-
Riferimento: Il cine-salottino! [tema libero,opinioni e spam!]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Necronomicon
E del machinima di Red Dead Redemption girato da Hillcoat non ne vuoi parlare, Nevade?
Mea Culpa Mea Culpa questa mi suona completamente nuova :o
Facciamo un bel linkettino :asd:
-
Niente link, se non alla notizia. Dovrebbe andare in onda su Fox a Maggio.
30 minuti di pubblicità al gioco, in pratica.
Però... può darsi ci stupisca :D
-
Interessante che sia fatto con "Machinima" e non come girato normale, sono esperimenti di contaminazioni curiosi.
-
Ma alla fine sto gioco esiste? Quando dovrebbe uscire?
-
Alan Wake o Red Dead?
Entrambi in uscita a Maggio e entrambi sembrano godere di ottima salute :sisi:
-
Alan wake dicevo.
Meno male, erano secoli che non ne sentivo parlare e temevo fosse missing in action. pare che sarà pesantissimo vero? :chebotta:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Alan wake dicevo.
Meno male, erano secoli che non ne sentivo parlare e temevo fosse missing in action. pare che sarà pesantissimo vero? :chebotta:
No al contrario, gira a 720p con AAx4, solo che è esclusiva X360 :fag:
-
-
:fag: Considerando quando costa un arcade oggi non comprarla è un delitto, anche per dei cinetofili come voi.
-
Ah davvero, han segato la versione pc?
Per quanto mi riguarda bruci all'inferno allora.
-
Citazione:
Hellvis 2006
http://minpepp.altervista.org/_alter...ie/castoro.jpg
-
-
Qualcuno di voi vuole firmare la mia petizione per far tornare a Doom il suo vecchio nick?
:asd:
-
Citazione:
Mikk
Qualcuno di voi vuole firmare la mia petizione per far tornare a Doom il suo vecchio nick?
:asd:
Tu sei dall'altro capo del mondo a vivere l'American Dream e pensi a fare le petizioni per i nick di Doom? :asd:
-
Qual posto migliore della terra dei reazionari conservatori per promuovere una petizione reazionaria e conservatrice? :snob:
-
Citazione:
Hellvis 2006
http://www.pianetabimbi.it/sp_img/vulpis1.jpg
-
Citazione:
Mikk
Qual posto migliore della terra dei reazionari conservatori per promuovere una petizione reazionaria e conservatrice? :snob:
Io trovo il cambio di nome, un momento importante della propria vita. Segna la fine di qualcosa e la necessità di sperare in qualcos'altro.:snob:
Che tanto lo so che adesso piomberà qua dentro e dirà l'esatto opposto solo per rendersi alternativo.:asd:
-
Nah, è nei suoi diritti, ma più che il nome l'avatar: quello di prima mi piaceva proprio! Fossi in me, glielo ruberei :sisi:
:uhm:
-
Harry cazzo hai fatto col messaggio di prima, quello col quote di Hellvis :asd:
C'è un wall of blue che sembra l'oceano pacifico :asd:
-
:asd: io mi aspettavo di beccare una faccetta prima o poi, un arrabbiato o un triste, o un fag, invece niente..
forse, è l'assenza che anima la non-azione del phentom, che si muove in un uno spazio a lui estraneo e non ostile ma...blu, e non estrinseca ma cerca di estrapolare la realtà dall'imagèrie sottostante, come diceva benissimo il grande wilamowitz in riferimento alla tesi de "lo gnu e il lucido da scarpe", e come il lucido da scarpe wilamowitziano finisce in un'aporia agnostica e perifrastica, ovviamente di colore blu :snob:
-
Citazione:
Ken Shabby
:asd: io mi aspettavo di beccare una faccetta prima o poi, un arrabbiato o un triste, o un fag, invece niente..
forse, è l'assenza che anima la non-azione del phentom, che si muove in un uno spazio a lui estraneo e non ostile ma...blu, e non estrinseca ma cerca di estrapolare la realtà dall'imagèrie sottostante, come diceva benissimo il grande wilamowitz in riferimento alla tesi de "lo gnu e il lucido da scarpe", e come il lucido da scarpe wilamowitziano finisce in un'aporia agnostica e perifrastica, ovviamente di colore blu :snob:
http://www.peacelink.it/animali/images/8736_a19952.jpg
-
Allora petizione anche per il ritorno di goku76 e fury wild :snob:
-
Citazione:
Nevade
Harry cazzo hai fatto col messaggio di prima, quello col quote di Hellvis :asd:
C'è un wall of blue che sembra l'oceano pacifico :asd:
Calma ragazzi, avevo solo messo un'immagine che ora ho cambiato, ma che per qualche motivo, nella notte è stata rimossa dal server moltiplicandomi all'infinito lo spazio. :asd:
Adesso dovrebbe essere comprensibile a tutti. :asd:
-
Citazione:
Hellvis 2006
Allora petizione anche per il ritorno di goku76 e fury wild :snob:
E AshNumeroOttoqualcosaCheNonRicordo :fag:
-
Sono stato forzato a cambiare contro la mia volontà.
-
Citazione:
Harry_Lime
Calma ragazzi, avevo solo messo un'immagine che ora ho cambiato, ma che per qualche motivo, nella notte è stata rimossa dal server moltiplicandomi all'infinito lo spazio. :asd:
Il forum è sempre più folle :asd:
-
Citazione:
Harry_Lime
Io trovo il cambio di nome, un momento importante della propria vita. Segna la fine di qualcosa e la necessità di sperare in qualcos'altro.:snob:
Che tanto lo so che adesso piomberà qua dentro e dirà l'esatto opposto solo per rendersi alternativo.:asd:
Provocazione un po' gratuita, ti pare?.. Credo stupirebbe molti la banalità per cui ho abbandonato le trascorse vestigia.
-
Citazione:
Seblon
Provocazione un po' gratuita, ti pare?.. Credo stupirebbe molti la banalità per cui ho abbandonato le trascorse vestigia.
Ma si tranquillo, si fa per scherzare.
Trovo che un cambio di nome, per quanto facile anche per l'utente, nasconda sempre una certa necessità personale molto più profonda.
Che poi, se ne può stare qui a discutere fin che si vuole, ma alla fine non si scappa. Sempre importante è. Anche e soprattutto per chi ti conosce digitalmente.
-
Stai ingigantendo inutilmente le mie motivazioni e ancora non capisco la tua voglia di provocare una reazione. Non credevo di dover fornire risposta a te o ad altri per il cambio ma se proprio ci tieni, sappi che non sussiste nessuna necessità profonda oltre all'unicità che vorrei mi identificasse. Se girando per il forum trovi quattro Doom, pur con linee e freccette al seguito, diventa difficile non solo affrontare ma anche solo seguire una discussione. Tengo molto alla mia individualità. Se ritieni che io abbia cose da nascondere o da seppellire sei libero di esprimerle senza altri giri di parole, non capisco per quale motivo tu voglia imbastire una sterile diatriba sulla mia scelta. Non rinnego nulla di ciò che ho scritto prima e tutti potranno continuare a chiamarmi "Doom", sarà un modo come altri per farci capire chi siamo. Se farà maggiormente lieti gli altri amici forumici lo metterò anche in firma, ecco. Però tu, Harry.. cosa stai facendo?
-
ciao seblon, sei nuovo? :fag:
comunque mi son perso ->
Maratona Johnny To al Politecnico Fandango di Roma
http://static.blogo.it/cineblog/JohnnyTomaratona.jpg
Johnny To sarà in Italia nei prossimi giorni per accompagnare Vengeance - Vendicami e presentarlo alla stampa ed al pubblico del nostro Paese. Con l’occasione, la Fandango ha organizzato un pomeriggio interamente dedicato al cineasta, una vera e propria maratona cinematografica, nel corso della quale verranno proiettati Breaking News, Election, Exiled e Ptu. Johnny To sarà l’ospiete d’onore dell’evento ed incontrerà il pubblico intorno alle 20.30. Appuntamento dunque il 24 aprile al Politecnico Fandango di Roma.
Vendicami, presentato in concorso all’ultimo Festival di Cannes e vincitore del Leone Nero all’ultimo Courmayeur Noir in Festival, debutterà in Italia il prossimo 30 aprile dopo un passaggio al Far East di Udine.
Omaggio dichiarato a Frank Costello faccia d’angelo, il film narra le vicende di un uomo che, dopo anni passati a fare il sicario per una gang malavitosa, cambia radicalmente vita e diventa un cuoco. Ma quando la famiglia della figlia viene massacrata, l’uomo decide di tornare ad impugnare la pistola e a farsi vendetta da solo…Qui c’è il trailer italiano.
sono una testa di cazzo :facepalm:
-
Io non sono riuscito a vederlo, non sono riuscito neanche a infilarmi alla cena con lui :facepalm:
-
Citazione:
Seblon
Stai ingigantendo inutilmente le mie motivazioni e ancora non capisco la tua voglia di provocare una reazione. Non credevo di dover fornire risposta a te o ad altri per il cambio ma se proprio ci tieni, sappi che non sussiste nessuna necessità profonda oltre all'unicità che vorrei mi identificasse. Se girando per il forum trovi quattro Doom, pur con linee e freccette al seguito, diventa difficile non solo affrontare ma anche solo seguire una discussione. Tengo molto alla mia individualità. Se ritieni che io abbia cose da nascondere o da seppellire sei libero di esprimerle senza altri giri di parole, non capisco per quale motivo tu voglia imbastire una sterile diatriba sulla mia scelta. Non rinnego nulla di ciò che ho scritto prima e tutti potranno continuare a chiamarmi "Doom", sarà un modo come altri per farci capire chi siamo. Se farà maggiormente lieti gli altri amici forumici lo metterò anche in firma, ecco. Però tu, Harry.. cosa stai facendo?
Mah, mi sembra che stai semplicemente imbastendo un castello di sabbia, il quale proprio non mi va di calpestare. Anzi; per me è pure piacevole trovarti con un nome diverso.
Ho solo l'impressione che ti senti attaccato su questa faccenda, quando invece l'unico risvolto che provoca, è un momento di sano dibattito forse per una volta più da Bar sport che da Movie-Machine, ma credo e suppongo nessuno qua dentro sia veramente infastidito da questo. Anzi.
-
A me piaceva più il nick Doom: aveva quel retrogusto molto feneriano che dava ad ogni messaggio quel tocco imperiale. Ogni volta che vedevo un topic con ultimo messaggio di Doom la mia mente intonava la marcia.
Adesso invece ha un non so che di francese. Leggo Seblon e la mia mente associa a "tres bon", con quello slang tutto vino rosso e formaggio.
E' una questione di atmosfera per quanto mi riguarda. :look:
-
Citazione:
Harry_Lime
Mah, mi sembra che stai semplicemente imbastendo un castello di sabbia, il quale proprio non mi va di calpestare. Anzi; per me è pure piacevole trovarti con un nome diverso.
Ho solo l'impressione che ti senti attaccato su questa faccenda, quando invece l'unico risvolto che provoca, è un momento di sano dibattito forse per una volta più da Bar sport che da Movie-Machine, ma credo e suppongo nessuno qua dentro sia veramente infastidito da questo. Anzi.
Ma sinceramente stai facendo tutto tu, non capisco dove tu voglia arrivare. Io manco sono intervenuto in questa discussione e tantomeno imbastisco nulla, semmai demolisco la tua voglia di fare baretto che, come ben saprai, dalle mie parti attecchisce molto poco:
Citazione:
Trovo che un cambio di nome, per quanto facile anche per l'utente, nasconda sempre una certa necessità personale molto più profonda.
Il fatto è che, dopo la mia risposta a ciò che ho malamente interpretato come una richiesta di spiegazione, continui a portare avanti il discorso non-sense basato su necessità intrinseche e utilità intime. Non è così. Forse lo è stato nel tuo caso. Non nel mio. Poi, volendo, potrai anche continuare a fomentare discussioni sul nulla. Trovo particolarmente grave questo passaggio:
Citazione:
Harry_Lime
Dovresti pesare meglio termini e posizioni. Ti abbiamo fornito un ruolo di primo piano all'interno della sezione che francamente vorrei rimettere in discussione. Inizia con lo spiegare dove e quando sono intervenuto a sproposito, esclusivamente per rendermi "alternativo". Non mi riconosco nelle tue parole e sono pronto a smentire ogni tua contestazione, passo dopo passo.
-
E' la seconda volta in due giorni che da una mia riga rischia di scatenarsi un putiferio, comincio a pensare di essere un X-man di quelli cattivi forte :asd:
Comunque io penso che
Citazione:
Seblon
(...)Non credevo di dover fornire risposta a te o ad altri per il cambio ma se proprio ci tieni, sappi che non sussiste nessuna necessità profonda oltre all'unicità che vorrei mi identificasse. Se girando per il forum trovi quattro Doom, pur con linee e freccette al seguito, diventa difficile non solo affrontare ma anche solo seguire una discussione. Tengo molto alla mia individualità.(...)
la tua individualità non era a rischio, se non superficialmente in coloro i quali non dedicano al forum più di cinque minuti la settimana. Eri assolutamente inconfondibile sugli "altri" Doom tanto da essere il Doom originale: la marca di stile del messaggio, avatar e firme era qualcosa che non passava assolutamente inosservata. Tant'è che al primo messaggio di Seblon ho pensato "Qui c'è un secondo Doom?" e al secondo messaggio non ho nemmeno dovuto controllare il tuo profilo per essere certo che fossi tu :asd:
E proprio perchè ho pensato questo alla fine della questione mi cambia poco: al cambiamento esteriore non corrisponde un mutamento nella sostanza e tanto mi basta. Il mio messaggio originale infatti era una sciocca satira non certo contro chi cambia il nick, ma proprio "contro" il conservatore che guarda alla forma e non alla sostanza (e il secondo messaggio mio era più che chiaro).
-
Rispondo esclusivamente alla voglia di scavare e contestare di Harry_Lime, davvero poco comprensibile. E basta. Apprezzo tutte le altre manifestazioni di ridanciana simpatia o menefreghismo. Non sono qui per dare spettacolo. Grazie Mikk, grazie tutti, vi ho capiti e ci siamo capiti al volo. Continuiamo come se niente fosse.
-
Ma dal romanzo di Genet o dal film di Fasssssbinder?
Che preferenza?
-
Citazione:
Seblon
Ma sinceramente stai facendo tutto tu, non capisco dove tu voglia arrivare. Io manco sono intervenuto in questa discussione e tantomeno imbastisco nulla, semmai demolisco la tua voglia di fare baretto che, come ben saprai, dalle mie parti attecchisce molto poco:
Il fatto è che, dopo la mia risposta a ciò che ho malamente interpretato come una richiesta di spiegazione, continui a portare avanti il discorso non-sense basato su necessità intrinseche e utilità intime. Non è così. Forse lo è stato nel tuo caso. Non nel mio. Poi, volendo, potrai anche continuare a fomentare discussioni sul nulla. Trovo particolarmente grave questo passaggio:
Dovresti pesare meglio termini e posizioni. Ti abbiamo fornito un ruolo di primo piano all'interno della sezione che francamente vorrei rimettere in discussione. Inizia con lo spiegare dove e quando sono intervenuto a sproposito, esclusivamente per rendermi "alternativo". Non mi riconosco nelle tue parole e sono pronto a smentire ogni tua contestazione, passo dopo passo.
Ma si dai tranquillo, che se trovi particolarmente grave una mia battuta all'interno di un topic circonstanziato come "circolino"/bar, è sufficiente dimenare la coda in un altro circolino, davanti ad una birretta calda (che magari te la offro io).
Neanche ti avessi toccato nel topic di Public Enemies o di "Inglorius Basterds".
-
Citazione:
Necronomicon
Ma dal romanzo di Genet o dal film di Fasssssbinder?
Che preferenza?
I due personaggi sono un po' diversi. Lascio all'immaginazione la preferenza dell'indole comportamentale.
+ 10 -2 Necronomicon, promessa al primo che abbia colto la referenza.
-
Citazione:
Harry_Lime
Ma si dai tranquillo, che se trovi particolarmente grave una mia battuta all'interno di un topic circonstanziato come "circolino"/bar, è sufficiente dimenare la coda in un altro circolino, davanti ad una birretta calda (che magari te la offro io). Neanche ti avessi toccato nel topic di Public Enemies o di "Inglorius Basterds".
Sei libero di toccare il toccabile.. tocca Public Enemies e ti risponderò all'interno del thread. Tocca Inglorious Bastards e ti risponderò nel merito di quel determinato argomento. La battuta non è grave ma lo diventa nel reiterarsi dei termini su cui hai disposto un battibecco perdigiorno. Ne farò tesoro e bon, pace. Poi io continuerò a dimenare la coda però tu però fai il tuo dovere, da bravo.