Ragazzi, pulsante ignore, dico sul serio. Finiamola qui con questo tizio, è l'unico modo.
Ragazzi, pulsante ignore, dico sul serio. Finiamola qui con questo tizio, è l'unico modo.
Io ho scritto "poverino bonucci" perchè sono dispiaciuto per lui sul piano umano.ma provocare cosa? qua tutti a parlare di gran complotti, quando in realtà Conte è stato deferito. C'è un accusa? si faranno indagini, che serviranno magari per far chiarezza e scagionarlo. cosa c'è di strano? poi ho letto anche ... poverino Bonuccima poverino cosa? se vien fuori che si vendeva veramente le partite i poverini come al solito siete voi
Se è colpevole è giusto che paghi.
Ora ti metti a fare pure i processi alle intenzioni.
Ma vattenaffanculo va (tanto mi hanno detto che si può fare).
Azz ed io che scrivevo a raffica fino a pochi giorni fa perché ero preoccupato per Conte...e tutti voi belli tranquilli tranquilli,tra chi si era rassegnato e chi ormai preferiva pensare ad altro.Ora escono i deferimenti e siete partiti in quinta
Comunque finora concordo con Camus,in tutto e per tutto:ci poteva andare peggio.Conte non patteggierà e fa bene,il problema è dimostrare che non sapeva nulla,sennò...
Mi dispiace per Bonucci:un ragazzo che quando gioca si prende sempre le sue responsabilità,offeso più volte dai tifosi juventini e poi successivamente deriso(perché andrà così)dal resto dell'Italia per questo deferimento.
Ha sbagliato?Paga.
Non ha sbagliato?Che venga lasciato stare.
Il problema è che,una volta processato,nel primo caso si è sputtanati e nel secondo caso pure.E non è per fare vittimismi:questa è l'Italia oggi.E a noi non sembra corretto.
A me ora fotte poco però francamente che il resto della rosa non sia stata deferita:ciò che mi importa è che Conte esca subito da questo pasticcio.Equità di giudizio,in Italia poi,non c'è mai stato,non c'è e non ci sarà MAI.Quindi non mi aspettavo equità.L'importante è che alleni la nostra squadra perché abbiamo bisogno essenzialmente di Conte e dimostrare quest'anno il nostro valore,perché troppe volte ho sentito puttanate nel corso dell'anno,del tipo che lo scudo non ce lo meritavamo,eravamo scarsi,fortunati,il gol di Muntari,il vantaggio di non giocare le Coppe
ORA più che mai,abbiamo bisogno di lui.
EDIT
E non rispondete ai tifosi anti-juventini,per piacere.E se lo volete fare,fatelo ma almeno educatamente,sennò come ci distinguiamo?
Io lo dico sempre:non sono tifoso della Juve,sono AMANTE della Juventus.Perciò parlo solo con chi ama davvero la propria squadra.E chi la ama sa che certe cose non si dicono
Mamma mia potrei fare il guru![]()
Ultima modifica di Brix; 26-07-12 alle 12:05:08
quindi sarestii dispiaciuto per una persona che si vende partite per arricchire il suo già ricco portafolgio? ma che principi saldi che hai.
ovviamente sempre che Bonucci risulti colpevole
sarà che parlava nell'ipotesi in cui Bonucci fosse innocente... non ci arrivi eh?
Sono dispiaciuto perchè penso alle persone che pur avendo tutto quello che si può desiderare (o quasi), una bella vita, tanti soldi, salute, praticare lo sport che sognavi da piccolo e poterci campare...e via discorrendo, perdono di vista i valori importanti della vita e si lasciano trascinare in situazioni più grandi di loro pagandone amaramente le conseguenze.
Perchè questo, se è accaduto, è quello che accaduto a bonucci. A meno che tu non abbia le prove che Bonucci era la mente organizzatrice di tutto il sistema del calcioscommesse.....allora sì che il mio giudizio sarebbe diverso.
Te ne rivai a fanculo per piacere?
Due anni di squalifica per Bonucci sono il massimo che gli può capitare, giusto?
Come scusa?![]()
Lurko dal 2005, mi sono iscritto nel 2009 ma non avevo un cazzo da scrivere quindi sono stato in silenzio![]()
Potresti seguire il mio esempio![]()
ha ragione zuliani cmq, meglio patteggiare come fece oriali perchè tanto conte anche se sei innocente ormai dalla massa che ignora conte sarà per sempre colpevole
Ste fottesega della massa.
Se io sono innocente e ci sono possibilità concrete di dimostrarlo in sede di giudizio e ottenere la piena assoluzione, beh patteggio co sto cazzo.
Poi se già posso mettere a preventivo che la dovrò prendere al culo in qualsiasi modo, perchè comunque il processo è segnato, allora è diverso.
Ma della massa fottesega ugualmente.
bene,leggo molti isterismi in effetti qua dentro,ma mi fido di camus che, se non ricordo male, questo è il suo pane quotidiano quindi se ci dice che non dobbiamo preoccuparci avrà delle basi per poter affermare una cosa del genere. gli isterismi sono dovuti al fatto che ci stiamo informando dai tg,dai giornali ecc.. ma in realtà le persone che realmente sono capaci di saper leggere e comprendere pienamente i comunicati come quello di oggi è poca e di certo non fanno i giornalisti sportivi.
vai camusspiegami tutto tu che non ci capisco un cazzo
![]()
beh, in tal caso non la vedo come teSono dispiaciuto perchè penso alle persone che pur avendo tutto quello che si può desiderare (o quasi), una bella vita, tanti soldi, salute, praticare lo sport che sognavi da piccolo e poterci campare...e via discorrendo, perdono di vista i valori importanti della vita e si lasciano trascinare in situazioni più grandi di loro pagandone amaramente le conseguenze.
Perchè questo, se è accaduto, è quello che accaduto a bonucci. A meno che tu non abbia le prove che Bonucci era la mente organizzatrice di tutto il sistema del calcioscommesse.....allora sì che il mio giudizio sarebbe diverso.
Te ne rivai a fanculo per piacere?
se Bonucci è veramente colpevole s'è rovinato con le sue stesse mani... certo è che i mezzi processi che fanno uscire mezze verità solo per dare in pasto alla gente affamata di giustizia qualche nome da sbattere in prima pagina non servono assolutamente a nulla
se c'è qualcosa di grosso dietro, e pare che ci sia, è giusto che salti fuori tutto, si scoperchi il vaso di Pandora, si riesca a ricostruire nei dettagli il sistema e come i giocatori che ne fanno parte entrino a farne parte
Beh ma sai, io ci vedo una SOTTILE differenza tra il caso di Bonucci e quello, ad esempio di Doni, o di Masiello e così via, gente che si è messa seriamente ed intenzionalmente ad alterare i risultati delle partite. Molti invece, e magari Bonucci è tra questi, ci si è ritrovato in mezzo e non ha saputo dire un semplice "no grazie", come ha fatto Pepe per dire. Sbaglierò, ma tendo a giudicare diversamente i due casi e a provare un dispiacere per quelli come Bonucci per i motivi sopra citati.beh, in tal caso non la vedo come te
se Bonucci è veramente colpevole s'è rovinato con le sue stesse mani... certo è che i mezzi processi che fanno uscire mezze verità solo per dare in pasto alla gente affamata di giustizia qualche nome da sbattere in prima pagina non servono assolutamente a nulla
se c'è qualcosa di grosso dietro, e pare che ci sia, è giusto che salti fuori tutto, si scoperchi il vaso di Pandora, si riesca a ricostruire nei dettagli il sistema e come i giocatori che ne fanno parte entrino a farne parte
Detto questo, ribadisco che chi ha sbagliato, in un modo o nell'altro, deve pagare.
in parte la penso come te, anche tra chi ha sbagliato c'è da dire che per completezza si dovrebbe soppesare quanto vale la componente di ingenuità e quanto quella di volontarietà nel commettere un reatoBeh ma sai, io ci vedo una SOTTILE differenza tra il caso di Bonucci e quello, ad esempio di Doni, o di Masiello e così via, gente che si è messa seriamente ed intenzionalmente ad alterare i risultati delle partite. Molti invece, e magari Bonucci è tra questi, ci si è ritrovato in mezzo e non ha saputo dire un semplice "no grazie", come ha fatto Pepe per dire. Sbaglierò, ma tendo a giudicare diversamente i due casi e a provare un dispiacere per quelli come Bonucci per i motivi sopra citati.
Detto questo, ribadisco che chi ha sbagliato, in un modo o nell'altro, deve pagare.
però un reato è un reato, c'è chi viene condannato per omicidio preterintenzionale, ma in fin dei conti sempre un assassino rimane
No calma questo non é per niente il mio pane quotidiano, grazie a dio perché con il diritto sportivo e penale non é che ci si lavora moltobene,leggo molti isterismi in effetti qua dentro,ma mi fido di camus che, se non ricordo male, questo è il suo pane quotidiano quindi se ci dice che non dobbiamo preoccuparci avrà delle basi per poter affermare una cosa del genere. gli isterismi sono dovuti al fatto che ci stiamo informando dai tg,dai giornali ecc.. ma in realtà le persone che realmente sono capaci di saper leggere e comprendere pienamente i comunicati come quello di oggi è poca e di certo non fanno i giornalisti sportivi.
vai camusspiegami tutto tu che non ci capisco un cazzo
Detto questo fare pronostici non è facile però la situazione poteva essere ben peggiore.
Personalmente sono un po' combattuto.Beh ma sai, io ci vedo una SOTTILE differenza tra il caso di Bonucci e quello, ad esempio di Doni, o di Masiello e così via, gente che si è messa seriamente ed intenzionalmente ad alterare i risultati delle partite. Molti invece, e magari Bonucci è tra questi, ci si è ritrovato in mezzo e non ha saputo dire un semplice "no grazie", come ha fatto Pepe per dire. Sbaglierò, ma tendo a giudicare diversamente i due casi e a provare un dispiacere per quelli come Bonucci per i motivi sopra citati.
Da una parte vedo un ragazzino di vent'anni che si trova a discutere con persone di ben altra esperienza dall'altra un professionista che viene pagato per fare il suo lavoro, che lo faceva già da un paio d'anni, e che non deve avere nulla a che fare con queste vicende.
Mi dispiace a livello umano, quello sì perché é stupido rovinarsi la carriera, promettente all'epoca, per una carta del genere
Quoto.No calma questo non é per niente il mio pane quotidiano, grazie a dio perché con il diritto sportivo e penale non é che ci si lavora molto
Detto questo fare pronostici non è facile però la situazione poteva essere ben peggiore.
Personalmente sono un po' combattuto.
Da una parte vedo un ragazzino di vent'anni che si trova a discutere con persone di ben altra esperienza dall'altra un professionista che viene pagato per fare il suo lavoro, che lo faceva già da un paio d'anni, e che non deve avere nulla a che fare con queste vicende.
Mi dispiace a livello umano, quello sì perché é stupido rovinarsi la carriera, promettente all'epoca, per una carta del genere
L'errore è vostro. Si sa che elemento sia, basta non cagarlo e se ne va.
ma manco per idea..colpevole di cosa?di non aver denunciato una combine tra l'altro non dimostrata?deve patteggiare mettendosi allo stesso piano di un falsario di passaporti?