-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Preso Max Payne 3, lo sto patchando da ore :bua:
Steam mi sta installando Dota2, o meglio me l'ha proposto e gli ho detto ok, sono proprio curioso visto che è Valve e se ne parla tanto :sisi:
Poi finalmente ora ho pieno accesso alla mia libreria steam perchè ho fatto degli acquisti nel mentre che non avevo un pc utilizzabile per giocare a cose, ma uscivano svolte varie :bua: mi si sono accumulati tipo 35 giochi ancora da toccare :bua:
Bastaaa non devo comprare più nulla finchè non ne finisco almeno 20 :asd:
-
preso gta 5 per ps3 :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Poi finalmente ora ho pieno accesso alla mia libreria steam perchè ho fatto degli acquisti nel mentre che non avevo un pc utilizzabile per giocare a cose, ma uscivano svolte varie :bua: mi si sono accumulati tipo 35 giochi ancora da toccare :bua:
Hahaha! anche io sono in questa situazione... no, nella tua situazione precedente: a forza di saldi e Humble Bundle ho accumulato diversi titoli per i quali il mio PC è troppo scarso. quando mi farò il PC nuovo avrò decine di titoli da giocare dall'oggi al domani! :lol:
La nextgen può aspettare.
-
Accompagnai l altro giorno un amico che voleva prenderlo : in due negozi(Feltrinelli e Gamestop) esaurito e non sapevano nemmeno quando sarebbe arrivato di nuovo lol.
-
Citazione:
eric_starbuck
La nextgen può aspettare.
Decisamente!!! :sisi: :sisi: :sisi:
-
Preso Capsized in offerta su XBLA :sisi:
Figo!
-
Preso Crysis 3 per 360 da real_dog!
Gentilissimo!
-
Citazione:
Wizard2k
Gentilissimo!
Dopo dimmi com'è che son curioso. Lo stavo tenendo d'occhio anch'io ma son sempre stato indeciso.
-
Citazione:
Wizard2k
Gentilissimo!
ricambio il gentilissimo!
mio cliente preferito,anche perché per adesso hai comprato solo tu da me.. :asd:
-
Citazione:
real_dog
mio cliente preferito,anche perché per adesso hai comprato solo tu da me.. :asd:
Se hai qualcosa da sparare via per xbox360 dimmi pure che sono in acquisti. :asd:
io sono in vendita di:
- marvel vs capcom 3
- dead space 3
- bulletstorm
- dante inferno
- battlefield bad company
Si faccino avanti signori. :asd:
-
io ho questi:
mass effect 1 e 2
rumble roses xx
dead or alive 4
crackdown
gears of war 2 limited
metro 2033
e qualche roba farlocca per la prima xbox
prezzi modici :sisi:
-
Citazione:
Harry_Lime
Se hai qualcosa da sparare via per xbox360 dimmi pure che sono in acquisti. :asd:
io sono in vendita di:
- marvel vs capcom 3
- dead space 3
- bulletstorm
- dante inferno
Ti mando un PM per dead space 3!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
-
Citazione:
Harry_Lime
Dopo dimmi com'è che son curioso. Lo stavo tenendo d'occhio anch'io ma son sempre stato indeciso.
Appena lo provo ti faccio sapere
Citazione:
real_dog
:D :asd:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
-
Citazione:
Harry_Lime
io sono in vendita di:
- marvel vs capcom 3
- dead space 3
- bulletstorm
- dante inferno
sul bazar ci sono i giochi...cmq piccolo ot.. max payne 3, resident evil 6 boxato, gears of war 3
-
Citazione:
Harry_Lime
intanto se vuoi ti do le mie impressioni. dico innanzitutto che a me è piaciuto.
rispetto al primo hai sempre più possibilità..ammazzare tutti..nn uccidere nessuno, darti solo alle uccisioni silenziose. la mappa è più grande del 2 e quindi ti permette approcci diversi, fermo restando che cmq si va sempre dal punto a al punto b ma con vie differenti.
graficamente bello..ma era più maestoso il secondo..forse solo perché si vedeva per la prima volta su console.
a 15 magari anche 20 euro li vale..se ti è piaciuto il primo!
-
l'ho provato anche io Crysis 3 , e sinceramente mi è sembrato abbastanza upgradato in termini di grafica rispetto il 2 (almeno la parte iniziale della nave sotto la pioggia mi ha colpito).
Anche io ce l'ho in wishlist (ma a non più di 10-15 euro)
-
Citazione:
McHawk
l'ho provato anche io Crysis 3 , e sinceramente mi è sembrato abbastanza upgradato in termini di grafica rispetto il 2 (almeno la parte iniziale della nave sotto la pioggia mi ha colpito).
Anche io ce l'ho in wishlist (ma a non più di 10-15 euro)
si vero...anche se secondo me poi il colpo d'occhio lo perde un pò...naturalmente rispetto al 2!
cmq sempre graficona per un hardware da pensione.
-
OH MY GOD!!!!!
ho finalmente trovato una copia di batman AA con confezione originale (non platinum) ad un prezzo umano :eek:
da ladrostop per 12 cucuzze :eek: non solo ma la confezione è in condizioni perfette (il disco immacolato) e non hanno nemmeno cercato di rifilarmi il libretto/disco della versione platinum come hanno provato a fare un sacco di volte :eek:
quando l'ho visto sullo scaffale ....
http://www.youtube.com/watch?v=5aYtx0tioSM
-
Citazione:
real_dog
sul bazar ci sono i giochi...cmq piccolo ot.. max payne 3, resident evil 6 boxato, gears of war 3
Forse resident Evil 6 potrebbe interessarmi.
Dimmi in pvt a quanto, versione italiana, spedizione ecc...
-
Comprato:
http://img.tapatalk.com/d/13/10/25/7y5uru5u.jpg
Al GS senza averlo prenotato.
Avevano solo due copie.
Nessuna prenotazione.
Quindi solo due artbook.
Uno per la commessa e uno per me.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
Oggi per me scorpacciata offerte e promozioni di zavvi per xbox360:
- mortal kombat komplete edition
- far cry 3 classic edition
- dragon's dogma dark arisen
tutti e tre pal Ita, totale: 45 euro e rotti.
-
Ah si giusto: e ho preso anche The walking dead: 400 days per 2.qualcosa euro in offerta su xbox live.
-
Citazione:
Harry_Lime
Ah si giusto: e ho preso anche The walking dead: 400 days per 2.qualcosa euro in offerta su xbox live.
Com'è?
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
-
Citazione:
Wizard2k
Com'è?
Se devo dirti la verità, proprio non so, l'ho messo in download per non perdere l'offerta, ma poi ho glissato sulla prova.
Ps: quando finisci crysis 3 dimmi qualcosa che lo prendo volentieri se lo ri-rivendi.
-
saldi di halloween su steam (e anche gog)
presi chaos engine e i have no mouth and i must scream per meno di 6 euro in tutto
ero indeciso anche su the whispered world, a meno di 2 euro, ma bho
-
Citazione:
Harry_Lime
Se devo dirti la verità, proprio non so, l'ho messo in download per non perdere l'offerta, ma poi ho glissato sulla prova.
Ps: quando finisci crysis 3 dimmi qualcosa che lo prendo volentieri se lo ri-rivendi.
ok! Per il "quando lo finisci" mi sa che si parla di "mesi" almeno, non ho ancora giocato il primo e il secondo :D (oltre la pila di ingiocati e infinti :( )
-
Oggi ho stabilito un negatissimo record.
Ho sforato i 100€ di spesa complessiva per i DLC di un singolo gioco :stress:
Più di 100€ in COSTUMI per DOA5 Ultimate :stress:
Ma come posso resistere a sta roba? :timido:
http://www.youtube.com/watch?v=XqqLt0ewCgQ
http://www.youtube.com/watch?v=CuHq2G2wSW8
http://www.youtube.com/watch?v=_S8XSXfEYUc
-
-
La follia :rotfl:
Inviato dal mio maguro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
mav.erick
100 euri? O_O
Fa conto che solo per i 3 pacchetti postati sono partiti quasi 60€ :asd:
-
minchia
ma oltre alle textures dei costumi vengono anche le tizie a casa tua a farti un "servizietto"? :fag:
-
Zio caro Lez! :eek:
Queste facevano prima ad uscire nude:
-
Citazione:
eric_starbuck
Zio caro Lez! :eek:
Queste facevano prima ad uscire nude:
Ma questi ancora qualcosa coprono.
Vogliamo vedere Helena?
http://www.dlcentral.com/wp-content/.../00_helena.jpg
:asd:
-
Preso bully per 360 a 2.99€!
-
Ma Marvel vs Capcom 2 dove si trova oggi? Intendo dire, è disponibile su PS Store per esempio? Perchè copie fisiche mi sa è dura trovarne e poi immagino siano solo per ps2.
Mi piacerebbe "a breve" (se...come no) prendere una PsVita e sicuro mi butterei su marvelVScapcom 3 e Gravity rush come primi acquisti, ma mi chiedevo se fosse possibile giocarvi anche il 2 comprandolo dallo store, adoro il disegno pixelloso e un po' mi dispiace per il cambiamento estetico (che cmq mi gusta che si, ma è una questione di gusto mio) avvenuto nel 3
-
Citazione:
Absint
Ma Marvel vs Capcom 2 dove si trova oggi? Intendo dire, è disponibile su PS Store per esempio? Perchè copie fisiche mi sa è dura trovarne e poi immagino siano solo per ps2.
Fisico lo trovi per PS2, Xbox e DC, da scaricare per PS3/360.
Non è compatibile con Vita.
-
Citazione:
Wizard2k
Preso bully per 360 a 2.99€!
Copia fisica? giusto oggi leggevo su Facebook di Farenz che non riusciva a trovarlo da nessuna parte.
-
Citazione:
eric_starbuck
Copia fisica? giusto oggi leggevo su Facebook di Farenz che non riusciva a trovarlo da nessuna parte.
Si si, trovato usato al mediaworld! :D
-
Citazione:
Absint
Mi piacerebbe "a breve" (se...come no) prendere una PsVita e sicuro mi butterei su marvelVScapcom 3 e Gravity rush come primi acquisti, ma mi chiedevo se fosse possibile giocarvi anche il 2 comprandolo dallo store, adoro il disegno pixelloso e un po' mi dispiace per il cambiamento estetico (che cmq mi gusta che si, ma è una questione di gusto mio) avvenuto nel 3
absint, se vuoi io ho una psvita in vendita
se sei interessato fatti vivo che è un'occasione :sisi:
-
avrei per tutti una domanda un po fuori argomento. Ebbene più o meno un mese fa ho ordinato un po di giochi su multiplayer.com e su amazon.it. I giochi in tutto erano 9 e ad oggi non li ho ancora (e vorrei vedere) giocati tutti. Comunque dopo aver aperto i pacchi e controllato che la merce ci fosse tutta ho iniziato un po alla volta a giocarci. ieri scarto shadows of the dammed e senza troppi indugi lo inserisco... ed il gioco non và. Lo estraggo, lo controllo e vedo che sotto e tutto rigato. Oggi chiamo l'assistenza dicendogli che non funziona... mi mandono per mail le istruzioni e glielo rispedisco. Adesso però mi sorge il dubbio che possano dare a me la colpa del danno e che non me lo cambino, perdendoci anche i soldi della spedizione. Nessuno di voi si è mai trovato con un problema simile? Vuoi che multiplayer.com faccia il furbo e tenti di fregarmi? Il dubbio mi è propio venuto leggendo che loro si riservano il diritto di valutare il prodotto (tipo che se a te non va ma a loro si allora il problema è tuo e devi arrangiarti, te lo rimandano così com'è e ti fanno anche pagare le spese di spedizione) e non vorrei che mi dessero problemi... so che il gioco ora sta a 10 euro (infatti non è una questione di prezzo) ma non vorrei che me lo rimandassero indietro trovandomi così costretto ad acquistarne un altro...