Pato mi dà sempre l'idea che se non gli sta simpatico il compagno perde palla piuttosto che passarla.![]()
Pato mi dà sempre l'idea che se non gli sta simpatico il compagno perde palla piuttosto che passarla.![]()
beh allora gli devono stare sul cazzo tutti![]()
Sarà perchè li vede sotto la doccia.![]()
Pato è riuscito a fare schifo pure in una partita con gol e assist![]()
gol e assistdove solo stare zitte, razza di mestruate che oramai pur di dar contro procedono con gli strilli isterici
![]()
abbiam preso Tevez è gia' stato detto?
ibrahimovic
tevez
cassano
robinho
pato
direi che pippo a gennaio saluta.
poi si aspetta il ritorno di cassano che cmq per questa stagione secondo me è semi inutilizzabile.
l'apache è un grandissimo,corre come robinho ma segna il doppio, in piu' ha carisma, grinta, la giusta cattiveria ed esperienza.
questi sono i giocatori da milan.
il problema e' che dovremo cominciare a prendere giocatori da milan anche a centrocampo perche' clarenzio ambrosini e probabilmente gattuso sono ormai degli ex giocatori, e mettiamoci il nonno fanbammal anche.
sistemato l'attacco è ora di cementificare centrocampo e difesa.
e ora dateci l'APOEL![]()
Ultima modifica di lambro; 06-12-11 alle 22:11:19
Potevano fare 3-3 che vincevo pure dei soldi![]()
ho letto di un allegri incazzato a nero a fine partita con i suoi. good. li manderei a zappare la terra questi mercenari del bip!!
Ma 'sto Cristante che ruolo è? Come ha giocato?
Taiwo è imbarazzante, in velocità lo fulminavano tutti, poi è sempre svogliato nel difendere...guardate nell'azione del gol come si fa superare...pazzesco.
ATTACCANTI:
ibrahimovic
tevez
cassano
robinho
pato
Non sarà mica il caso di passare ad un 4-3-3 ? No perchè quando torna Cassano come si fa a lasciarne tre in panca?
Classica partita da amichevole natalizia. Nel primo tempo ci siamo solo guardati, 67% di possesso palla e 0 tiri in porta!
Nel secondo tempo abbiamo giocato 5 minuti. Il giusto necessario a fare 2 gol al Viktoria.
Seedorf peggiore in campo, il primo tempo trotterella e sbaglia tutto, il secondo sbaglia senza neppure trotterellare! Mi sono chiesto più volte perchè non avesse messo un tifoso a caso preso dagli spalti!!
Pato si è mangiato di quei gol che non avete idea, Robinho ha capito come fare per non sbagliare, ovvero mirare alla curva!
Taiwo nel primo tempo sembrava più scarso pure di De Sciglio, poi nel secondo si è ripreso un po'. Il ragazzetto ha personalità nel proporsi, ma proprio gli manca il fisico per i contrasti e lo scatto. Taiwo nel secondo tempo invece ha fatto qualche contrasto interessante, ma ancora deve capire come si fanno le diagonali!
No per insegnargli l'umiltè bisogna fargliela saltare, con un bel blocco di cemento armato da 5 tonnellate fatto cadere a piombo sull'auto da 20m!!
Nocerino lo chiami Nessuno?? Meno male che domenica si gioca a Bologna!
Cassano ritornerà direttamente a Settembre. Salta pure l'Europeo...
E' una seconda punta, o almeno è stato schierato come seconda punta. Non ha visto palla perchè è Giovane e sta antipatico sia a Pato che Seedorf!
Non ho visto il big match, ma dai commenti che leggo sembra ci sia poco da tare sereni.![]()
se fosse finita 3-3 o 3 a 0 per loro nulla da dire.
secondo me la partita di pato la si fotografa col primo tiro del match: un siluro direttamente fuori dallo stadio.
lo odio.
Ieri si, in passato aveva dimostrato velocità e voglia. Secondo me sa che a gennaio lo mandano via, quindi non sta neanche a sbattersi.
Peccato, probabilmente senza l'infortunio nel berlusconi avrebbe avuto più fiducia e ora avremmo un terzino sinistro.
Visto niente di ieri sera
Che dire, di per sè l'apache viene a cifre contenute è un GRAN colpo, non scherziamo... corsa + senso del gol... però credo che verrebbe al posto di binho.Diciamolo pure, compreremmo di nuovo un TOP PLAYER, ancora giovane. Sarebbe una gran cosa. A 20 milioni, poi... dove esiste?
per quanto riguarda il centrocampo, credo che qualcosa verrà fatto comunque, in ogni caso... non credo che siano così ciechi da non accorgersi che serve qualcuno. Magari reinvestendo i soldi derivanti da uno tra binho e pato.
L'operazione di per sé sarebbe ottima, prendi il ragazzo in prestito per 6 mesi, senza obblighi, dopodiché, se ti convince, lo tieni... sennò pazienza.
Bravo galliani![]()
Ultima modifica di Manu; 07-12-11 alle 08:17:43
L'unico che ha dichiarato che chiederà la cessione in caso di arrivo dell'apache è Binho, che non vuole panchina per non giocarsi la nazionale, scelta sua, peccato perchè è utilissimo comunque. Se arriva Tevez però ci si rifà in maniera degna
Aspetto la prima partita di Pato capitano![]()
Stavo pensando... Tra i brutti chi ci rimane da comprare?
Ribery quando si libera? Poi si potrebbe pensare a Rooney, ma ha fatto il trapianto quindi ha guadagnato punti...
Una volta avevamo le facce pulite di Maldini, Kakà e Sheva.
Non male.
Chi era poi quello pettinato come uno scolapasta? Gervinho?
la partita di ieri sera mi ha fatto tanta tristezza... hanno giocato davvero senza palle, ormai un classico delle partite inutili di Allegri. Mi fanno vomitare
fonte?
mi dispiacerebbe molto..!
emanuelson ieri ha fatto un partitone,non dite minchiate!![]()
non la trovo, ma mi sembrava di averlo letto da qualche parta, qualche dichiarazione a globoesporte se non ricordo male![]()
Ok che era una partita inutile, ma una squadra con le palle non ci sta a pareggiare con quegli scarponi indegni dai. Una volta sbloccato il risultato e fatto anche il 2-0 devi continuare a giocare, e quando sei davanti alla porta devi giocare per segnare, non per fare i giochetti.
Sul 2-2 c'è stato anche un rimpallo sfigato, però non si può prendere un gol così dai.
Urby ha meno personalità di una GS al debutto![]()