Ma in mezzo a tutto ciò, quando sembrava sicuro l'acquisto di Tevez, nessuno ha ricordato a Galliani la promessa a Cassano? :asd:
Visualizzazione Stampabile
Ma in mezzo a tutto ciò, quando sembrava sicuro l'acquisto di Tevez, nessuno ha ricordato a Galliani la promessa a Cassano? :asd:
Purtroppo io aspetterei a considerare El Shaarawy prima di Maxi Lopez nella gerarchia degli attaccanti... Vorrei sperare che il Testa di Legno si sia convinto che 'sto ragazzo merita di essere più titolare di Pato, ma non ci metto la mano sul fuoco finché non lo vedo. Maxi Lopez a Catania mi piaceva, non è un brutto acquisto ma bisogna vedere se l'inattività gli ha fatto male. Può essere un rincalzo valido per adesso e se magari sfrutta le opportunità e dimostra di saper stare nel Milan può essere una valida alternativa in caso di partenze a giugno.
Merkel fuori un mese? :cattivo:
Non è che torna Flamini? Il sito ufficiale mostra Rodney Strasser in rosa, pur senza foto... Ma non s'era rotto? Insomma mille acquisti a cc e poi alla fine giocherà Seedorf. :bua:
Ecco Flamini mi ero dimenticato che esistesse... perchè non ha ancora giocato?
PS: Scopro ora che Mesbah è bianco, ero convinto fosse nero come Taiwo con quel nome... per la serie quanto sto seguendo ora il calcio causa lavoro :bua:
qua nessuno sapeva che fosse chiaro fino a che non è stato postato un suo video :asd:
intanto il bonifico per il prestito di maxi è in viaggio per catania
http://www.mongabay.com/images/uganda/600/ug5_6347.JPG
quindi io al mio fantacalcio che avevo maxi lopez che devo fare? in campionato giocherà mai o lo vendo nella sessione di mercato invernale che faremo? :D
Svendilo :asd:
Edit::rotfl:Citazione:
"Benvenuto Carlitos". Il Milan, secondo quanto emerso durante la trasmissione Sky Speciale Calciomercato, aveva già pronta la homepage per accogliere l'attaccante argentino del Manchester City.
Un po' come scegliere una panda perchè il concessionario non ti regala la ferrariCitazione:
Dopo ore frenetiche di attesa, Maxi Lopez è un nuovo giocatore del Milan. Argentino dal pedigree internazionale, aveva un sogno e l'ha realizzato.
MILANO - Al termine di un pomeriggio intenso, il Milan ha fatto la sua scelta.
Un anno parlano di media gol, l'anno dopo di seconda cifra (10 gol contando la coppa italia, per la precisione) :asd:Citazione:
Maxi Lopez è un nuovo giocatore rossonero. Arriva a coronare il sogno di una vita, dopo giorni di attesa che sono stati premiati stasera, poco dopo le ore 19.
L'attaccante proviene dal Catania, dove arrivò nel gennaio 2010 e contribuì a salvare i siciliani dalla retrocessione con 11 reti in 17 partite. Una media gol da urlo, degna dei migliori attaccanti continentali. Anche nell'annata scorsa, è andato in doppia cifra confermandosi punta di razza in serie A.
Ma per favore :rotfl:Citazione:
Maxi è cresciuto nel River Plate, che l'ha lanciato nel grande calcio. Qui ha vinto tre titoli argentini, poi il grande salto in Europa con il Barcellona dove ha contribuito alla vittoria di una Champions League e due titoli della Liga.
Nel 2006 è entrato una sola volta: all'89°contro di noi all'andata.
Il sogno si è compiuto :rotfl:Citazione:
Poi Maiorca, FK Mosca, infine Gremio e poi l'arrivo in Italia con il Catania. Ora il Milan. Il sogno si è compiuto. Benvenuto Maxi.
Son sempre 9 milioni per il quarto attaccante, quando sono anni che non viene tirato fuori un centesimo per un centrocampista.
Non vorrei frenare l'entusiasmo, il faraone è un talentino vero, non ci sono dubbi, e dovrebbe giocare molto di più, ma è assurdo pensare che per queste partite in coppa italia e con il novara, abbia scavalcato Pato nelle gerarchie, lo dico perchè poi non vi stupiate di vedere che viene dopo Pato, al rientro, è anche normale eh :uhm:
Ma che Pato al rientro lo scavalchi mi pare pacifico, spero solo che, se si ripresenta con l'ignavia delle ultime partite, Allegri si ricordi di avere un ottimo sostituto in rampa di lancio.
Cassano saluta? Manu ragiona per favore.
In ogni caso prima di pensare che la storia Tevez sia chiusa aspettiamo Martedì...io la terza riserva in panca/tribuna l'avrei lasciata fare ad Inzaghi ma vabbè Maxi lo vedo come un acquisto in ottica futura (certo l'avrei digerito meglio se parametro zero, non ci posso credere gli si diano 9mln al Catania sempre che non venga solo per 6mesi).
Bisogna vedere se si riprende sul serio.Citazione:
Cassano saluta? Manu ragiona per favore
Neanche io l'avrei preso, ma considera il tutto... Il Milan in attacco voleva una prima punta affidabile, che conoscesse il campionato italiano e che non rompesse le palle in caso di ripetute panchine. Considera che di giovani e/o vecchi in grado di fare quel ruolo senza troppo problemi non ce n'erano...
e considera poi che di presidenti che ti danno un giocatore in comodo prestito con diritto di riscatto, a gennaio, non ne trovi di certo. In nessun ruolo.
Semplicemente Tevez e M. Lopez daranno il cambio a Pato ed a Inzaghi (minimo) che a giugno se ne andranno. Penso andrà così. :sisi:
Sono d'accordo con Manu
Alla fine vincono i monetizzare? :o
Quindi adesso entro martedì Pippo saluta e basta...
Come fate ad essere sicuri che Pato verrà ceduto a Giugno ?E a Barbie non pensate?
Ma io non ne sono affatto sicuro :uhm: soprattutto perchè Tevez non è, per ora, arrivato :uhm: poi bisognerà vedere cosa succederà durante la stagione :uhm:
beh, guardando i fatti, fino ad adesso nessuno ha capito cos'abbia stò ragazzo, o si mette a posto da solo, oppure dovete abbandonare l'idea di venderlo al prezzo assurdo che pensate, per monetizzarlo come volete voi, deve fare il salto di qualità, che oramai appare piuttosto improbabile :bua:
Pero se fa il salto di qualità ha senso venderlo ? :uhm:
domani sera (ma che razza di posticipo... :facepalm:) perdiamo 3 a 1.