-
Re: [4] Circolino Consolemania - Foto, eventi e discussioni OT
Dan, il tuo contatto è un grande, sappi solo questo :asd:
-
un saluto veloce al circolino. ci vediamo tra due settimane, mi sono accorto che ultimamente mi sta dando un po' di dipendenza e purtroppo il tempo non mi comprende e manca sempre di piu'.
pensatemi e vogliatemi bene.
Lascio tutti i miei poteri di 1/2 imperatore al doom che sara' quindi imperatore assoluto di consolemania :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pottinus
un saluto veloce al circolino. ci vediamo tra due settimane, mi sono accorto che ultimamente mi sta dando un po' di dipendenza e purtroppo il tempo non mi comprende e manca sempre di piu'.
Lascio tutti i miei poteri di 1/2 imperatore al doom che sara' quindi imperatore assoluto di consolemania :sisi:
praticamente vai in clinica a disintossicarti dal circolino?
noooooo
bon buona pott aspettiamo il tuo ritorno
ma Doom lo dobbiamo chiamare quindi Lord SNK?
-
nuuuoooo il circolino senza Potty :no:
Salve peopleS :ciaociao:
-
Citazione:
-Azrael-
Salve peopleS :ciaociao:
com'era io non mi sono mai svegliata dopo le 16
se se
:jfs2:
-
Citazione:
Dan Hero
notevole, han telefonato da casa, il megapaccone da bangkok con lost odissey, disgaea 3, smash bros brawl e un paio di robot OG è arrivato a casa... ora attendo solo la chiamata da eb gheyz per il mio fuckin' devil may cry e posso dire di essere un bimbo felice.
Mi devi ancora piemmare info sul tuo pusher. :sisi:
-
il suo pusher è un grande :asd:
Gli ho già fatto richiesta di tanta di quella roba che spero se la sia segnata tutta :asd:
Poi è un gran conoscitore di topa asiatica, parla sempre solo di quella :asd:
-
pm del pusher
detto così suona malissimo
-
Citazione:
GauL2077
com'era io non mi sono mai svegliata dopo le 16
se se
:jfs2:
:frigna:
mi sono svegliata alle 12:20 :frigna:
:asd:
Sono più di due mesi che mi dico che devo alzarmi presto :stress: Sono un cane che si morde la coda :triste:
Ci sono fragole?
-
Citazione:
-Azrael-
:frigna:
mi sono svegliata alle 12:20 :frigna:
:asd:
Sono più di due mesi che mi dico che devo alzarmi presto :stress: Sono un cane che si morde la coda :triste:
dai non fare così, tutta invidia la mia
Citazione:
-Azrael-
Ci sono fragole?
non basta?
-
--------gamesblog--------------
I pupazzi di LittleBigPlanet diventano realtà
pubblicato: giovedì 07 febbraio 2008 da LittleBean in: Varie Gadgets Brevi Screenshot http://static.blogo.it/gamesblog/lit...ackboykni2.jpg
Sul blog ufficiale di Media Molecule i protagonisti di LittleBigPlanet (i famosi Sackboys) sono diventati realtà.
Pare che la madre di uno dei disegnatori (una certa Silvia) che lavorano per il titolo Media Molecule abbia accuratamente ricreato una versione a maglia identica all’originale digitale. Ovviamente sul blog già in parecchi sono impazziti, desiderando a tutti i costi uno di questi esemplari… ed io non potevo che unirmi a loro!
Purtroppo però i characters di LittleBigPlanet non sono in vendita… ma ovviamente (viste le richieste) non mancherà molto perchè vengano resi disponibili (almeno spero… non resisto all’idea di averne uno in casa).
LittleBigPlanet Character
http://static.blogo.it/gamesblog/lit...ackboykni2.jpghttp://static.blogo.it/gamesblog/lit...ckboyknit1.jpghttp://static.blogo.it/gamesblog/lit...ckboyknit3.jpg
-------------------------------------
-
non vedo l'ora gli hdd vadano in pensione
-----gadgetblog--------
BitMICRO rompe la barriera del terabyte negli SSD
pubblicato: giovedì 07 febbraio 2008 da Al in: Memorie http://static.blogo.it/gadgetblog/altima_16tb.gif
BitMICRO sembra proprio non curarsi dei potenziali concorrenti e continua la corsa ai GB nel settore degli SSD. Ci aveva stupito allo scorso CES di Las Vegas, quando aveva presentato la memoria da 832 GB, ma ora ha fatto ancora di più, il doppio direi.
Ha da poco infatti presentato il primo SSD SCSI Ultra320 a rompere la barriera del terabyte: l’E-Disk Altima E3S320. In 3,5″ la BitMICRO è riuscita a farci stare ben 1,6 TB, promettendo inoltre una velocità di trasferimento fino a 230 MB al secondo.
Il prezzo? Forse meglio che non venga divulgato per ora…
------------------------------------------
-
Citazione:
GauL2077
non vedo l'ora gli hdd vadano in pensione
-----gadgetblog--------
BitMICRO rompe la barriera del terabyte negli SSD
pubblicato: giovedì 07 febbraio 2008 da Al in:
Memorie http://static.blogo.it/gadgetblog/altima_16tb.gif
BitMICRO sembra proprio non curarsi dei potenziali concorrenti e continua la corsa ai GB nel settore degli SSD. Ci aveva stupito allo scorso
CES di Las Vegas, quando aveva presentato la memoria da 832 GB, ma ora ha fatto ancora di più, il doppio direi.
Ha da poco infatti presentato il primo SSD SCSI Ultra320 a rompere la barriera del terabyte: l’
E-Disk Altima E3S320. In 3,5″ la BitMICRO è riuscita a farci stare ben 1,6 TB, promettendo inoltre una velocità di trasferimento fino a 230 MB al secondo.
Il prezzo? Forse meglio che non venga divulgato per ora…
------------------------------------------
:uhm: Ci vorranno giorni, altro che secondi :sisi:
però :sbav: anche se sono più indirizzata a più partizioni/chiavette anche se più piccole, che un unico aggeggio dove mettere cose importanti. Se si rompesse :cattivo:
-
Citazione:
-Azrael-
però :sbav: anche se sono più indirizzata a più partizioni/chiavette anche se più piccole, che un unico aggeggio dove mettere cose importanti. Se si rompesse :cattivo:
scusa perchè se ti si rompe un hdd??
-
-
Citazione:
GauL2077
scusa perchè se ti si rompe un hdd??
ho i dati salvati in 4 hdd diversi :bua:
-
Citazione:
GauL2077
oh jesus :uhoh:
-
Visti i primi 2 episodi di Black lagoon, non mi hanno entusiasmato.
-
Buondì :asd:
Tornato dall'università, vista pubblicità di DMC4 in metropolitana, rimasto abbastanza shockato nel vedere menzionata solo l'xbox360 :asd:
-
Citazione:
-Azrael-
ho i dati salvati in 4 hdd diversi :bua:
ottimo, brava, ma potresti fare lo stesso (penso) anche con le ssm
-
Citazione:
GauL2077
ma se dico watashi-tachi vale come plurale majestatis? o vale solo come noi plurale e bon?
Andro esci dall'esilio del circolino , è un ordine
allora il plurale inteso come noi,voi loro esiste e si aggiunge il tachi, ma sulle cose tipo macchina non esiste
-
Citazione:
Pottinus
-1 :jfs2:
-
in realtà ne ho un paio di pusher per import diretto dall'asia, ma questo è il più user friendly.
-
nooooo pot, non ti fare ste pippe mentali, posta ogni tanto ma non prenderti stè pause contronatura via, moderazione, ci vuole moderazione.
-
Citazione:
elgrigno
Visti i primi 2 episodi di Black lagoon, non mi hanno entusiasmato.
Stanotte nonostante avessi sonno, ho dovuto riprendere in mano il secondo volume di Black Lagoon, stasera forse riesco a vedere anche gli episodi :sisi:
E' da :sbav: