absint, se vuoi io ho una psvita in venditaMa Marvel vs Capcom 2 dove si trova oggi? Intendo dire, è disponibile su PS Store per esempio? Perchè copie fisiche mi sa è dura trovarne e poi immagino siano solo per ps2.
Mi piacerebbe "a breve" (se...come no) prendere una PsVita e sicuro mi butterei su marvelVScapcom 3 e Gravity rush come primi acquisti, ma mi chiedevo se fosse possibile giocarvi anche il 2 comprandolo dallo store, adoro il disegno pixelloso e un po' mi dispiace per il cambiamento estetico (che cmq mi gusta che si, ma è una questione di gusto mio) avvenuto nel 3
se sei interessato fatti vivo che è un'occasione![]()
avrei per tutti una domanda un po fuori argomento. Ebbene più o meno un mese fa ho ordinato un po di giochi su multiplayer.com e su amazon.it. I giochi in tutto erano 9 e ad oggi non li ho ancora (e vorrei vedere) giocati tutti. Comunque dopo aver aperto i pacchi e controllato che la merce ci fosse tutta ho iniziato un po alla volta a giocarci. ieri scarto shadows of the dammed e senza troppi indugi lo inserisco... ed il gioco non và. Lo estraggo, lo controllo e vedo che sotto e tutto rigato. Oggi chiamo l'assistenza dicendogli che non funziona... mi mandono per mail le istruzioni e glielo rispedisco. Adesso però mi sorge il dubbio che possano dare a me la colpa del danno e che non me lo cambino, perdendoci anche i soldi della spedizione. Nessuno di voi si è mai trovato con un problema simile? Vuoi che multiplayer.com faccia il furbo e tenti di fregarmi? Il dubbio mi è propio venuto leggendo che loro si riservano il diritto di valutare il prodotto (tipo che se a te non va ma a loro si allora il problema è tuo e devi arrangiarti, te lo rimandano così com'è e ti fanno anche pagare le spese di spedizione) e non vorrei che mi dessero problemi... so che il gioco ora sta a 10 euro (infatti non è una questione di prezzo) ma non vorrei che me lo rimandassero indietro trovandomi così costretto ad acquistarne un altro...
Ultima modifica di Il Dottore; 11-11-13 alle 15:30:12
Certo se li avessi provati tutti subito, almeno controllato l'integrità dei dischi, sarebbe stato più facile ottenere un rimborso. se il disco è graffiato (dipende in che modo) dopo un mese dall'acquisto potresti essere stato anche tu.
Io una volta rimandai Chaos theory indietro a Play.com perchè scattava nei filmati ed avevo paura che il disco fosse difettoso. me ne mandarono un altro ma faceva lo stesso difetto. probabilmente era il lettore della mia xbox.
Quindi a regola dovrebbero cambiartelo.
ma era roba nuova o usata?
era roba nuova e sigillata solo che quello era tutto rigato come se fosse caduto in terra. Per il fatto di controllarli prima era la prima volta che mi capitava qualcosa del genere. E poi a provarli tutti non finivo più... Solitamente quando compro qualcosa controllo che sia tutto apposto ma se è tanta roba la controllo approfonditamente solo in seguito.
certo che se poi è roba nuova, uno da anche per scontato che sia ok...
io l'uinca cosa che farei è scuotere leggermente la custodia, pr capire se magari il disco s'è sganciato e ballando sfrega contro i pernini rigandosi
Spero che sia il topic giusto, nel caso non lapidatemi
Dove mi consigliate di prendere FIFA 14? Per ora l'ho trovato su shopto.net a 61,5€ e non mi sembra un prezzone...
stavo dando un'occhiata su gog.com e ho visto che ci sono delle super offerte a tiratura limitata
certe offerte vanno via come il pane, i giochi gratis poi non fai tempo a leggere il titolo del gioco che sono già finite![]()
nel topic di gog c'è il delirio![]()
Eh ma per Xbox One costa sempre un botto
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
o eventualmente aspettare un mesetto![]()
Eh ma se ho dato via la 360 per la One, cosa me ne faccio della versione per PC/PS3? Oppure c'è qualcosa che mi sfugge?
Volevo sapere se oltre a shopto.net, zavvi.com e play.com ci fosse qualche altro sito da controllare di cui non ero a conoscenza
ma se Fifa 14 lo danno gratis a chiunque prende la One al day-1
se non sbaglio se compri la versione old gen di fifa poi puoir riportarla in negozio e avere la copia next gen per €9 e spicci....o almeno mi sembra di aver sentito così quando sono stato al ladrostop![]()
ah, gli devi pure dare dei soldi?![]()
Si comunque acquistare una xbox one e sbatterci fifa, mi sembra un pò uno spreco.![]()
se ci pensi un momentino, ti rendi conto dell'assurdità della cosa. compreso anche il fatto che una 'offerta' del genere possa risultarci allettante. ci hanno educati proprio bene
oh, e metto anche in conto che stiamo parlando di fifa, un gioco che tra 3/4 mesi varrà all'incirca 8/10 euro![]()