Niente link, se non alla notizia. Dovrebbe andare in onda su Fox a Maggio.
30 minuti di pubblicità al gioco, in pratica.
Però... può darsi ci stupisca![]()
Interessante che sia fatto con "Machinima" e non come girato normale, sono esperimenti di contaminazioni curiosi.
Ma alla fine sto gioco esiste? Quando dovrebbe uscire?
Alan Wake o Red Dead?
Entrambi in uscita a Maggio e entrambi sembrano godere di ottima salute![]()
Alan wake dicevo.
Meno male, erano secoli che non ne sentivo parlare e temevo fosse missing in action. pare che sarà pesantissimo vero?![]()
Considerando quando costa un arcade oggi non comprarla è un delitto, anche per dei cinetofili come voi.
Ah davvero, han segato la versione pc?
Per quanto mi riguarda bruci all'inferno allora.
Qualcuno di voi vuole firmare la mia petizione per far tornare a Doom il suo vecchio nick?
![]()
Qual posto migliore della terra dei reazionari conservatori per promuovere una petizione reazionaria e conservatrice?![]()
Io trovo il cambio di nome, un momento importante della propria vita. Segna la fine di qualcosa e la necessità di sperare in qualcos'altro.
Che tanto lo so che adesso piomberà qua dentro e dirà l'esatto opposto solo per rendersi alternativo.![]()
Nah, è nei suoi diritti, ma più che il nome l'avatar: quello di prima mi piaceva proprio! Fossi in me, glielo ruberei
![]()
Harry cazzo hai fatto col messaggio di prima, quello col quote di Hellvis
C'è un wall of blue che sembra l'oceano pacifico![]()
io mi aspettavo di beccare una faccetta prima o poi, un arrabbiato o un triste, o un fag, invece niente..
forse, è l'assenza che anima la non-azione del phentom, che si muove in un uno spazio a lui estraneo e non ostile ma...blu, e non estrinseca ma cerca di estrapolare la realtà dall'imagèrie sottostante, come diceva benissimo il grande wilamowitz in riferimento alla tesi de "lo gnu e il lucido da scarpe", e come il lucido da scarpe wilamowitziano finisce in un'aporia agnostica e perifrastica, ovviamente di colore blu![]()
io mi aspettavo di beccare una faccetta prima o poi, un arrabbiato o un triste, o un fag, invece niente..
forse, è l'assenza che anima la non-azione del phentom, che si muove in un uno spazio a lui estraneo e non ostile ma...blu, e non estrinseca ma cerca di estrapolare la realtà dall'imagèrie sottostante, come diceva benissimo il grande wilamowitz in riferimento alla tesi de "lo gnu e il lucido da scarpe", e come il lucido da scarpe wilamowitziano finisce in un'aporia agnostica e perifrastica, ovviamente di colore blu![]()
Allora petizione anche per il ritorno di goku76 e fury wild![]()
Calma ragazzi, avevo solo messo un'immagine che ora ho cambiato, ma che per qualche motivo, nella notte è stata rimossa dal server moltiplicandomi all'infinito lo spazio.
Adesso dovrebbe essere comprensibile a tutti.![]()
Sono stato forzato a cambiare contro la mia volontà.