-
Riferimento: il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare
Citazione:
Originariamente Scritto da
Antares
A parte il fatto che non sai neanche cosa sia un flame, cerca di limitarti a commenti sui giochi. Questa volta non ci saranno richiami.
No se gli altri fanno commenti offensivi io rispondo! Perchè io nn ho giudicato con questi termini i pareri degli altri!
Ti ho già invitato altre volte ad essere imparziale...
Citazione:
BoBoBorg
si certo, le regole direbbero anche di non fomentare i presunti troll, ma di riportarli alle autorità. Comportati con buon senso ogni tanto, questo tra l'altro aiuterebbe a comprendere che la gente non cambierà mai opinione su di te con questo perenne atteggiamento, e che qualsiasi discussione in merito a neverwinter è già terminata tempo fa con note conclusioni che renderebbero perfettamente comprensibile la dichiarazione di scarecrow
inoltre da che pulpito arrivano le accuse, dalla soggettività fatta paremetro di recensione senza supportante argomentazione e dibattito umanamente riconosciuto come tale
Io sono stato sempre corretto: nn possiamo avere tutti gli stessi gusti però bisogna anche rispettare quelli degli altri! Cosa che qui nn succede! A me Torment,Arcanum,Fallout e Titan Quest nn sono affatto piaciuti ma nn avete mai letto
che li considero una merda! Quindi moderate i termini!
Citazione:
Scarecrow
Eh certo, diglielo Antares che siamo amici e che in da real life ti presto sempre la mia donna :smug:
Ultimamente sono talmente schifato di tutto che nn mi meraviglio + di nulla!:asd:
-
Citazione:
slon
Ok.
Proprio oggi ho riprovato a giocarci, scaricato i 13 GB e spari da Steam ma niente.
Fortuna che lo pagai solo 4.99 gabedollah.
I libri di witcher comuqnue sono tutti ambientati prima degli eventi dei giochi.
-
Bueno allora, continuo a leggere buone opinioni sull'autore.
Faccio un pensierino.
-
Mah, all'epoca ero giovane e poco avvezzo a sbattermi per star dietro ai giuochi, specialmente in certi periodi. E' un miracolo che io sapessi già a memoria il primo Gothic e Deus ex, per dire :asd:
ma la mia partita, senza spoilerare nulla, è stata: inizio, raccolgo l'arma, seguo la strada, sulla strada mi attaccano dei tizi (banditi? boh), li uccido in qualche modo, arrivo in città, parlo con gente random, devo fare parecchie missioni, vado dallo strozzino, mi indebito di 50 monete, il giorno dopo non le ho, i suoi uomini mi corcano di mazzate, esco dal gioco, disinstallo. :uhm:
EDIT: ovviamente parlo di Gothic 2, ho scritto il messaggio mezz'ora fa, ma mi son dimenticato di mandarlo :fag:
-
Come hai fatto a entrare così subito in città ? :asd:
C'è prima un po' di roba da fare.
Comunque recuperalo magari su GOG, forse è più ottimizzato.
-
Non sono entrato in città, nella cerchia interna :nono: ero nella cerchia esterna, dovevo fare le quest che ti danno la fiducia dei vari tizi importanti
-
Capito.
Comunque siete dei ghei, lo sto reinstallando. Colpa vostra :asd:
-
Citazione:
Scarecrow
Comunque, per Bobocoso: Gothic 2 è spiazzante, io ne ho giocato solo un pezzo, e sì che il primo l'avevo già giocato una mezza dozzina di volte :uhm:
Citazione:
slon
Come mai spiazzante ?
E' buggato come la morte, questo si.
Citazione:
BoBoBorg
ricordo anche io bug e poco interesse nello sviluppare ulteriormente la mia esperienza in quel gioco
ma dato che simili reazioni le ho avute con bg 1 e fallout, ho motivo di ritenere di potermi ricredere :asd:
Io con Gothic 2 non ho avuto (ricordo) nessun problema di bug e credo che l'espansione fosse favolosa (davvero bella bella bella).
Credo che in parte mi abbia preso più il 2 che l'1. Il secondo ha una trama secondo me più "matura".
-
Citazione:
litmanen
Io con Gothic 2 non ho avuto (ricordo) nessun problema di bug e credo che l'espansione fosse favolosa (davvero bella bella bella).
Credo che in parte mi abbia preso più il 2 che l'1. Il secondo ha una trama secondo me più "matura".
Fortunato :snob:
Comunque ho virato all'ultimo secondo, sto mettendo su Gothic 3.
Voglio provare le ultime patch per vedere come va, non lo tocco dal 2008.
-
Ho letto tutti e due i libri di The Witcher e ci sono dei riferimenti ai personaggi del gioco, che così ti godi meglio.
Inoltre certi pezzi sono micidiali.:asd:
Come gdr consiglio anche MMVI,VII e VIII:la grafica e il sistema di combattimento sono datati, ma hanno alcune idee originali e delle ambientazioni carismatiche.
-
Citazione:
litmanen
assolutamente sì
G2 non ha avuto forse l'impatto del primo in quanto era, ovviamente un more of the same
ma che "same"!
bugs a parte (che sono il marchio di fabbrica dei PB) sviluppava, migliorava e perfezionava tutto il meglio del capitolo precedente, compreso un cs che è ancora ineguagliato
integrato e completato dalla "notte del corpo" diventava una pietra miliare
in generale: io non consiglierei i capolavori "old school" a uno che non ha mai fatto rpg
l'impatto grafico e la difficoltà potrebbero spiazzare e allontanare dal genere
per cominciare penso sia meglio qualcosa di più "leggero" e recente
dopo essersi abituati a certe meccaniche c'è poi sempre tempo per approfondire (e godere come un riccio :sisi:)
-
Riferimento: [circolino]Il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare
Allora messo Gothic 3.
Installazione lunga e sofferta, per ammazzare il tempo ho fatto tre serie da dodici con i manubri. Non riesco a capire se sia una cosa ghei o nerd, sforzarsi e guardare fisso la percentuale di installazione :uhm:
Di sicuro aiuta a concentrarsi.
Messo la Community Patch e fino ad ora va alla grande, niente crash e niente bug, non devo più giocare con il dito su F5. Riguardo alla pesantezza e ancora esagerata per il gioco che è, ho dovuto scalare molto ma alla fine fotte poco, non sono un grafica fag.
Il feeling c'è stato subito, non solo il trovare i vecchi compagni di gioco o sentire la voce dell'Eroe che fa lo stesso effetto di quella di Garrett ma anche tutte le meccaniche di Gothic ben si adattano al nuovo scenario. In più liberare un città, guidare la rivolta è emozionante, mi sento quasi un Freeman fantasy.
Mille grazie ha chi ha realizzato il patchone, forse stavolta riesco a godermelo.
-
Riferimento: [circolino]Il topic sulle richieste di consigli a quale gdr giocare
...quanti chili i manubri?
/baddo
-
-
Citazione:
slon
Fortunato :snob:
Comunque ho virato all'ultimo secondo, sto mettendo su Gothic 3.
Voglio provare le ultime patch per vedere come va, non lo tocco dal 2008.
Il 3 avevo iniziato a giocarlo ma mi scattava tantissimo. Ho installato le patch e andava pure, però al primo re-load iniziava di nuovo a scattare. Credo sia tuttora buggatissimo nonostante lacommunity patch. Però prova!
-
Aspettate a giocare Gothic 3, che dovrebbe uscire una patch amatoriale che introduce diverse cose tra cui una struttura a capitoli (tipo i primi due).
-
Citazione:
litmanen
Il 3 avevo iniziato a giocarlo ma mi scattava tantissimo. Ho installato le patch e andava pure, però al primo re-load iniziava di nuovo a scattare. Credo sia tuttora buggatissimo nonostante lacommunity patch. Però prova!
A suo tempo lo giocai in quelle condizioni per amor di saga, quindi :asd:
-
mi consigliate di giocare la saga di gothic cronologicamente?
-
-
gothic uno, poi il due, poi il tre
-
Beh si. Gothic 1, Gothic 2 + la notte del corvo, Gothic 3.
Il terzo, a detta di molti, è opzionale :asd:
-
Citazione:
BoBoBorg
:look: la domanda ha una risposta talmente ovvia che dubito di averla capita
-
I primi due terminano con un cliffhanger, il terzo ha tre finali, qualcuno conclusivo qualcuno meno.
-
Citazione:
BoBoBorg
Ma che cazz..:rotfl:
-
Citazione:
BoBoBorg
IMHO l'unico accettabile è il 2(ma attenzione che è parecchio ostico).Il primo ha un pessimo sistema di controllo mentre il terzo bug allucinanti!
Sul mio quad core con gtx 275 e 4 gb di ram scattava persino dopo aver installato la community patch!!!!x(