Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
ha ragione zuliani cmq, meglio patteggiare come fece oriali perchè tanto conte anche se sei innocente ormai dalla massa che ignora conte sarà per sempre colpevole
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
f3de
ridicolo sei tu in quanto juventino
Grazie fede :asd:
Anche io sono Juventino...
-
Citazione:
stevegeta
ha ragione zuliani cmq, meglio patteggiare come fece oriali perchè tanto conte anche se sei innocente ormai dalla massa che ignora conte sarà per sempre colpevole
Ste fottesega della massa.
Se io sono innocente e ci sono possibilità concrete di dimostrarlo in sede di giudizio e ottenere la piena assoluzione, beh patteggio co sto cazzo.
Poi se già posso mettere a preventivo che la dovrò prendere al culo in qualsiasi modo, perchè comunque il processo è segnato, allora è diverso.
Ma della massa fottesega ugualmente.
-
bene,leggo molti isterismi in effetti qua dentro,ma mi fido di camus che, se non ricordo male, questo è il suo pane quotidiano quindi se ci dice che non dobbiamo preoccuparci avrà delle basi per poter affermare una cosa del genere. gli isterismi sono dovuti al fatto che ci stiamo informando dai tg,dai giornali ecc.. ma in realtà le persone che realmente sono capaci di saper leggere e comprendere pienamente i comunicati come quello di oggi è poca e di certo non fanno i giornalisti sportivi.
vai camus :alesisi: spiegami tutto tu che non ci capisco un cazzo :bua:
-
Citazione:
Reri
Sono dispiaciuto perchè penso alle persone che pur avendo tutto quello che si può desiderare (o quasi), una bella vita, tanti soldi, salute, praticare lo sport che sognavi da piccolo e poterci campare...e via discorrendo, perdono di vista i valori importanti della vita e si lasciano trascinare in situazioni più grandi di loro pagandone amaramente le conseguenze.
Perchè questo, se è accaduto, è quello che accaduto a bonucci. A meno che tu non abbia le prove che Bonucci era la mente organizzatrice di tutto il sistema del calcioscommesse.....allora sì che il mio giudizio sarebbe diverso.
Te ne rivai a fanculo per piacere?
beh, in tal caso non la vedo come te
se Bonucci è veramente colpevole s'è rovinato con le sue stesse mani... certo è che i mezzi processi che fanno uscire mezze verità solo per dare in pasto alla gente affamata di giustizia qualche nome da sbattere in prima pagina non servono assolutamente a nulla
se c'è qualcosa di grosso dietro, e pare che ci sia, è giusto che salti fuori tutto, si scoperchi il vaso di Pandora, si riesca a ricostruire nei dettagli il sistema e come i giocatori che ne fanno parte entrino a farne parte
-
Citazione:
Gabo988
beh, in tal caso non la vedo come te
se Bonucci è veramente colpevole s'è rovinato con le sue stesse mani... certo è che i mezzi processi che fanno uscire mezze verità solo per dare in pasto alla gente affamata di giustizia qualche nome da sbattere in prima pagina non servono assolutamente a nulla
se c'è qualcosa di grosso dietro, e pare che ci sia, è giusto che salti fuori tutto, si scoperchi il vaso di Pandora, si riesca a ricostruire nei dettagli il sistema e come i giocatori che ne fanno parte entrino a farne parte
Beh ma sai, io ci vedo una SOTTILE differenza tra il caso di Bonucci e quello, ad esempio di Doni, o di Masiello e così via, gente che si è messa seriamente ed intenzionalmente ad alterare i risultati delle partite. Molti invece, e magari Bonucci è tra questi, ci si è ritrovato in mezzo e non ha saputo dire un semplice "no grazie", come ha fatto Pepe per dire. Sbaglierò, ma tendo a giudicare diversamente i due casi e a provare un dispiacere per quelli come Bonucci per i motivi sopra citati.
Detto questo, ribadisco che chi ha sbagliato, in un modo o nell'altro, deve pagare.
-
Citazione:
Reri
Beh ma sai, io ci vedo una SOTTILE differenza tra il caso di Bonucci e quello, ad esempio di Doni, o di Masiello e così via, gente che si è messa seriamente ed intenzionalmente ad alterare i risultati delle partite. Molti invece, e magari Bonucci è tra questi, ci si è ritrovato in mezzo e non ha saputo dire un semplice "no grazie", come ha fatto Pepe per dire. Sbaglierò, ma tendo a giudicare diversamente i due casi e a provare un dispiacere per quelli come Bonucci per i motivi sopra citati.
Detto questo, ribadisco che chi ha sbagliato, in un modo o nell'altro, deve pagare.
in parte la penso come te, anche tra chi ha sbagliato c'è da dire che per completezza si dovrebbe soppesare quanto vale la componente di ingenuità e quanto quella di volontarietà nel commettere un reato
però un reato è un reato, c'è chi viene condannato per omicidio preterintenzionale, ma in fin dei conti sempre un assassino rimane
-
Citazione:
Gangrel
bene,leggo molti isterismi in effetti qua dentro,ma mi fido di camus che, se non ricordo male, questo è il suo pane quotidiano quindi se ci dice che non dobbiamo preoccuparci avrà delle basi per poter affermare una cosa del genere. gli isterismi sono dovuti al fatto che ci stiamo informando dai tg,dai giornali ecc.. ma in realtà le persone che realmente sono capaci di saper leggere e comprendere pienamente i comunicati come quello di oggi è poca e di certo non fanno i giornalisti sportivi.
vai camus :alesisi: spiegami tutto tu che non ci capisco un cazzo :bua:
No calma questo non é per niente il mio pane quotidiano, grazie a dio perché con il diritto sportivo e penale non é che ci si lavora molto :bua:
Detto questo fare pronostici non è facile però la situazione poteva essere ben peggiore.
Citazione:
Reri
Personalmente sono un po' combattuto.
Da una parte vedo un ragazzino di vent'anni che si trova a discutere con persone di ben altra esperienza dall'altra un professionista che viene pagato per fare il suo lavoro, che lo faceva già da un paio d'anni, e che non deve avere nulla a che fare con queste vicende.
Mi dispiace a livello umano, quello sì perché é stupido rovinarsi la carriera, promettente all'epoca, per una carta del genere
-
Citazione:
Camus
No calma questo non é per niente il mio pane quotidiano, grazie a dio perché con il diritto sportivo e penale non é che ci si lavora molto :bua:
Detto questo fare pronostici non è facile però la situazione poteva essere ben peggiore.
Personalmente sono un po' combattuto.
Da una parte vedo un ragazzino di vent'anni che si trova a discutere con persone di ben altra esperienza dall'altra un professionista che viene pagato per fare il suo lavoro, che lo faceva già da un paio d'anni, e che non deve avere nulla a che fare con queste vicende.
Mi dispiace a livello umano, quello sì perché é stupido rovinarsi la carriera, promettente all'epoca, per una carta del genere
Quoto.
-
Mi riquoto:
Citazione:
Coma White
Due anni di squalifica per Bonucci sono il massimo che gli può capitare, giusto?
Comunque sembra sia stato deferito pure Palacio.
-
Citazione:
f3de
ridicolo sei tu in quanto juventino
stavo per risponderti quando qualche riga in basso ho letto questo e ho lasciato perdere, evitandomi la perdita di tempo..:facepalm:
ma qui una moderazione non c'è?qui si può flammare tranquillamente?:roll:
-
L'errore è vostro. Si sa che elemento sia, basta non cagarlo e se ne va.
-
Citazione:
stevegeta
ma manco per idea..colpevole di cosa?di non aver denunciato una combine tra l'altro non dimostrata?deve patteggiare mettendosi allo stesso piano di un falsario di passaporti?
-
Citazione:
Ciccius81
L'errore è vostro. Si sa che elemento sia, basta non cagarlo e se ne va.
quoto, scemo io che ci sono cascato. Ora sta in lista ignore e mi auguro che altri utenti qua dentro non lo quotino e non gli rispondano.
-
cmq vedo che nessuno di lorsignori ha risposto alla mia domanda:come mai è stato deferito solo lo staff tecnico e non anche i giocatori che secondo Carobbio erano tutti d'accordo in quella riunione?e ci sarebbe anche il Novara nemmeno minimamente sfiorato :roll:
no ma noi abbiamo le manie di persecuzione :sisi: :roll:
-
Citazione:
freddye78
cmq vedo che nessuno di lorsignori ha risposto alla mia domanda:come mai è stato deferito solo lo staff tecnico e non anche i giocatori che secondo Carobbio erano tutti d'accordo in quella riunione?e ci sarebbe anche il Novara nemmeno minimamente sfiorato :roll:
Io vorrei saperlo per davvero, ironie sulla persecuzione o meno.
-
Citazione:
freddye78
stavo per risponderti quando qualche riga in basso ho letto questo e ho lasciato perdere, evitandomi la perdita di tempo..:facepalm:
ma qui una moderazione non c'è?qui si può flammare tranquillamente?:roll:
vuoi la moderazione? cioè con quello che mi è stato detto pochi post fa? chiaramente quella mia frase era una risposta del cavolo ad un vaffanculo preso senza "moderazione"
vuol dire che abbiamo delegittimato il vaffanculo? così per sapere eh ...
-
Citazione:
freddye78
Guarda se proprio ci tieni ti rispondo io :E CHI CAZZO LO SA !!!
Ovvio che sembri na porcheria , poi chissà come hanno ragionato Palazzi e compagnia ...
-
Citazione:
freddye78
è colpa della stampa nemica
-
Facciamo che la piantiamo subito?
-
Citazione:
2006: "Togliamo il disturbo, ma vedrete che banditi verranno dopo di noi" - Antonio Giraudo
:prostro:
-
Citazione:
Ben_Weasel
eh ma loro erano "il male del calcio" :asd:
-
Citazione:
whisper
Facciamo che la piantiamo subito?
Facciamo che siete voi che dovete fare qualcosa dato che f3de é costantemente polemico e provocatorio e cerca lo scontro più che il confronto?
-
Citazione:
Ben_Weasel
Sta parlando di Conte oppure c'è un significato nascosto?
Addirittura ti prostri ad uno che ha contribuito a rovinarvi...
-
Citazione:
Camus
Facciamo che siete voi che dovete fare qualcosa dato che f3de é costantemente polemico e provocatorio e cerca lo scontro più che il confronto?
not sure if serious...
cioè, fede sarà anche un dito nel culo ma questo topic come sempre è il porto franco del forum, tra merdazzurri dentimarci delamentis e offese varie.
Citazione:
Ben_Weasel
Io è anni che leggo le tue stronzate, ed ancora riesci a sorprendermi. Facci un favore e levati dal cazzo, scrivi nel threa delle scommesse che oggi non è giorno.
Citazione:
Ben_Weasel
Sei ancora qua? Ti levi dai coglioni?
Citazione:
Gabo988
per me te ne puoi anche andare affanculo
e trovati qualche interesse, qualche passione, perché fare l'anti- a prescindere è una cosa tanto tanto triste
Citazione:
Reri
Ma vattenaffanculo va (tanto mi hanno detto che si può fare).
Te ne rivai a fanculo per piacere?