+ Rispondi alla Discussione
Pag 6590 di 11112 PrimaPrima ... 60906440658065886589659065916592660067407090 ... UltimaUltima
Risultati da 164,726 a 164,750 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Ronove
    ospite

Predefinito Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni

Ragazzi, pulsante ignore, dico sul serio. Finiamola qui con questo tizio, è l'unico modo.

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da f3de Visualizza Messaggio
    no
    Hai un qualche contributo da dare a questo topic (ma anche a questa sezione del forum eh ) che non sia fondamentalmente trolloso?

Il Nonno L'avatar di Gabo

ridicolo sei tu in quanto juventino
    per me te ne puoi anche andare affanculo

e trovati qualche interesse, qualche passione, perché fare l'anti- a prescindere è una cosa tanto tanto triste

La Borga L'avatar di Reri

ma provocare cosa? qua tutti a parlare di gran complotti, quando in realtà Conte è stato deferito. C'è un accusa? si faranno indagini, che serviranno magari per far chiarezza e scagionarlo. cosa c'è di strano? poi ho letto anche ... poverino Bonucci ma poverino cosa? se vien fuori che si vendeva veramente le partite i poverini come al solito siete voi
    Io ho scritto "poverino bonucci" perchè sono dispiaciuto per lui sul piano umano.
    Se è colpevole è giusto che paghi.
    Ora ti metti a fare pure i processi alle intenzioni.
    Ma vattenaffanculo va (tanto mi hanno detto che si può fare).

La Borga L'avatar di Brix

Azz ed io che scrivevo a raffica fino a pochi giorni fa perché ero preoccupato per Conte...e tutti voi belli tranquilli tranquilli,tra chi si era rassegnato e chi ormai preferiva pensare ad altro.Ora escono i deferimenti e siete partiti in quinta

Comunque finora concordo con Camus,in tutto e per tutto:ci poteva andare peggio.Conte non patteggierà e fa bene,il problema è dimostrare che non sapeva nulla,sennò...

Mi dispiace per Bonucci:un ragazzo che quando gioca si prende sempre le sue responsabilità,offeso più volte dai tifosi juventini e poi successivamente deriso(perché andrà così)dal resto dell'Italia per questo deferimento.
    Ha sbagliato?Paga.
    Non ha sbagliato?Che venga lasciato stare.

Il problema è che,una volta processato,nel primo caso si è sputtanati e nel secondo caso pure.E non è per fare vittimismi:questa è l'Italia oggi.E a noi non sembra corretto.

A me ora fotte poco però francamente che il resto della rosa non sia stata deferita:ciò che mi importa è che Conte esca subito da questo pasticcio.Equità di giudizio,in Italia poi ,non c'è mai stato,non c'è e non ci sarà MAI.Quindi non mi aspettavo equità.L'importante è che alleni la nostra squadra perché abbiamo bisogno essenzialmente di Conte e dimostrare quest'anno il nostro valore,perché troppe volte ho sentito puttanate nel corso dell'anno,del tipo che lo scudo non ce lo meritavamo,eravamo scarsi,fortunati,il gol di Muntari,il vantaggio di non giocare le Coppe

ORA più che mai,abbiamo bisogno di lui.

EDIT
    E non rispondete ai tifosi anti-juventini,per piacere.E se lo volete fare,fatelo ma almeno educatamente,sennò come ci distinguiamo ?
    Io lo dico sempre:non sono tifoso della Juve,sono AMANTE della Juventus.Perciò parlo solo con chi ama davvero la propria squadra.E chi la ama sa che certe cose non si dicono

Mamma mia potrei fare il guru
    Ultima modifica di Brix; 26-07-12 alle 12:05:08

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da PotoFap Visualizza Messaggio
    Hai un qualche contributo da dare a questo topic (ma anche a questa sezione del forum eh ) che non sia fondamentalmente trolloso?
    che strano mmi vien da pensare che mi conosci bene, poi vedo che sei nuovo..... ...mica sei un bannato? ... e il troll sono io?

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Io ho scritto "poverino bonucci" perchè sono dispiaciuto per lui sul piano umano.
    Se è colpevole è giusto che paghi.
    Ora ti metti a fare pure i processi alle intenzioni.
    Ma vattenaffanculo va (tanto mi hanno detto che si può fare).
    quindi sarestii dispiaciuto per una persona che si vende partite per arricchire il suo già ricco portafolgio? ma che principi saldi che hai.
    ovviamente sempre che Bonucci risulti colpevole

quindi sarestii dispiaciuto per una persona che si vende partite per arricchire il suo già ricco portafolgio? ma che principi saldi che hai.
    sarà che parlava nell'ipotesi in cui Bonucci fosse innocente... non ci arrivi eh?

Sono dispiaciuto perchè penso alle persone che pur avendo tutto quello che si può desiderare (o quasi), una bella vita, tanti soldi, salute, praticare lo sport che sognavi da piccolo e poterci campare...e via discorrendo, perdono di vista i valori importanti della vita e si lasciano trascinare in situazioni più grandi di loro pagandone amaramente le conseguenze.
    Perchè questo, se è accaduto, è quello che accaduto a bonucci. A meno che tu non abbia le prove che Bonucci era la mente organizzatrice di tutto il sistema del calcioscommesse.....allora sì che il mio giudizio sarebbe diverso.
    Te ne rivai a fanculo per piacere?

Il Nonno L'avatar di Coma White

Due anni di squalifica per Bonucci sono il massimo che gli può capitare, giusto?

Lo Zio

che strano mmi vien da pensare che mi conosci bene, poi vedo che sei nuovo..... ...mica sei un bannato? ... e il troll sono io?
    Come scusa?
    Lurko dal 2005, mi sono iscritto nel 2009 ma non avevo un cazzo da scrivere quindi sono stato in silenzio

Potresti seguire il mio esempio

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

ha ragione zuliani cmq, meglio patteggiare come fece oriali perchè tanto conte anche se sei innocente ormai dalla massa che ignora conte sarà per sempre colpevole

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Grazie fede
    Anche io sono Juventino...

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    ha ragione zuliani cmq, meglio patteggiare come fece oriali perchè tanto conte anche se sei innocente ormai dalla massa che ignora conte sarà per sempre colpevole
    Ste fottesega della massa.
    Se io sono innocente e ci sono possibilità concrete di dimostrarlo in sede di giudizio e ottenere la piena assoluzione, beh patteggio co sto cazzo.
    Poi se già posso mettere a preventivo che la dovrò prendere al culo in qualsiasi modo, perchè comunque il processo è segnato, allora è diverso.
    Ma della massa fottesega ugualmente.

Gangrel
    ospite

bene,leggo molti isterismi in effetti qua dentro,ma mi fido di camus che, se non ricordo male, questo è il suo pane quotidiano quindi se ci dice che non dobbiamo preoccuparci avrà delle basi per poter affermare una cosa del genere. gli isterismi sono dovuti al fatto che ci stiamo informando dai tg,dai giornali ecc.. ma in realtà le persone che realmente sono capaci di saper leggere e comprendere pienamente i comunicati come quello di oggi è poca e di certo non fanno i giornalisti sportivi.
    vai camus spiegami tutto tu che non ci capisco un cazzo

Sono dispiaciuto perchè penso alle persone che pur avendo tutto quello che si può desiderare (o quasi), una bella vita, tanti soldi, salute, praticare lo sport che sognavi da piccolo e poterci campare...e via discorrendo, perdono di vista i valori importanti della vita e si lasciano trascinare in situazioni più grandi di loro pagandone amaramente le conseguenze.
    Perchè questo, se è accaduto, è quello che accaduto a bonucci. A meno che tu non abbia le prove che Bonucci era la mente organizzatrice di tutto il sistema del calcioscommesse.....allora sì che il mio giudizio sarebbe diverso.
    Te ne rivai a fanculo per piacere?
    beh, in tal caso non la vedo come te
    se Bonucci è veramente colpevole s'è rovinato con le sue stesse mani... certo è che i mezzi processi che fanno uscire mezze verità solo per dare in pasto alla gente affamata di giustizia qualche nome da sbattere in prima pagina non servono assolutamente a nulla
    se c'è qualcosa di grosso dietro, e pare che ci sia, è giusto che salti fuori tutto, si scoperchi il vaso di Pandora, si riesca a ricostruire nei dettagli il sistema e come i giocatori che ne fanno parte entrino a farne parte

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    beh, in tal caso non la vedo come te
    se Bonucci è veramente colpevole s'è rovinato con le sue stesse mani... certo è che i mezzi processi che fanno uscire mezze verità solo per dare in pasto alla gente affamata di giustizia qualche nome da sbattere in prima pagina non servono assolutamente a nulla
    se c'è qualcosa di grosso dietro, e pare che ci sia, è giusto che salti fuori tutto, si scoperchi il vaso di Pandora, si riesca a ricostruire nei dettagli il sistema e come i giocatori che ne fanno parte entrino a farne parte
    Beh ma sai, io ci vedo una SOTTILE differenza tra il caso di Bonucci e quello, ad esempio di Doni, o di Masiello e così via, gente che si è messa seriamente ed intenzionalmente ad alterare i risultati delle partite. Molti invece, e magari Bonucci è tra questi, ci si è ritrovato in mezzo e non ha saputo dire un semplice "no grazie", come ha fatto Pepe per dire. Sbaglierò, ma tendo a giudicare diversamente i due casi e a provare un dispiacere per quelli come Bonucci per i motivi sopra citati.
    Detto questo, ribadisco che chi ha sbagliato, in un modo o nell'altro, deve pagare.

Beh ma sai, io ci vedo una SOTTILE differenza tra il caso di Bonucci e quello, ad esempio di Doni, o di Masiello e così via, gente che si è messa seriamente ed intenzionalmente ad alterare i risultati delle partite. Molti invece, e magari Bonucci è tra questi, ci si è ritrovato in mezzo e non ha saputo dire un semplice "no grazie", come ha fatto Pepe per dire. Sbaglierò, ma tendo a giudicare diversamente i due casi e a provare un dispiacere per quelli come Bonucci per i motivi sopra citati.
    Detto questo, ribadisco che chi ha sbagliato, in un modo o nell'altro, deve pagare.
    in parte la penso come te, anche tra chi ha sbagliato c'è da dire che per completezza si dovrebbe soppesare quanto vale la componente di ingenuità e quanto quella di volontarietà nel commettere un reato
    però un reato è un reato, c'è chi viene condannato per omicidio preterintenzionale, ma in fin dei conti sempre un assassino rimane

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    bene,leggo molti isterismi in effetti qua dentro,ma mi fido di camus che, se non ricordo male, questo è il suo pane quotidiano quindi se ci dice che non dobbiamo preoccuparci avrà delle basi per poter affermare una cosa del genere. gli isterismi sono dovuti al fatto che ci stiamo informando dai tg,dai giornali ecc.. ma in realtà le persone che realmente sono capaci di saper leggere e comprendere pienamente i comunicati come quello di oggi è poca e di certo non fanno i giornalisti sportivi.
    vai camus spiegami tutto tu che non ci capisco un cazzo
    No calma questo non é per niente il mio pane quotidiano, grazie a dio perché con il diritto sportivo e penale non é che ci si lavora molto

Detto questo fare pronostici non è facile però la situazione poteva essere ben peggiore.
    Personalmente sono un po' combattuto.

Da una parte vedo un ragazzino di vent'anni che si trova a discutere con persone di ben altra esperienza dall'altra un professionista che viene pagato per fare il suo lavoro, che lo faceva già da un paio d'anni, e che non deve avere nulla a che fare con queste vicende.

Mi dispiace a livello umano, quello sì perché é stupido rovinarsi la carriera, promettente all'epoca, per una carta del genere

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    No calma questo non é per niente il mio pane quotidiano, grazie a dio perché con il diritto sportivo e penale non é che ci si lavora molto

Detto questo fare pronostici non è facile però la situazione poteva essere ben peggiore.

Personalmente sono un po' combattuto.

Da una parte vedo un ragazzino di vent'anni che si trova a discutere con persone di ben altra esperienza dall'altra un professionista che viene pagato per fare il suo lavoro, che lo faceva già da un paio d'anni, e che non deve avere nulla a che fare con queste vicende.

Mi dispiace a livello umano, quello sì perché é stupido rovinarsi la carriera, promettente all'epoca, per una carta del genere
    Quoto.

Il Nonno L'avatar di Coma White

Mi riquoto:
    Citazione Originariamente Scritto da Coma White Visualizza Messaggio
    Due anni di squalifica per Bonucci sono il massimo che gli può capitare, giusto?

Comunque sembra sia stato deferito pure Palacio.

La Borga

stavo per risponderti quando qualche riga in basso ho letto questo e ho lasciato perdere, evitandomi la perdita di tempo..

ma qui una moderazione non c'è?qui si può flammare tranquillamente?

Il Nonno

L'errore è vostro. Si sa che elemento sia, basta non cagarlo e se ne va.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da stevegeta Visualizza Messaggio
    ma manco per idea..colpevole di cosa?di non aver denunciato una combine tra l'altro non dimostrata?deve patteggiare mettendosi allo stesso piano di un falsario di passaporti?

Ronove
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    L'errore è vostro. Si sa che elemento sia, basta non cagarlo e se ne va.
    quoto, scemo io che ci sono cascato. Ora sta in lista ignore e mi auguro che altri utenti qua dentro non lo quotino e non gli rispondano.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6590 di 11112 PrimaPrima ... 60906440658065886589659065916592660067407090 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato