Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Reri
No vabbè dai, non esiste.
Twi ma che rosichi a fare per Destro?
A me dà solo da pensare che le idee per l'attacco sono poche e confuse. Questo avere il piede in molte staffe senza intervenire con decisione da nessuna parte mi porta a credere che conte e i suoi collaboratori non abbiano veramente chiaro cosa serve al reparto.
Oppure, più semplicemente, fissati gli obiettivi, si aspettano i tempi giusti per intavolare le trattative, ma non so se è una strategia premiante....anzi ho forti dubbi in proposito.
Certo se chiudessimo la campagna acquisti con un'operazione del tipo Quagliarella/Matri-Pazzini allora sì, mi girerebbero molto le palle.
Peraltro non va dimenticato che ci sono i morti sul groppone da piazzare, forse adesso la priorità della società è veramente quella di monetizzare prima di fare qualsiasi passo. Boh.
secondo me Destro non era considerato una priorità, probabilmente si è fatto un tentativo senza troppa convinzione, infatti è stata fatta solo un'offerta al giocatore e sono rimasti alla finestra,senza iniziare nemmeno una trattativa con le società coinvolte..se il giocatore avesse rifiutato la destinazione capitolina preferendo venire da noi forse avrebbero cominciato seriamente a trattare..ovviamente non alle cifre che sono girate..
infatti l'ha detto chiaramente Lomonaco che la roma era più decisa a prendere il giocatore..
conte ha detto che con la dirigenza è in piena sintonia sui giocatori da prendere quindi non credo proprio che abbiano poche idee e confuse, probabilmente si ha questa impressione perchè i giornali sparano un nome al giorno dietro l'altro giusto per scrivere qualcosa..aspettiamo di vedere cosa concluderanno da qui al 31/08
-
Citazione:
Steph
Commerciale.
Comunque mi sembra un discorso un po' allucinato : so benissimo cosa rischia il Napoli per colpa di Gianello ma non era questo il punto.
L'articolo di Zuliani parlava dell'archiviazione del Napoli nel processo penale definendola sospetta e questa resta un immane cazzata.
Certo che la Juve non rischia niente, ci mancherebbe. Ma io nemmeno l'ho mai nominata la Juve.
Mi sembra che a volte dobbiate portare i discorsi sempre sui soliti binari.
guarda che Zuliani é poco più avanti di Chirico, se tu lo consideri un giornalista il tuo ragionamento ha un vizio ab origine :bua:
Citazione:
Tgm online è diventato il sito di notizie juventine più faziose? :asd:
e nel topic del Napoli di che notizia parlavi? :bua:
-
Citazione:
Bobo
16mln per Destro? :bua:
Ero rimasto a 12-13...
Bon, i 12mln per Verratti sono una follia.
Poi magari diventa davvero il nuovo Pirlo, e tra due anni ne varrà il triplo... ma al momento sono una follia.
I 16mln per Destro non sono proprio una follia... ma sono una bella cifra.
Poi magari diventerà il miglior attaccante d'italia, e tra due anni varrà come cavani... ma al momento parliamo di una cifra mooolto importante per un giocatore che tutto sommato ha fatto una buona stagione in A..
Alla fine ha ragione Camus: sono state pagate cifre da giocatori affermati per due promesse... e secondo me ci può tranquillamente stare che ci si sia tirati indietro... specie su Verratti...
Per dire, noi abbiamo pagato 10-12mln per litchcoso e vidal... tanto per dirne due...
alla fine sono tipo 9 cash ora + 3 in futuro + qualche compropietà sparsa...
certo noi a 15 abbiam preso vucinic, a 12 vidal e per i giovani più di 4 marotta nn spende... quindi destro era difficile da portare a torino
-
la juve è disposta a spendere solo per giocatori "pronti", già affermati..sui giovani "promettenti" ci mette al max pochi spicci+contropartite..può essere più o meno condivisibile questa politica ma è così..
rimane uno dei segreti di fatima come Marotta abbia potuto spendere 13 milioni cash per Martinez :bua:
-
Citazione:
Kralizek
in rapida successione ripulirono la tipa di lavezzi, quella di campagnaro ed un altro paio di tipe (forse quella di cavani, again)
Hamsik e di nuovo Cavani.
In totale, nel giro di un annetto, due volte Cavani, una Lavezzi, una Hamsik (toh, i tre tenori...) e una Campagnaro.
Ce n'è più che abbastanza per pensare a stranissime coincidenze. Tempo fa nel topic del Napoli (ma anche sul web, ovviamente) si parlò di un De Laurentiis poco incline a "trattare" con certa gentaglia e che quest'ultima potesse usare questi sistemi per rompergli le balle.
Dopotutto, se un giocatore comincia a sentirsi preso di mira, farlo rimanere a Napoli può diventare molto più difficile (e costoso).
Poi non so quanto ci sia di vero in tutta 'sta roba ma questo è quel che si diceva...
Citazione:
Bobo
Bon, i 12mln per Verratti sono una follia.
Poi magari diventa davvero il nuovo Pirlo, e tra due anni ne varrà il triplo... ma al momento sono una follia.
Eh... ma il compito di un ds è proprio quello di capire (dall'alto della sua conoscenza calcistica) dove vale la pena rischiare i soldi e dove no...
Certo che se c'hai lo sceicco alle spalle, diventa molto più facile.
-
Citazione:
freddye78
rimane uno dei segreti di fatima come Marotta abbia potuto spendere 13 milioni cash per Martinez :bua:
L'idea che mi son fatto io è che Del Neri lo voleva fortemente per il suo "ajajajajajajaj prjecto tattico"
-
Ma chi, Martinez?
Quello col "progetto tattico" di Delneri non c'entrava quasi niente, era un esterno così offensivo da essere talvolta schierato come punta...
Peraltro ho fortissimi dubbi che Delneri sia mai contato qualcosa, alla Juve, figuriamoci fino al punto da fare scelte di mercato :asd: .
Per me Marotta stava cercando un esterno sinistro, ha visto la bella stagione dell'uruguaiano a Catania e ha pensato che facesse al caso suo.
Cannando clamorosamente.
-
Citazione:
tomlovin
Ma chi, Martinez?
Quello col "progetto tattico" di Delneri non c'entrava quasi niente, era un esterno così offensivo da essere talvolta schierato come punta...
Peraltro ho fortissimi dubbi che Delneri sia mai contato qualcosa, alla Juve, figuriamoci fino al punto da fare scelte di mercato :asd: .
Per me Marotta stava cercando un esterno sinistro, ha visto la bella stagione dell'uruguaiano a Catania e ha pensato che facesse al caso suo.
Cannando clamorosamente.
più che altro stupisce che abbia sganciato tutti cash senza tirare sul prezzo, nè chiederlo in prestito con DDR, infilandoci contropartite, insomma facendo i suoi giochetti per spendere il meno possibile come è di suo uso..
forse l'euforia di essere appena diventato DG della juve gli aveva dato alla testa :bua:
-
Ot: Raffaella Fico rifiuta il test del DNA :lol:
-
-
Citazione:
freddye78
più che altro stupisce che abbia sganciato tutti cash senza tirare sul prezzo, nè chiederlo in prestito con DDR, infilandoci contropartite, insomma facendo i suoi giochetti per spendere il meno possibile come è di suo uso..
forse l'euforia di essere appena diventato DG della juve gli aveva dato alla testa :bua:
non per niente i maliziosi per quell'operazione parlan male di marotta e di alcuni suoi amici procuratori che ci han mangiato su :D
-
intanto pare che Lucas sia vicinissimo allo United..non è che Vancoso arriva sul serio? :uhoh:
-
-
se alla fine arrivasse a 6mln all'anno e 20 mln all'arsenal mi andrebbe bene eh!
-
Citazione:
Jack666
E sarebbe un male? :asd:
male no ma di certo non mi farebbe impazzire
Citazione:
Gangrel
se alla fine arrivasse a 6mln all'anno e 20 mln all'arsenal mi andrebbe bene eh!
per investire quei soldi meglio jovetic
-
Citazione:
freddye78
ma jovetic la prima punta?
allora o si punta a far tornare vucinic prima punta e a mettere a sinistra jojo o non credo ci serva :bua:
-
Citazione:
Gangrel
ma jovetic la prima punta?
allora o si punta a far tornare vucinic prima punta e a mettere a sinistra jojo o non credo ci serva :bua:
la prima che hai detto probabilmente :sisi:
-
A me VP non fa impazzire per niente... sono molto, molto scettico su di lui... e rischi di pagare grossi soldi tra cartellino e stipendio per un giocatore di 29 anni che è tutto da vedere che sia in grado di ripetersi fuori dall'arsenal ed in italia...
A quell'età, o vai sul campione davvero affermato, o sei a grosso rischio pacco... perchè se qualcosa va male, non te lo togli più di dosso...
Ovvio che, se dovesse venire, mi auguro con tutto il cuore che disintegri questo mio scetticismo... :bua:
Citazione:
tomlovin
Eh... ma il compito di un ds è proprio quello di capire (dall'alto della sua conoscenza calcistica) dove vale la pena rischiare i soldi e dove no...
Certo che se c'hai lo sceicco alle spalle, diventa molto più facile.
Ma guarda, a quanto si sa noi siamo arrivati a valutare il ragazzo (con contropartite di mezzo, ok... ma sempre quello è) 10mln... il che significa che cmq c'era anche da parte nostra una grossa considerazione per Verratti.
Però per investire 12mln cash su una promessa che ha alle spalle solo 1 anno di B... beh, devi avere una disponibilità economica davvero importante...
Citazione:
febiuzZ
Ot: Raffaella Fico rifiuta il test del DNA :lol:
Toh... :asd:
-
Citazione:
freddye78
Quoto :sisi:
-
Citazione:
Gangrel
rimane il fatto che nn ha rinnovato e a gennaio può trovarsi una squadra a parametro 0.... quindi 20 mil son già tanta roba per l'arsenal...
-
Io preferisco Dzeko.
Di Van Persie dopo la sola di Amauri ne ho un terrore incredibile, anche perché per un nasri ed un fabregas che lontani dall'arsenal hanno mantenuto i loro standard ci sono i vari adebalol, hleb e compagnia che lontani da Londra si sono rivelati dei bluff.
E la coppia Vucinic Jovetic per quanto tecnica non ha portato agli europei il Montenegro, finendo seconda davanti alla svizzera di un punto, dietro all'Inghilterra di 6 ed eliminata dalla Cechia nei play off.
Non mi lamento di nessuno dei tre, ma ammetto che nessuno mi dà la tranquillità che mi darebbe un Ibra o un Cavani...
-
Citazione:
stevegeta
rimane il fatto che nn ha rinnovato e a gennaio può trovarsi una squadra a parametro 0.... quindi 20 mil son già tanta roba per l'arsenal...
e io non escluderei che Marottino punti proprio a questo..in tal caso non sarebbe male :uhm:
-
Citazione:
stevegeta
Ma infatti a queste condizioni è pure troppo secondo me...
15mln e ne parliamo... 20mln vado a cercarmi qualcuno di maggiore prospettiva...
-
Citazione:
Camus
Io preferisco Dzeko.
Dzeko non dispiacerebbe neanche a me... :sisi:
Ma per prendere lui c'è da aspettare il valzer delle punte... cosa che probabilmente faremo in ogni caso...
Citazione:
freddye78
e io non escluderei che Marottino punti proprio a questo..in tal caso non sarebbe male :uhm:
Ecco, a quel punto non sarebbe male... ma non credo che VP voglia arrivare a quel punto...
E non credo che ci voglia arrivare neanche l'arsenal :sisi:
-
Citazione:
Bobo
Ecco, a quel punto non sarebbe male... ma non credo che VP voglia arrivare a quel punto...
E non credo che ci voglia arrivare neanche l'arsenal :sisi:
infatti per quello secondo me, se effettivamente il giocatore volesse venire da noi, salvo intromissioni del solito sceicco del caxxo, marotta potrebbe tranquillamente aspettare fine agosto e costringere l'arsenal ad accettare una quindicina di ml, prendere o lasciare..
il pericolo è il solito PSG..al City credo poco perchè sono sovraffollati lì davanti