Visualizzazione Stampabile
-
Re: Dark Souls
La tua prossima meta,ahite,è proprio oltre il cancello che il suono delle due campane ha fatto sollevare.
La Fortezza di Sen.
La testa gigante che è spuntata al Santuario del Fuoco è amichevole,parlaci.E' anche utile per dargli oggetti che non ti servono in cambio di anime.
La zona lava è guardata dal "polipo di fuoco".
Prima o poi lo dovrai affrontare.
Ci sono due tecniche : una classica e una che sfrutta un glitch,secondo me voluto,per fare lo scontro più rapidamente e più facilmente.
Occupati di Sen per ora.
Della Zona Lava ne riparleremo più avanti.
Saluti.
-
Cioè palle rotolanti ovunque, scrigni con sorprese, ascensori/trappole :rotfl:
Morire non è mai stato così divertente :bua:
Ah allora torno dal testone :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aton
I boss più stronzi de gioco :asd:
Sono piuttosto stronzi ma IMHO niente batte Manus (se si decide di affrontarlo faccia a faccia senza il trucchetto dell'arco) o anche Kalameet.
Ricordo che la prima volta che affrontai Fatboy Slim li ho sconfitti al quarto tentativo, con l'aiuto di Solaire che faceva da esca. :asd:
-
Citazione:
__Ro9__
Sono piuttosto stronzi ma IMHO niente batte Manus (se si decide di affrontarlo faccia a faccia senza il trucchetto dell'arco) o anche Kalameet.
Ricordo che la prima volta che affrontai Fatboy Slim li ho sconfitti al quarto tentativo, con l'aiuto di Solaire che faceva da esca. :asd:
Manus non l'ho trovato troppo difficile, ha dei pattern d'attacco abbastanza prevedibili. Su Kalameet hai ragione, dopo un po' ho rinunciato perché non riuscivo nemmeno a sfiorarlo :asd:
-
Scarica coso secondo me non è un glitch anzi....
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
-
Ho trovato l'anello del serpente, quello che aumenta la probabilità di farmare oggetti. Faccio una scorta di umanità, titanite di ogni tipo etc etc.
-
Citazione:
Aton
Manus non l'ho trovato troppo difficile, ha dei pattern d'attacco abbastanza prevedibili. Su Kalameet hai ragione, dopo un po' ho rinunciato perché non riuscivo nemmeno a sfiorarlo :asd:
Il problema con Manus è che non ti dà un attimo di tregua. Con Kalameet è ugalmente così MA ci si può creare un momento buono per recuperare se lo si attacca sotto la panza e lui si sposta via.
Citazione:
Karas
Ho trovato l'anello del serpente, quello che aumenta la probabilità di farmare oggetti. Faccio una scorta di umanità, titanite di ogni tipo etc etc.
Fai tanta scorta di umanità e di anime e cerca di equipaggiarti con tante resine di fuoco, le vende la tizia non morta che sta dentro il corridoio che stava chiuso a chiave a fianco a Firelink Shrine, quello che o ti porta ad Undead Burg nella parte alta, o una volta aperto il cancelletto, ti porta dalla venditrice e poi verso le scale che conducono alla parte inferiore del borgo.
ALSO procurati un arco e tante frecce avvelenate. Pure che non ha interesse ad usare l'arco, fallo. Quando raggiungerai Anor Londo capirai il perchè. :asd:
-
Citazione:
__Ro9__
ALSO procurati un arco e tante frecce avvelenate. Pure che non ha interesse ad usare l'arco, fallo. Quando raggiungerai Anor Londo capirai il perchè. :asd:
Verissimo.
L'arco è fondamentale.
Ad Anor Londo in particolare,ma anche in quasi tutte le altre zone del gioco.
Significa mettere a segno colpi "gratis" e se il nemico è particolarmente lontano può starci di riuscire ad ucciderlo senza che abbia la possibilità di arrivare nel corpo a corpo.
Uno degli archi più interessanti è
Saluti.
-
La fortezza di Sen mi risulta ancora ostica :no:
cmq sono a lvl 51 con una buona destrezza e un'ottima forza. Sono idoneo per la fortezza? :D
-
Il gioco è terminabile a lvl 1.... centra poco il livello con cui affronti e cose ma più la skill
-
Citazione:
Talismano
Il gioco è terminabile a lvl 1.... centra poco il livello con cui affronti e cose ma più la skill
e l'equip... chi lo completa a lvl 1 (che comunque ci vuole il manico, eh) investe le sue anime in upgrade, in particolare dell'arma, invece che in livelli.
Questo vale in generale, ma in particolare proprio per Sen Fortress... siccome una volta finito quello, il prossimo step (AL) taglia fuori dai precedenti vendor/blacksmith finchè non si completa, è molto meglio prima di arrivare lì fare "il tagliando" a tutto l'equipaggiamento, evitando di sprecare troppe anime in livelli.
-
si ma finirlo a Lvl 1 non è una cosa semplice semplice eh! Bisogna pianificare bene tutto e sapere a menadito ogni cosa. E' davvero una sfida notevole ma non certo immediata!
-
Citazione:
Karas
La fortezza di Sen mi risulta ancora ostica :no:
cmq sono a lvl 51 con una buona destrezza e un'ottima forza. Sono idoneo per la fortezza? :D
La strada giusta per finire la fortezza di Sen credo non sia il problema,voglio dire,non ci sono molti bivi.
Si può trovare un pò di incertezza nella "sala della palla",ma imboccando le due possibiltà sbagliate,che comunque non sono poi eccessivamente "cattive" nel punirti,rimane la sola via giusta che ti conduce fuori.
I tempi giusti per attraversare le passerelle con le lame sono l'ostacolo maggiore e quello che colpisce senza pietà quando sbagli.
Ricorda che :
Tutti i detour che puoi prendere nella fortezza valgono comunque la pena perchè serbano loot molto validi.
Il bonfire : aiutati con il rumore perchè è in un posto bastardissimo.
Saluti.
-
Devo disiscrivermi da questo 3d... ogni volta che arriva una notifica DEVO riavviare ds, e ormai sto tipo all'ottavo ng+.... con una lista di arretrati che non mi basterebbero due vite... :asd:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
-
Ieri sera ho suonato la seconda campana, per la prima volta il gioco ti dice espressamente dove andare :alesisi:
Ma non c'è una scorciatoia dal falò dopo queelag a quello principale? Sono passato per la città infame dalla porta del drago vagina, così almeno ammazzarlo aveva un'utilità, mi tocca fare gli ascensori che vedo in lontananza per tornare a riveder le stelle?
Ah, ultima cosa (spero, ma non credo :asd:) il dlc, quando è da fare/livello consigliato?
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Il dlc è abbastanza tosto... Io ti consiglio di farlo prima di scendere nell'abisso
-
È l'ultima parte l'abisso?
-
Il DLC di solito lo lascio per ultimo prima di andare dal boss finale e già li mi aprono il sedere per bene! :bua:
-
Andiamo bene :asd: è che avevo letto che cambiava qualcosa con uno scontro con un boss...probabilmente avrò capito male :)
Stasera torno nella prigione :alesisi:
-
Citazione:
Wolfwood26
Andiamo bene :asd: è che avevo letto che cambiava qualcosa con uno scontro con un boss...probabilmente avrò capito male :)
Stasera torno nella prigione :alesisi:
Inviato da mio iPhone utilizzando
Tapatalk
Si cambia qualcosa con il boss della foresta, Sif il lupo grigio. Ma si tratta giusto di una cutscene un attimo diversa.
-
Nulla di immancabile dunque, ottimo, grazie :)
-
Ma c'è un modo per tornare indietro una volta ad Anor Londo?
Vorrei tornare alle rovine di petite londo e magari affrontare due tre nemici ostici a cui avevo rinunciato in precedenza.Tipo il boss lupo.
-
Vai tranquillissimo
-
ehm... dove? :asd:
Posso tornare poi?
-
Basta che torni dai gargoyle sulle scale appena dopo sen fortress...
-
Citazione:
Karas
Ma c'è un modo per tornare indietro una volta ad Anor Londo?
Vorrei tornare alle rovine di petite londo e magari affrontare due tre nemici ostici a cui avevo rinunciato in precedenza.Tipo il boss lupo.
Dopo il prossimo boss avrai il teletrasporto a tua disposizione tramite bonfire perciò vai tranquillo. Se invece vuoi tornarci ora (imho non ti conviene) vai indietro da dove sei arrivato, sopra le scale potrai scegliere se tornare alla fortezza.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
C'è un portale con la nebbia dorata, come ci entro?
-
Citazione:
Karas
C'è un portale con la nebbia dorata, come ci entro?
La nebbia dorata che sbarra vari passaggi scompare solo dopo aver fatto una particolare cosa. Per ora lascia perdere e percorri altre strade.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
L'equilibrio cosa indica come statistica?
-
Quanto vieni sbilanciato parando i colpi
-
Sono bloccato ad anor londo con quei fetentissimi arcieri che scagliano lance...
-
Citazione:
Karas
Sono bloccato ad anor londo con quei fetentissimi arcieri che scagliano lance...
Benvenuto nel nostro mondo :bua:
Armati di pazienza e tieni su lo scudo.... superati quelli poi apri una scorciatoia ;)
-
Eh ma le lance mi fanno arretrate di 5-10 metri e se sono sul cornicione vado di sotto :bua:
Forse ho livellato un po alla cazzo il mio pg
Faccio uno screen e magari gli date un'occhiata.
-
Corri.... Riewci ad evitarli dopo la 30esima volta che muori..... Circa
-
-
Poca vitalità e Stamina :alesisi:
Comunque sul cornicione tenta di avvicinarti il più in fretta possibile al cavaliere... estrae la spada, lo sbatti già e GG :D
-
Eh ma ne ho uno giusto dietro che mi infilza con l'arco\lancia -_-"
-
Ecco... I punti in resistenza non servono ad un cazzo....