-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Certo se li avessi provati tutti subito, almeno controllato l'integrità dei dischi, sarebbe stato più facile ottenere un rimborso. se il disco è graffiato (dipende in che modo) dopo un mese dall'acquisto potresti essere stato anche tu.
Io una volta rimandai Chaos theory indietro a Play.com perchè scattava nei filmati ed avevo paura che il disco fosse difettoso. me ne mandarono un altro ma faceva lo stesso difetto. probabilmente era il lettore della mia xbox.
Quindi a regola dovrebbero cambiartelo.
-
ma era roba nuova o usata?
-
era roba nuova e sigillata solo che quello era tutto rigato come se fosse caduto in terra. Per il fatto di controllarli prima era la prima volta che mi capitava qualcosa del genere. E poi a provarli tutti non finivo più... Solitamente quando compro qualcosa controllo che sia tutto apposto ma se è tanta roba la controllo approfonditamente solo in seguito.
-
certo che se poi è roba nuova, uno da anche per scontato che sia ok...
io l'uinca cosa che farei è scuotere leggermente la custodia, pr capire se magari il disco s'è sganciato e ballando sfrega contro i pernini rigandosi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Dottore
era roba nuova e sigillata solo che quello era tutto rigato come se fosse caduto in terra.
Occhio che qualche volta la roba nuova e sigillata in realtà è stata aperta e richiusa con la macchinetta.
-
Spero che sia il topic giusto, nel caso non lapidatemi :bua:
Dove mi consigliate di prendere FIFA 14? Per ora l'ho trovato su shopto.net a 61,5€ e non mi sembra un prezzone...
-
stavo dando un'occhiata su gog.com e ho visto che ci sono delle super offerte a tiratura limitata :sisi:
certe offerte vanno via come il pane, i giochi gratis poi non fai tempo a leggere il titolo del gioco che sono già finite :rotfl:
-
nel topic di gog c'è il delirio :asd:
-
Citazione:
beren
Spero che sia il topic giusto, nel caso non lapidatemi :bua:
Dove mi consigliate di prendere FIFA 14? Per ora l'ho trovato su shopto.net a 61,5€ e non mi sembra un prezzone...
http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_ss_...fa%2Caps%2C350
-
Eh ma per Xbox One costa sempre un botto
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
beren
Eh ma per Xbox One costa sempre un botto
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si ma prenderlo per pc/x360/ps3 no?
-
o eventualmente aspettare un mesetto :look:
-
Eh ma se ho dato via la 360 per la One, cosa me ne faccio della versione per PC/PS3? Oppure c'è qualcosa che mi sfugge? :look:
Volevo sapere se oltre a shopto.net, zavvi.com e play.com ci fosse qualche altro sito da controllare di cui non ero a conoscenza
-
ma se Fifa 14 lo danno gratis a chiunque prende la One al day-1
-
se non sbaglio se compri la versione old gen di fifa poi puoir riportarla in negozio e avere la copia next gen per €9 e spicci....o almeno mi sembra di aver sentito così quando sono stato al ladrostop :look:
-
ah, gli devi pure dare dei soldi? :facepalm:
-
Citazione:
akrilico
ah, gli devi pure dare dei soldi? :facepalm:
beh di solito ti compravi il gioco due volte, qua invece devi pagare un deca non mi sembra così brutta come cosa :uhm:
-
Citazione:
D3luX
ma se Fifa 14 lo danno gratis a chiunque prende la One al day-1
Era per un bundle che non è più disponbile. Era rimasto solo quello con COD in uscita il 13 dicembre :facepalm:
In B4 "la prossima volta vai prima a dare dentro la tua xbox 360"
-
Si comunque acquistare una xbox one e sbatterci fifa, mi sembra un pò uno spreco. :bua:
-
Citazione:
CX3200
beh di solito ti compravi il gioco due volte, qua invece devi pagare un deca non mi sembra così brutta come cosa :uhm:
se ci pensi un momentino, ti rendi conto dell'assurdità della cosa. compreso anche il fatto che una 'offerta' del genere possa risultarci allettante. ci hanno educati proprio bene
oh, e metto anche in conto che stiamo parlando di fifa, un gioco che tra 3/4 mesi varrà all'incirca 8/10 euro :sisi:
-
Citazione:
akrilico
se ci pensi un momentino, ti rendi conto dell'assurdità della cosa. compreso anche il fatto che una 'offerta' del genere possa risultarci allettante. ci hanno educati proprio bene
oh, e metto anche in conto che stiamo parlando di fifa, un gioco che tra 3/4 mesi varrà all'incirca 8/10 euro :sisi:
sarò tonto (molto probabile :asd: ) ma non capisco il problema :look:
c'è tizio che vuole comprare una console next gen, ma vuole giocare subito a fifa, adesso si compra FIFA per la sua 360/ps3 e gioca, poi quando esce la nuova console invece di ricomprare il gioco paga un piccolo supplemento (in fondo fino adesso ha giocato a fifa) ha la copia di fifa per nex generation, se ho capito bene importa pure tutti i salvataggi dalla vecchia console così da non perdere nulla
premesso che a me di fifa fottesega, non mi sembra una cosa brutta, certo se uno vuole passare alla next-gen può aspettare un paio di mesi e comprarlo direttamente per ps4/one ma c'è molta gente che lo vuole giocare subito e sta cosa ha un senso
-
Citazione:
CX3200
sarò tonto (molto probabile :asd: ) ma non capisco il problema :look:
c'è tizio che vuole comprare una console next gen, ma vuole giocare subito a fifa, adesso si compra FIFA per la sua 360/ps3 e gioca, poi quando esce la nuova console invece di ricomprare il gioco paga un piccolo supplemento (in fondo fino adesso ha giocato a fifa) ha la copia di fifa per nex generation, se ho capito bene importa pure tutti i salvataggi dalla vecchia console così da non perdere nulla
premesso che a me di fifa fottesega, non mi sembra una cosa brutta, certo se uno vuole passare alla next-gen può aspettare un paio di mesi e comprarlo direttamente per ps4/one ma c'è molta gente che lo vuole giocare subito e sta cosa ha un senso
L'opzione, essendo qualcosa "in più" è comunque valida.
Poi, come sempre, considero 50-60€ un po' troppi per l'aggiornamento delle rose.Ma questo non c'entra.
-
consiglio al volo, retro city rampage meglio giocarlo su console o pc? M+T o pad? :look:
-
Citazione:
CX3200
consiglio al volo, retro city rampage meglio giocarlo su console o pc? M+T o pad? :look:
Lasciarlo dov'è? :look:
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 4
-
Citazione:
febiuzZ
Lasciarlo dov'è? :look:
perché? non era un bel gioco? :look:
-
Ieri ero entrato a fare un giro al gamestop, ed un tizio: "Voglio Gta 5 per ps3", "Ok! Voilà, eccolo qua, facciamo la protezione da 1 anno o da 2? Da 2 costa 5, e poi stiamo parlando di Gta!" "Mmm...va beh, facciamo quella da 2 va".
"Ecco, sono 75 euro".
:atomica:
-
Citazione:
____RAZIEL____
Ieri ero entrato a fare un giro al gamestop, ed un tizio: "Voglio Gta 5 per ps3", "Ok! Voilà, eccolo qua, facciamo la protezione da 1 anno o da 2? Da 2 costa 5, e poi stiamo parlando di Gta!" "Mmm...va beh, facciamo quella da 2 va".
"Ecco, sono 75 euro".
:atomica:
Solo:raffag:?
regalato praticamente ^__^
Mi ricorda...."molti darebbero un rene per mortal kombat"(ultima copia di mortal kombat per MD pagata 140mila lire).Tempi in cui l'usato non esisteva e i negozi online manco.
Intanto, presi una caterva di titoli dreamcast e saturn, sistemato l'alimentatore del saturn usa, con la modica cifra di 50cent per un condensatore:raffag:
-
Acquisti recenti:
Vanquish PS3 a meno di 5€ (sconti PSN);
Halo 4 usato a 12€ spedito (solito Zoverstocks via play.com).
Per me la next-gen può aspettare :sisi:
-
Preso il nuovo weekly bundle. Carini il gioco degli aerei e anche quello dell'elicottero.
Intanto mi sta salendo una scimmia pazzesca per Assetto corsa... Sarà la consapevolezza di non comprare una One... Non so.
-
Ok, presa la psvita e me ne sono già innamorato. Sapere c'è un bel h'n's alla diablo? Ho visto dungeon hunter a 14 euro e volevo farci un pensierino....
-
Citazione:
Caronte
Ok, presa la psvita e me ne sono già innamorato. Sapere c'è un bel h'n's alla diablo? Ho visto dungeon hunter a 14 euro e volevo farci un pensierino....
Dragon's crown se è più un beat'em'up.
-
Citazione:
Caronte
Si quello rientra nel genere.Io andrei di soul sacrifice, unisce l'hack & slash al boss fighting stile monster hunter.Consigliato al 100%.
Anche se è abbastanza atipico come gioco.
-
Preso crackdown 2 :sisi:
-
Di soul sacrifice voglio provare la demo, mi ispira tantissimo. In realtà cercavo qualcosa di classico... Non dico Diablo, ma adoro troppo droppare e killare mob...
Sent from my RM-825_eu_italy_232 using Tapatalk
-
bon preso FORZA 4 :sisi: e con questo arrivo a 44 giochi x360 (mi serve un nuovo ripiano :asd: )
non ho capito una cosa, ma devo installarli tutti e due i dischi? o solo il disco 2? :look:
-
Citazione:
CX3200
bon preso FORZA 4 :sisi: e con questo arrivo a 44 giochi x360 (mi serve un nuovo ripiano :asd: )
non ho capito una cosa, ma devo installarli tutti e due i dischi? o solo il disco 2? :look:
Solo il secondo, il primo è opzionale.
Sabato mi son preso Borderlands 2, Rhythm Thief, Lunar Knights e Mars: War Logs... Sto prendendo veramente troppa roba
-
Citazione:
Venom1905
Solo il secondo, il primo è opzionale.
intendo per giocare senza il rumore di turbina di un 747 il disco uno devo installarlo o no? :look:
-
Citazione:
CX3200
intendo per giocare senza il rumore di turbina di un 747 il disco uno devo installarlo o no? :look:
Purtroppo si. :bua:
-
Per quello si. mi raccomando fai il world tour e non le singole gare elencate a quadratini. :asd:
Restando in tema io mi sono appena comprato e scaricato la beta di "assetto corsa" su PC. ho comprato sulla fiducia... speriamo bene.
-
Citazione:
eric_starbuck
Preso il nuovo weekly bundle. Carini il gioco degli aerei e anche quello dell'elicottero.
Intanto mi sta salendo una scimmia pazzesca per Assetto corsa... Sarà la consapevolezza di non comprare una One... Non so.
io l'ho preso assetto corsa...non te ne pentirai!!!