+ Rispondi alla Discussione
Pag 105 di 169 PrimaPrima ... 95103104105106107115 ... UltimaUltima
Risultati da 2,601 a 2,625 di 4205

Discussione: Dark Souls

Il Puppies L'avatar di Wrika

Predefinito Re: Dark Souls

La tua prossima meta,ahite,è proprio oltre il cancello che il suono delle due campane ha fatto sollevare.
    La Fortezza di Sen.
    La testa gigante che è spuntata al Santuario del Fuoco è amichevole,parlaci.E' anche utile per dargli oggetti che non ti servono in cambio di anime.
    La zona lava è guardata dal "polipo di fuoco".
    Prima o poi lo dovrai affrontare.
    Ci sono due tecniche : una classica e una che sfrutta un glitch,secondo me voluto,per fare lo scontro più rapidamente e più facilmente.
    Occupati di Sen per ora.
    Della Zona Lava ne riparleremo più avanti.

Saluti.

Karas
    ospite

Cioè palle rotolanti ovunque, scrigni con sorprese, ascensori/trappole
    Morire non è mai stato così divertente

Ah allora torno dal testone

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    I boss più stronzi de gioco
    Sono piuttosto stronzi ma IMHO niente batte Manus (se si decide di affrontarlo faccia a faccia senza il trucchetto dell'arco) o anche Kalameet.

Ricordo che la prima volta che affrontai Fatboy Slim li ho sconfitti al quarto tentativo, con l'aiuto di Solaire che faceva da esca.

Shogun Assoluto L'avatar di Aton

Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    Sono piuttosto stronzi ma IMHO niente batte Manus (se si decide di affrontarlo faccia a faccia senza il trucchetto dell'arco) o anche Kalameet.

Ricordo che la prima volta che affrontai Fatboy Slim li ho sconfitti al quarto tentativo, con l'aiuto di Solaire che faceva da esca.
    Manus non l'ho trovato troppo difficile, ha dei pattern d'attacco abbastanza prevedibili. Su Kalameet hai ragione, dopo un po' ho rinunciato perché non riuscivo nemmeno a sfiorarlo

Talismano
    ospite

Scarica coso secondo me non è un glitch anzi....
    Spoiler:
    Lo vedi proprio che quando salta per raggiungerti si aggrappa con solo una mano.... E sapendo che era anche il figlio ritardato di quelaag è ancora più comprensibile il comportamento

Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

Karas
    ospite

Che nervi.....

Karas
    ospite

Ho trovato l'anello del serpente, quello che aumenta la probabilità di farmare oggetti. Faccio una scorta di umanità, titanite di ogni tipo etc etc.

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Manus non l'ho trovato troppo difficile, ha dei pattern d'attacco abbastanza prevedibili. Su Kalameet hai ragione, dopo un po' ho rinunciato perché non riuscivo nemmeno a sfiorarlo
    Il problema con Manus è che non ti dà un attimo di tregua. Con Kalameet è ugalmente così MA ci si può creare un momento buono per recuperare se lo si attacca sotto la panza e lui si sposta via.

Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    Ho trovato l'anello del serpente, quello che aumenta la probabilità di farmare oggetti. Faccio una scorta di umanità, titanite di ogni tipo etc etc.
    Fai tanta scorta di umanità e di anime e cerca di equipaggiarti con tante resine di fuoco, le vende la tizia non morta che sta dentro il corridoio che stava chiuso a chiave a fianco a Firelink Shrine, quello che o ti porta ad Undead Burg nella parte alta, o una volta aperto il cancelletto, ti porta dalla venditrice e poi verso le scale che conducono alla parte inferiore del borgo.

ALSO procurati un arco e tante frecce avvelenate. Pure che non ha interesse ad usare l'arco, fallo. Quando raggiungerai Anor Londo capirai il perchè.
    Ultima modifica di __Ro9__; 24-11-13 alle 17:34:56

Citazione Originariamente Scritto da __Ro9__ Visualizza Messaggio
    ALSO procurati un arco e tante frecce avvelenate. Pure che non ha interesse ad usare l'arco, fallo. Quando raggiungerai Anor Londo capirai il perchè.
    Verissimo.
    L'arco è fondamentale.
    Ad Anor Londo in particolare,ma anche in quasi tutte le altre zone del gioco.
    Significa mettere a segno colpi "gratis" e se il nemico è particolarmente lontano può starci di riuscire ad ucciderlo senza che abbia la possibilità di arrivare nel corpo a corpo.
    Uno degli archi più interessanti è
    Spoiler:

L'arco nero di Pharis.
    Scala S su destrezza e ne vuole minimo 18.
    Droppa nella porzione di Foresta una volta aperta la porta col simbolo di Artorias,dove ci sono i 4 guardiani di Alvina.
    Alle volte,nel folto degli alberi,c'è un arciere invisibile.
    Uccidilo per ottenere l'arco.
    Accoppialo con le frecce-piuma (feather arrows) per raggiungere distanze notevolissime.

Saluti.

Karas
    ospite

La fortezza di Sen mi risulta ancora ostica

cmq sono a lvl 51 con una buona destrezza e un'ottima forza. Sono idoneo per la fortezza?

Talismano
    ospite

Il gioco è terminabile a lvl 1.... centra poco il livello con cui affronti e cose ma più la skill

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Il gioco è terminabile a lvl 1.... centra poco il livello con cui affronti e cose ma più la skill
    e l'equip... chi lo completa a lvl 1 (che comunque ci vuole il manico, eh) investe le sue anime in upgrade, in particolare dell'arma, invece che in livelli.

Questo vale in generale, ma in particolare proprio per Sen Fortress... siccome una volta finito quello, il prossimo step (AL) taglia fuori dai precedenti vendor/blacksmith finchè non si completa, è molto meglio prima di arrivare lì fare "il tagliando" a tutto l'equipaggiamento, evitando di sprecare troppe anime in livelli.
    Ultima modifica di LarsenB; 25-11-13 alle 14:14:00

NEO-GEO
    ospite

si ma finirlo a Lvl 1 non è una cosa semplice semplice eh! Bisogna pianificare bene tutto e sapere a menadito ogni cosa. E' davvero una sfida notevole ma non certo immediata!

Citazione Originariamente Scritto da Karas Visualizza Messaggio
    La fortezza di Sen mi risulta ancora ostica

cmq sono a lvl 51 con una buona destrezza e un'ottima forza. Sono idoneo per la fortezza?
    La strada giusta per finire la fortezza di Sen credo non sia il problema,voglio dire,non ci sono molti bivi.
    Si può trovare un pò di incertezza nella "sala della palla",ma imboccando le due possibiltà sbagliate,che comunque non sono poi eccessivamente "cattive" nel punirti,rimane la sola via giusta che ti conduce fuori.
    I tempi giusti per attraversare le passerelle con le lame sono l'ostacolo maggiore e quello che colpisce senza pietà quando sbagli.
    Ricorda che :
    Spoiler:
    la prima serie di lame si attraversa lama dopo lama,con calma.Prima fai fuori il mago in alto a destra e poi il lucertolone in fondo.
    La seconda va affrontata attraversando due lame alla volta,fermandosi dopo la prima coppia e passando poi la seconda coppia (occhio alla trappola a fine passerella).
    Terza serie : quando le lame sono tutte in fila sulla passerella,corrigli incontro come se non ci fosse un domani e non smettere fin quando non sei alla fine.
    Ultima serie : uccidi il mago sulla sinistra poi procedi con cautela verso la prima lama,passala quando con un solo movimento riesci a passare anche la seconda.Fermati e fai lo stesso con le ultime due. C'è spazio fra le due coppie di lame ma non fra lama e lama.

Tutti i detour che puoi prendere nella fortezza valgono comunque la pena perchè serbano loot molto validi.
    Il bonfire : aiutati con il rumore perchè è in un posto bastardissimo.

Saluti.

Back to the origin
    ospite

Devo disiscrivermi da questo 3d... ogni volta che arriva una notifica DEVO riavviare ds, e ormai sto tipo all'ottavo ng+.... con una lista di arretrati che non mi basterebbero due vite...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Karas
    ospite

Anor londo!!!

Wolfwood26
    ospite

Ieri sera ho suonato la seconda campana, per la prima volta il gioco ti dice espressamente dove andare
    Ma non c'è una scorciatoia dal falò dopo queelag a quello principale? Sono passato per la città infame dalla porta del drago vagina, così almeno ammazzarlo aveva un'utilità, mi tocca fare gli ascensori che vedo in lontananza per tornare a riveder le stelle?
    Ah, ultima cosa (spero, ma non credo ) il dlc, quando è da fare/livello consigliato?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Talismano
    ospite

Il dlc è abbastanza tosto... Io ti consiglio di farlo prima di scendere nell'abisso

Wolfwood26
    ospite

È l'ultima parte l'abisso?

NEO-GEO
    ospite

Il DLC di solito lo lascio per ultimo prima di andare dal boss finale e già li mi aprono il sedere per bene!

Wolfwood26
    ospite

Andiamo bene è che avevo letto che cambiava qualcosa con uno scontro con un boss...probabilmente avrò capito male
    Stasera torno nella prigione

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Wolfwood26 Visualizza Messaggio
    Andiamo bene è che avevo letto che cambiava qualcosa con uno scontro con un boss...probabilmente avrò capito male
    Stasera torno nella prigione

Si cambia qualcosa con il boss della foresta, Sif il lupo grigio. Ma si tratta giusto di una cutscene un attimo diversa.

Wolfwood26
    ospite

Nulla di immancabile dunque, ottimo, grazie

Karas
    ospite

Ma c'è un modo per tornare indietro una volta ad Anor Londo?
    Vorrei tornare alle rovine di petite londo e magari affrontare due tre nemici ostici a cui avevo rinunciato in precedenza.Tipo il boss lupo.

Talismano
    ospite

Vai tranquillissimo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 105 di 169 PrimaPrima ... 95103104105106107115 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi