-
Re: Assetto Corsa by Kunos Simulazioni: Dx11, AI, laser scan e licenze!
Citazione:
Originariamente Scritto da
End222
Bravissimo io sicuramentre oltre i 2.10, qualche consiglio per l'assetto?
Semplicemente cambiagli le gomme, sembra di guidare un'altra auto. Complice anche il pedale del freno le frenate al limite sono difficili da fare con le semislick, sopratutto alla San Donato dove blocchi se esageri.
-
Citazione:
ZioYuri78
grazie...
ho sempre cercato un'opzione per nasconderlo il volante, e non ci avevo mai fatto caso a quella voce nel menù :asd:
-
-
Citazione:
Narc
Semplicemente cambiagli le gomme, sembra di guidare un'altra auto. Complice anche il pedale del freno le frenate al limite sono difficili da fare con le semislick, sopratutto alla San Donato dove blocchi se esageri.
Che gomme hai usato? ero convinto che erano le migliori per un hotlap erano quelle, avevo anche provato a sgonfiarle leggermente...
-
Beh le gomme sulla f40 sono due, se non è un tipo... :asd:
-
Citazione:
Narc
Beh le gomme sulla f40 sono due, se non è un tipo... :asd:
Io ne vedo tre tipi :uhm:
-
Citazione:
ZioYuri78
Io ne vedo tre tipi :uhm:
La S3 ne ha 2, semislick e slick '90s, non avevo specificato.
-
Citazione:
Narc
http://www.drivingitalia.net/forum/p...efault/doh.gif non ve lo voglio dire... anziché "slick'90" leggevo "street'90" e quindi non le avevo neanche mai montate... risultato... ieri mattina prima di andare al lavoro, per togliermi lo sfizio, cambio le gomme, leggo finalmente giusto e scendo in pista... ho fatto 3 giri (TRE).. 2.00.1,1.59.6,1.58,9. :rotolul:me lo faccio da solo, visto tutto il tempo che ci ho perso con le semislick attorno al 2.03 senza mai abbassarlo... :asd:
cmq dai miei intertempi di quei 3 giri l'ideale era 1.58 basso, ma con la pratica e la voglia si scende ancora... per adesso mi accontento della gold medal e passo oltre...
-
Io ho scoperto di essere sempre stato un mega babbo. :asd:
Da qualche giorno ho stravolto la durezza del Force Feedback,abbassandolo tantissimo come lo teneva un mio amico sul G27.
Risultato: guida molto piu estrema, ho limato di secondi molti giri e ieri con la 458 mi son divertito un mondo al Mugello :asd:
-
Citazione:
BoNI
http://www.drivingitalia.net/forum/p...efault/doh.gif non ve lo voglio dire... anziché "slick'90" leggevo "street'90" e quindi non le avevo neanche mai montate... risultato... ieri mattina prima di andare al lavoro, per togliermi lo sfizio, cambio le gomme, leggo finalmente giusto e scendo in pista... ho fatto 3 giri (TRE).. 2.00.1,1.59.6,1.58,9. :rotolul:me lo faccio da solo, visto tutto il tempo che ci ho perso con le semislick attorno al 2.03 senza mai abbassarlo... :asd:
cmq dai miei intertempi di quei 3 giri l'ideale era 1.58 basso, ma con la pratica e la voglia si scende ancora... per adesso mi accontento della gold medal e passo oltre...
Anche io stessa identica cosa, leggendo distrattamente credevo fossero le gomme della produzione di serie :facepalm: :asd:
Che poi 2.03 con le gomme semislick è fantasmagorico :rotfl:
-
Ieri mi è arrivato il pad 360 :alesisi:, ho già abbassato vari giri di due secondi :asd:, certo, non pretendo di far tempi "da volanti" ma è già molto meglio rispetto la tastiera :asd:
-
Citazione:
ZioYuri78
Ieri mi è arrivato il pad 360 :alesisi:, ho già abbassato vari giri di due secondi :asd:, certo, non pretendo di far tempi "da volanti" ma è già molto meglio rispetto la tastiera :asd:
Non ti credere, un amico che gioca con pad, mi ha detto che Assetto Corsa è ben ottimizzato per il pad e che in alcuni case batte i tempi di quelli con volante !
-
Citazione:
ZioYuri78
che cos'hai come impostazioni di sterzo?
-
Citazione:
Pistombrillo
che cos'hai come impostazioni di sterzo?
Quelle di default, intanto ci prendo la mano, poi vedrò magari di modificare qualcosa :sisi:
-
Citazione:
End222
Non ti credere, un amico che gioca con pad, mi ha detto che Assetto Corsa è ben ottimizzato per il pad e che in alcuni case batte i tempi di quelli con volante !
http://www.youtube.com/watch?v=AFW81wHXcbE
-
Ora ve la dico io una cosa veramente buffa e reale:
questo assetto corsa con i suoi pregi e difetti, mi ha invogliato a comprare rfactor 2 !
-
-
eh si AC mi ha fatto venire la voglia di fare gare, che purtoppo non sono ancora previste su AC !
Poi tra qualche giorno vi faccio sapere come è rfactor2 anche paragonandolo ad AC !
-
Oggi ho saltato una curva a Vallelunga-Club :sisi:
:asd:
-
Citazione:
ZioYuri78
Quelle di default, intanto ci prendo la mano, poi vedrò magari di modificare qualcosa :sisi:
mi potresti dire quelle di default che ci ho smanettato sopra ma non c'è un tasto per ripristinarle? :uhm:
-
Citazione:
Pistombrillo
mi potresti dire quelle di default che ci ho smanettato sopra ma non c'è un tasto per ripristinarle? :uhm:
:sisi:
-
Ripreso in mano questo giocaccio. Al Mugello con la macchina di Gesù:
http://youtu.be/V2ktjeeobD4
-
Citazione:
ZioYuri78
denghiu :sisi:
-
A Imola, incazzato come un drago :asd:
http://youtu.be/fcR27qJFYKg
-
Che voi sappiate c'è l'app per la temperature delle gomme?
Altrimenti dovrò scrivermela io :uhm: