Ti ricordo che la tua di squadra ha perso ieri malamente con la mia; e ha vinto con un "gol inventato" su rigore, giocando a pari merito con il Milan di Acerbi, Traorè e il figlio di Ganz...
che mancassero i nazionali e che noi siamo all'inizio della preparazione mentre voi avete iniziato prima per fare i preliminari di EL ovviamente te lo sei scordato![]()
"perso malamente"
continua così che sei spassoso![]()
Perchè se ieri avesse giocato con il Barca a Torino, la Juve avrebbe messo una formazione diversa forse???![]()
Il Barca senza nazionali, e con solo i "giovani della cantera" secondo me faceva una testa tanta a tutti ieri sera...
Partite importanti, a ridosso dell'inizio del campionato è meglio evitarle onde evitare infortuni. Se si fanno a Luglio/fine Luglio, tutti i titolari non ci saranno mai.
Ultima modifica di eliwan; 22-07-12 alle 12:40:56
Che real e barcellona siano più avanti di noi, è ovvio... ma da qui a prevedere umiliazioni a gogo in caso di amichevole estiva ce ne passa... eccome se ce ne passa...Siamo in Italia. I tifosi di figure orribilis, non ne vogliono sapere che già cominciano le critiche (vedi Topic Milan in questo momento).
Senza contare che la Juventus con il nuovo stadio, e la sua nuova "politica" (da quanto leggo gli aumenti sugli abbonamenti di quest'anno) una partita cosi, te la farebbe pagare neanche fosse una finale di Champions League.
Poi un 3-4 a zero, non piacerebbe vederlo a nessuno. Azzardiamo pure che giochino i "giovani fenomeni della "cantera", probabilmente il risultato sarebbe lo stesso ... umiliazione massima
Ricordo di un Inter al Trofeo Gamper di Barcellona.....Meglio evitare
Per dire, ricordo una juventus ben peggiore di questa andare a vincere a Manchester nella partita di addio di Neville...
Parliamo cmq di amichevoli estive.. si va lì più per farsi la gamba che per travolgere l'avversario...
E credo anche io che sarebbe una bella idea sfruttare il traino del nuovo stadio in questo modo... qualche soldo te lo faresti sicuramente, faresti bei pienoni ed eviteresti di andare a giocare a beach soccer...
Il Barca ha giocatori piccoletti, che entrano prima in forma rispetto agli altri. Tecnicamente superiore, sotto quasi tutti i punti di vista. Su 10 partite amichevoli magari ne vinci 3 , se va bene... poi dico non e' che sarebbe umiliazione ogni partita, ma il rischio concreto per ognuna di esse c'e' di sicuro, sopratutto se le giocano con i "titolari" (spagna italia dice niente?Che real e barcellona siano più avanti di noi, è ovvio... ma da qui a prevedere umiliazioni a gogo in caso di amichevole estiva ce ne passa... eccome se ce ne passa...
Per dire, ricordo una juventus ben peggiore di questa andare a vincere a Manchester nella partita di addio di Neville...
Parliamo cmq di amichevoli estive.. si va lì più per farsi la gamba che per travolgere l'avversario...
E credo anche io che sarebbe una bella idea sfruttare il traino del nuovo stadio in questo modo... qualche soldo te lo faresti sicuramente, faresti bei pienoni ed eviteresti di andare a giocare a beach soccer...)
A parte questo, il Real e il Barca vanno dove possono prendere più soldi, e ampliarsi nei propri mercati. Cina, America, etc. Tournèè che gli garantiscono grandi ritorni commerciali e d'immagine.
In Italia che ci vengono a fare??? Al massimo a riempire (e neanche tutto visto il periodo estivo) uno stadio di Torino??? A memoria non ricordo nessun club internazionale, che sia venuto a fare partite di spessore nel periodo estivo.. Trofeo Tim, Birra Moretti e Berlusconi a dir tanto...
Ricordo Inter al Camp Nou per il trofeo Gamper, che lasciam perdere....
perso malamente
avete visto palla per 5 minuti, avete fatto 2 tiri e un gol su uno svarione difensivo di lucio e siete stati presi a pallate per i restanti 41 minuti, nonostante il mese in piú di preparazione, e dovete solo ringraziare il fatto che in attacco abbiamo quagliarella, altrimenti serviva il pallottoliere...
che il milan ha perso malamente con voi lo puoi dire tranquillamente, ma con noi se lo fai sii conscio che stai dicendo una cazzata enorme.
adesso prego, vai viah!!!
Ieri dal punto di vista del gioco abbiamo fatto la nostra porca figura,oserei dire.
Ben venga perdere.Io AMO perdere le amichevoli estive.Quando vincevamo abbiamo sempre perso le amichevoli estive.Ci sopportavamo giusto giusto per qualche settimana i tifosuncoli che fappavano sulle vittorie del Trofeo Birra Folletti o Trofeo TRIM o Trofeo Berlusconi Del Cazzo...
MocACCIno --> BoAKYe (Si legge Boaccì)
Ultima modifica di Brix; 22-07-12 alle 13:32:00
mica vero sai,tutto dipende dallo sponsor che gestisce il trofeo di turno. un real potrebbe pure giocare contro l'empoli, sè però lo sponsor garantisce ritorno in termini di soldi.Il Barca ha giocatori piccoletti, che entrano prima in forma rispetto agli altri. Tecnicamente superiore, sotto quasi tutti i punti di vista. Su 10 partite amichevoli magari ne vinci 3 , se va bene... poi dico non e' che sarebbe umiliazione ogni partita, ma il rischio concreto per ognuna di esse c'e' di sicuro, sopratutto se le giocano con i "titolari" (spagna italia dice niente?)
A parte questo, il Real e il Barca vanno dove possono prendere più soldi, e ampliarsi nei propri mercati. Cina, America, etc. Tournèè che gli garantiscono grandi ritorni commerciali e d'immagine.
In Italia che ci vengono a fare??? Al massimo a riempire (e neanche tutto visto il periodo estivo) uno stadio di Torino??? A memoria non ricordo nessun club internazionale, che sia venuto a fare partite di spessore nel periodo estivo.. Trofeo Tim, Birra Moretti e Berlusconi a dir tanto...
Ricordo Inter al Camp Nou per il trofeo Gamper, che lasciam perdere....
ieri non mi ha impressionato per nulla, anzi... però sicuramente era imballato a causa della preparazione e anche, comprensibilmente, fuori dal gioco a causa della poca conoscenza degli schemi (cosa che ovviamente per un attaccante è fondamentale)
eliwan è posseduto da simosky
prima di morire però vorrei esprimere un concetto
![]()
Appunto, "fuori dal gioco a causa della poca conoscenza degli schemi" a mio avviso lascialo entrare negli schemi e negli automatismi e vedi che diventa un bel giocatorino.
eh il problema è che ieri ha praticamente sbagliato tutto
per cui non ho tratto indicazioni negative (perché inizio ritiro ecc.) ma non ne ho tratte nemmeno di positive
Ma non e' vero, ha sbagliato un paio di profondita' e qualche passaggio, ripeto IMHO ha giocato discretamente se impara bene gli automatismi puo' diventare qualcosa di buono.
http://www.transfermarkt.it/it/juventus-fc/kader/verein_506.html
Perchè nel giro di meno di un mese il valore di alcuni è aumentato?(vd.Marchisio,Chiellini,...)
uhm si parla di deferimento e richiesta di 1 anno di squalifica per conte![]()
Ma anche no
E quindi il problema sarebbe?Senza contare che la Juventus con il nuovo stadio, e la sua nuova "politica" (da quanto leggo gli aumenti sugli abbonamenti di quest'anno) una partita cosi, te la farebbe pagare neanche fosse una finale di Champions League.
In ogni caso l'aumento degli abbonamenti ha portato all'esaurimento dei posti nelle curve qualche giorno fa
In un'amichevole?Ma sai a cosa servono queste partite estive?Lo sai che se vinci o se perdi non ti cambia nulla?Poi un 3-4 a zero, non piacerebbe vederlo a nessuno. Azzardiamo pure che giochino i "giovani fenomeni della "cantera", probabilmente il risultato sarebbe lo stesso ... umiliazione massima![]()
Ma veramente ti stai bullando per la partita di ieri sera?![]()
voci di corridoio dei guru
(che quindi se tutto va come sempre son errate)
Europei ?http://www.transfermarkt.it/it/juventus-fc/kader/verein_506.html
Perchè nel giro di meno di un mese il valore di alcuni è aumentato?(vd.Marchisio,Chiellini,...)
![]()
Chiellini si sarebbe dovuto svalutare![]()