Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
eliwan
Per non fare figure maleggerrime, visto che il Real e il Barca sono eoni avanti :asd:
Beh..il bayern visto l'altro ieri non era certo informissima :boh2:
Con l'europeo tutte le big hanno carenza di titolari :boh2:
Poi anche perdere 3-0 in un'amichevole estiva conta una minchia :boh2:
-
Citazione:
eliwan
Per non fare figure maleggerrime, visto che il Real e il Barca sono eoni avanti :asd:
Quindi il Barcellona, negli anni bui (eh, sì, ce ne sono stati) avrebbe dovuto chiudere il trofeo Gamper.
Che discorsi...
Citazione:
frittole
Sara', ma a parte l'accentuare la caduta il rigore ci sta tutto, ha sbilanciato Traolol che ha messo la gamba tra lui ed il pallone.
Ma che, scherzi :asd: ?
Il milanista mette la gamba ma se guardi le immagini la TOGLIE, prima ancora che Vucinic possa toccargliela. Infatti, quando non trova più la gamba dell'avversario, è vucinic stesso a "fermarsi" sulla gamba destra per andare al contatto (minimo, insignificante) e potersi buttare per terra.
Rigore inesistente e ammonizione per simulazione, come minimo.
-
-
appunto, sappiamo che ste amichevoli servono solo per una cosa ovvero i $$ quindi almeno facciamocele a casa nostra, credo che ci ricaveremmo un pochino di più usando il nostro stadio e soprattutto non rischieremmo di rompere i giocatori facendoli giocare in un campo di patate come quello visto ieri a Bari..
certo al Sud c'è tanta tifoseria appassionata e giustamente meritano anche loro di vedere le grandi squadre ma almeno controllino il campo prima di decidere se giocarci
-
Citazione:
tomlovin
Ma che, scherzi :asd: ?
Il milanista mette la gamba ma se guardi le immagini la TOGLIE, prima ancora che Vucinic possa toccargliela. Infatti, quando non trova più la gamba dell'avversario, è vucinic stesso a "fermarsi" sulla gamba destra per andare al contatto (minimo, insignificante) e potersi buttare per terra.
Tom per una volta che ci danno un rigore, non stiamo lì a spaccare il capello :asd: tanto in campionato tornerà tutto "normale" e passeranno mesi prima che ce ne daranno un altro :bua:
-
Citazione:
tomlovin
devi sempre esagerare oh :bua:
per il resto sono d'accordo :asd:
-
Citazione:
eliwan
Sono amichevoli....spettacolo puro per attirare più soldi possibile, chi se ne strafotte delle figure "maleggerrime" per un torneo amichevole? :asd:
Meglio figuracce che giocare in un campo di patate e rischiare infortuni.
Capisco che il Trofeo Tim sia per voi un grande traguardo, ma devi pensare anche in altre prospettive :o
-
Più che altro, ma perchè cazzo dobbiam giocare il trofeo sponsorizzato dall'associazione di gentiluomini che ha contribuito a mandarci in B?
-
non è mica il trofeo Elkaan :uhm:
-
Citazione:
Ciccius81
Più che altro, ma perchè cazzo dobbiam giocare il trofeo sponsorizzato dall'associazione di gentiluomini che ha contribuito a mandarci in B?
$$$$
-
ma chi è Mocaccino? :uhm:
-
Citazione:
Gabo988
ma chi è Mocaccino? :uhm:
ho dato il soprannome a Boyake..... non per il colore ma per come viene pronunciato.... :asd:
-
Citazione:
dragonzo
Sono amichevoli....spettacolo puro per attirare più soldi possibile, chi se ne strafotte delle figure "maleggerrime" per un torneo amichevole? :asd:Meglio figuracce che giocare in un campo di patate e rischiare infortuni.
Siamo in Italia. I tifosi di figure orribilis, non ne vogliono sapere che già cominciano le critiche (vedi Topic Milan in questo momento :asd:).
Senza contare che la Juventus con il nuovo stadio, e la sua nuova "politica" (da quanto leggo gli aumenti sugli abbonamenti di quest'anno) una partita cosi, te la farebbe pagare neanche fosse una finale di Champions League.
Poi un 3-4 a zero, non piacerebbe vederlo a nessuno. Azzardiamo pure che giochino i "giovani fenomeni della "cantera", probabilmente il risultato sarebbe lo stesso ... umiliazione massima :asd:
Ricordo di un Inter al Trofeo Gamper di Barcellona..... :chebotta: Meglio evitare :asd:
-
Citazione:
eliwan
Siamo in Italia. I tifosi di figure orribilis, non ne vogliono sapere che già cominciano le critiche (vedi Topic Milan in questo momento :asd:).
Senza contare che la Juventus con il nuovo stadio, e la sua nuova "politica" (da quanto leggo gli aumenti sugli abbonamenti di quest'anno) una partita cosi, te la farebbe pagare neanche fosse una finale di Champions League.
Poi un 3-4 a zero, non piacerebbe vederlo a nessuno. Azzardiamo pure che giochino i "giovani fenomeni della "cantera", probabilmente il risultato sarebbe lo stesso ... umiliazione massima :asd:
Ricordo di un Inter al Trofeo Gamper di Barcellona..... :chebotta: Meglio evitare :asd:
si perchè tu hai la palla di cristallo e prevedi umiliazioni a gogo per la juve contro queste squadre..ti reinvito a pensare alla tua squadra invece di venire a giudicare la nostra :asd:
-
Citazione:
frittole
ho dato il soprannome a Boyake..... non per il colore ma per come viene pronunciato.... :asd:
Io pensavo che Mocaccino fosse QUagliarella per il colore della pelle :rotfl:
A me Boakye non mi sta impressionando :nono:
-
Citazione:
freddye78
si perchè tu hai la palla di cristallo e prevedi umiliazioni a gogo per la juve contro queste squadre..ti reinvito a pensare alla tua squadra invece di venire a giudicare la nostra :asd:
Ti ricordo che la tua di squadra ha perso ieri malamente con la mia; e ha vinto con un "gol inventato" su rigore, giocando a pari merito con il Milan di Acerbi, Traorè e il figlio di Ganz...
-
Citazione:
eliwan
Ti ricordo che la tua di squadra ha perso ieri malamente con la mia; e ha vinto con un "gol inventato" su rigore inesistente, giocando a pari merito con il Milan di Acerbi, Traorè e il figlio di Ganz...
che mancassero i nazionali e che noi siamo all'inizio della preparazione mentre voi avete iniziato prima per fare i preliminari di EL ovviamente te lo sei scordato :rotfl:
"perso malamente" :rotfl:
continua così che sei spassoso :rotfl:
-
Citazione:
freddye78
che mancassero i nazionali e che noi siamo all'inizio della preparazione mentre voi dovete fare i preliminari di EL ovviamente te lo sei scordato :rotfl:
continua così che sei spassoso :rotfl:
Perchè se ieri avesse giocato con il Barca a Torino, la Juve avrebbe messo una formazione diversa forse??? :snob:
Il Barca senza nazionali, e con solo i "giovani della cantera" secondo me faceva una testa tanta a tutti ieri sera... :)
Partite importanti, a ridosso dell'inizio del campionato è meglio evitarle onde evitare infortuni. Se si fanno a Luglio/fine Luglio, tutti i titolari non ci saranno mai.
-
Citazione:
eliwan
Che real e barcellona siano più avanti di noi, è ovvio... ma da qui a prevedere umiliazioni a gogo in caso di amichevole estiva ce ne passa... eccome se ce ne passa...
Per dire, ricordo una juventus ben peggiore di questa andare a vincere a Manchester nella partita di addio di Neville...
Parliamo cmq di amichevoli estive.. si va lì più per farsi la gamba che per travolgere l'avversario...
E credo anche io che sarebbe una bella idea sfruttare il traino del nuovo stadio in questo modo... qualche soldo te lo faresti sicuramente, faresti bei pienoni ed eviteresti di andare a giocare a beach soccer...
-
Citazione:
Bobo
Che real e barcellona siano più avanti di noi, è ovvio... ma da qui a prevedere umiliazioni a gogo in caso di amichevole estiva ce ne passa... eccome se ce ne passa...
Per dire, ricordo una juventus ben peggiore di questa andare a vincere a Manchester nella partita di addio di Neville...
Parliamo cmq di amichevoli estive.. si va lì più per farsi la gamba che per travolgere l'avversario...
E credo anche io che sarebbe una bella idea sfruttare il traino del nuovo stadio in questo modo... qualche soldo te lo faresti sicuramente, faresti bei pienoni ed eviteresti di andare a giocare a beach soccer...
Il Barca ha giocatori piccoletti, che entrano prima in forma rispetto agli altri. Tecnicamente superiore, sotto quasi tutti i punti di vista. Su 10 partite amichevoli magari ne vinci 3 , se va bene... poi dico non e' che sarebbe umiliazione ogni partita, ma il rischio concreto per ognuna di esse c'e' di sicuro, sopratutto se le giocano con i "titolari" (spagna italia dice niente? :asd:)
A parte questo, il Real e il Barca vanno dove possono prendere più soldi, e ampliarsi nei propri mercati. Cina, America, etc. Tournèè che gli garantiscono grandi ritorni commerciali e d'immagine.
In Italia che ci vengono a fare??? Al massimo a riempire (e neanche tutto visto il periodo estivo) uno stadio di Torino??? A memoria non ricordo nessun club internazionale, che sia venuto a fare partite di spessore nel periodo estivo.. Trofeo Tim, Birra Moretti e Berlusconi a dir tanto...
Ricordo Inter al Camp Nou per il trofeo Gamper :asd:, che lasciam perdere....
-
Citazione:
eliwan
Ti ricordo che la tua di squadra ha perso ieri malamente con la mia; e ha vinto con un "gol inventato" su rigore, giocando a pari merito con il Milan di Acerbi, Traorè e il figlio di Ganz...
perso malamente :rotfl:
avete visto palla per 5 minuti, avete fatto 2 tiri e un gol su uno svarione difensivo di lucio e siete stati presi a pallate per i restanti 41 minuti, nonostante il mese in piú di preparazione, e dovete solo ringraziare il fatto che in attacco abbiamo quagliarella, altrimenti serviva il pallottoliere...
che il milan ha perso malamente con voi lo puoi dire tranquillamente, ma con noi se lo fai sii conscio che stai dicendo una cazzata enorme.
adesso prego, vai viah :sisi: !!!
-
Citazione:
Brix
Io pensavo che Mocaccino fosse QUagliarella per il colore della pelle :rotfl:
A me Boakye non mi sta impressionando :nono:
anche io :rotfl:
nn ho capito però fritt, boakye e mocaccino non è che si assomiglino come pronuncia °_°
-
Ieri dal punto di vista del gioco abbiamo fatto la nostra porca figura,oserei dire.
Ben venga perdere.Io AMO perdere le amichevoli estive.Quando vincevamo abbiamo sempre perso le amichevoli estive.Ci sopportavamo giusto giusto per qualche settimana i tifosuncoli che fappavano sulle vittorie del Trofeo Birra Folletti o Trofeo TRIM o Trofeo Berlusconi Del Cazzo...
Citazione:
stevegeta
anche io :rotfl:
nn ho capito però fritt, boakye e mocaccino non è che si assomiglino come pronuncia °_°
MocACCIno --> BoAKYe (Si legge Boaccì)
-
Citazione:
eliwan
Il Barca ha giocatori piccoletti, che entrano prima in forma rispetto agli altri. Tecnicamente superiore, sotto quasi tutti i punti di vista. Su 10 partite amichevoli magari ne vinci 3 , se va bene... poi dico non e' che sarebbe umiliazione ogni partita, ma il rischio concreto per ognuna di esse c'e' di sicuro, sopratutto se le giocano con i "titolari" (spagna italia dice niente? :asd:)
A parte questo, il Real e il Barca vanno dove possono prendere più soldi, e ampliarsi nei propri mercati. Cina, America, etc. Tournèè che gli garantiscono grandi ritorni commerciali e d'immagine.
In Italia che ci vengono a fare??? Al massimo a riempire (e neanche tutto visto il periodo estivo) uno stadio di Torino??? A memoria non ricordo nessun club internazionale, che sia venuto a fare partite di spessore nel periodo estivo.. Trofeo Tim, Birra Moretti e Berlusconi a dir tanto...
Ricordo Inter al Camp Nou per il trofeo Gamper :asd:, che lasciam perdere....
mica vero sai,tutto dipende dallo sponsor che gestisce il trofeo di turno. un real potrebbe pure giocare contro l'empoli, sè però lo sponsor garantisce ritorno in termini di soldi.
-
Citazione:
frittole
ieri non mi ha impressionato per nulla, anzi... però sicuramente era imballato a causa della preparazione e anche, comprensibilmente, fuori dal gioco a causa della poca conoscenza degli schemi (cosa che ovviamente per un attaccante è fondamentale)