io ho questi:
mass effect 1 e 2
rumble roses xx
dead or alive 4
crackdown
gears of war 2 limited
metro 2033
e qualche roba farlocca per la prima xbox
prezzi modici![]()
io ho questi:
mass effect 1 e 2
rumble roses xx
dead or alive 4
crackdown
gears of war 2 limited
metro 2033
e qualche roba farlocca per la prima xbox
prezzi modici![]()
Ti mando un PM per dead space 3!
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
Appena lo provo ti faccio sapere
![]()
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
sul bazar ci sono i giochi...cmq piccolo ot.. max payne 3, resident evil 6 boxato, gears of war 3
intanto se vuoi ti do le mie impressioni. dico innanzitutto che a me è piaciuto.
rispetto al primo hai sempre più possibilità..ammazzare tutti..nn uccidere nessuno, darti solo alle uccisioni silenziose. la mappa è più grande del 2 e quindi ti permette approcci diversi, fermo restando che cmq si va sempre dal punto a al punto b ma con vie differenti.
graficamente bello..ma era più maestoso il secondo..forse solo perché si vedeva per la prima volta su console.
a 15 magari anche 20 euro li vale..se ti è piaciuto il primo!
l'ho provato anche io Crysis 3 , e sinceramente mi è sembrato abbastanza upgradato in termini di grafica rispetto il 2 (almeno la parte iniziale della nave sotto la pioggia mi ha colpito).
Anche io ce l'ho in wishlist (ma a non più di 10-15 euro)
si vero...anche se secondo me poi il colpo d'occhio lo perde un pò...naturalmente rispetto al 2!
cmq sempre graficona per un hardware da pensione.
OH MY GOD!!!!!
ho finalmente trovato una copia di batman AA con confezione originale (non platinum) ad un prezzo umano
da ladrostop per 12 cucuzzenon solo ma la confezione è in condizioni perfette (il disco immacolato) e non hanno nemmeno cercato di rifilarmi il libretto/disco della versione platinum come hanno provato a fare un sacco di volte
quando l'ho visto sullo scaffale ....
Comprato:
Al GS senza averlo prenotato.
Avevano solo due copie.
Nessuna prenotazione.
Quindi solo due artbook.
Uno per la commessa e uno per me.
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Oggi per me scorpacciata offerte e promozioni di zavvi per xbox360:
- mortal kombat komplete edition
- far cry 3 classic edition
- dragon's dogma dark arisen
tutti e tre pal Ita, totale: 45 euro e rotti.
Ah si giusto: e ho preso anche The walking dead: 400 days per 2.qualcosa euro in offerta su xbox live.
saldi di halloween su steam (e anche gog)
presi chaos engine e i have no mouth and i must scream per meno di 6 euro in tutto
ero indeciso anche su the whispered world, a meno di 2 euro, ma bho
ok! Per il "quando lo finisci" mi sa che si parla di "mesi" almeno, non ho ancora giocato il primo e il secondo(oltre la pila di ingiocati e infinti :( )
Oggi ho stabilito un negatissimo record.
Ho sforato i 100€ di spesa complessiva per i DLC di un singolo gioco
Più di 100€ in COSTUMI per DOA5 Ultimate
Ma come posso resistere a sta roba?
100 euri? O_O
La follia
Inviato dal mio maguro utilizzando Tapatalk
minchia
ma oltre alle textures dei costumi vengono anche le tizie a casa tua a farti un "servizietto"?![]()
Zio caro Lez!
Queste facevano prima ad uscire nude:
Spoiler:
Preso bully per 360 a 2.99€!
Inviato dal mio HTC Vision con Tapatalk 2
Ma Marvel vs Capcom 2 dove si trova oggi? Intendo dire, è disponibile su PS Store per esempio? Perchè copie fisiche mi sa è dura trovarne e poi immagino siano solo per ps2.
Mi piacerebbe "a breve" (se...come no) prendere una PsVita e sicuro mi butterei su marvelVScapcom 3 e Gravity rush come primi acquisti, ma mi chiedevo se fosse possibile giocarvi anche il 2 comprandolo dallo store, adoro il disegno pixelloso e un po' mi dispiace per il cambiamento estetico (che cmq mi gusta che si, ma è una questione di gusto mio) avvenuto nel 3