Dan, il tuo contatto è un grande, sappi solo questo![]()
Dan, il tuo contatto è un grande, sappi solo questo![]()
un saluto veloce al circolino. ci vediamo tra due settimane, mi sono accorto che ultimamente mi sta dando un po' di dipendenza e purtroppo il tempo non mi comprende e manca sempre di piu'.
pensatemi e vogliatemi bene.
Lascio tutti i miei poteri di 1/2 imperatore al doom che sara' quindi imperatore assoluto di consolemania![]()
praticamente vai in clinica a disintossicarti dal circolino?un saluto veloce al circolino. ci vediamo tra due settimane, mi sono accorto che ultimamente mi sta dando un po' di dipendenza e purtroppo il tempo non mi comprende e manca sempre di piu'.
Lascio tutti i miei poteri di 1/2 imperatore al doom che sara' quindi imperatore assoluto di consolemania
noooooo
bon buona pott aspettiamo il tuo ritorno
ma Doom lo dobbiamo chiamare quindi Lord SNK?
nuuuoooo il circolino senza Potty
Salve peopleS![]()
Mi devi ancora piemmare info sul tuo pusher.![]()
il suo pusher è un grande
Gli ho già fatto richiesta di tanta di quella roba che spero se la sia segnata tutta
Poi è un gran conoscitore di topa asiatica, parla sempre solo di quella![]()
pm del pusher
detto così suona malissimo
Ultima modifica di GauL2077; 07-02-08 alle 16:32:03
--------gamesblog--------------
I pupazzi di LittleBigPlanet diventano realtà
pubblicato: giovedì 07 febbraio 2008 da LittleBean in: Varie Gadgets Brevi Screenshot
Sul blog ufficiale di Media Molecule i protagonisti di LittleBigPlanet (i famosi Sackboys) sono diventati realtà.
Pare che la madre di uno dei disegnatori (una certa Silvia) che lavorano per il titolo Media Molecule abbia accuratamente ricreato una versione a maglia identica all’originale digitale. Ovviamente sul blog già in parecchi sono impazziti, desiderando a tutti i costi uno di questi esemplari… ed io non potevo che unirmi a loro!
Purtroppo però i characters di LittleBigPlanet non sono in vendita… ma ovviamente (viste le richieste) non mancherà molto perchè vengano resi disponibili (almeno spero… non resisto all’idea di averne uno in casa).
LittleBigPlanet Character
-------------------------------------
non vedo l'ora gli hdd vadano in pensione
-----gadgetblog--------
BitMICRO rompe la barriera del terabyte negli SSD
pubblicato: giovedì 07 febbraio 2008 da Al in: Memorie
BitMICRO sembra proprio non curarsi dei potenziali concorrenti e continua la corsa ai GB nel settore degli SSD. Ci aveva stupito allo scorso CES di Las Vegas, quando aveva presentato la memoria da 832 GB, ma ora ha fatto ancora di più, il doppio direi.
Ha da poco infatti presentato il primo SSD SCSI Ultra320 a rompere la barriera del terabyte: l’E-Disk Altima E3S320. In 3,5″ la BitMICRO è riuscita a farci stare ben 1,6 TB, promettendo inoltre una velocità di trasferimento fino a 230 MB al secondo.
Il prezzo? Forse meglio che non venga divulgato per ora…
------------------------------------------
non vedo l'ora gli hdd vadano in pensione
-----gadgetblog--------
BitMICRO rompe la barriera del terabyte negli SSD
pubblicato: giovedì 07 febbraio 2008 da Al in: Memorie
BitMICRO sembra proprio non curarsi dei potenziali concorrenti e continua la corsa ai GB nel settore degli SSD. Ci aveva stupito allo scorso CES di Las Vegas, quando aveva presentato la memoria da 832 GB, ma ora ha fatto ancora di più, il doppio direi.
Ha da poco infatti presentato il primo SSD SCSI Ultra320 a rompere la barriera del terabyte: l’E-Disk Altima E3S320. In 3,5″ la BitMICRO è riuscita a farci stare ben 1,6 TB, promettendo inoltre una velocità di trasferimento fino a 230 MB al secondo.
Il prezzo? Forse meglio che non venga divulgato per ora…
------------------------------------------Ci vorranno giorni, altro che secondi
peròanche se sono più indirizzata a più partizioni/chiavette anche se più piccole, che un unico aggeggio dove mettere cose importanti. Se si rompesse
![]()
per me è old, ma è sempre lolloso
http://www.comicsblog.it/post/2269/f...ate-osservando
oh jesusper me è old, ma è sempre lolloso
http://www.comicsblog.it/post/2269/f...ate-osservando![]()
Visti i primi 2 episodi di Black lagoon, non mi hanno entusiasmato.
Ultima modifica di elgrigno; 07-02-08 alle 17:10:51
Buondì
Tornato dall'università, vista pubblicità di DMC4 in metropolitana, rimasto abbastanza shockato nel vedere menzionata solo l'xbox360![]()
-1un saluto veloce al circolino. ci vediamo tra due settimane, mi sono accorto che ultimamente mi sta dando un po' di dipendenza e purtroppo il tempo non mi comprende e manca sempre di piu'.
Lascio tutti i miei poteri di 1/2 imperatore al doom che sara' quindi imperatore assoluto di consolemania![]()
in realtà ne ho un paio di pusher per import diretto dall'asia, ma questo è il più user friendly.
nooooo pot, non ti fare ste pippe mentali, posta ogni tanto ma non prenderti stè pause contronatura via, moderazione, ci vuole moderazione.