Ma che Pato al rientro lo scavalchi mi pare pacifico, spero solo che, se si ripresenta con l'ignavia delle ultime partite, Allegri si ricordi di avere un ottimo sostituto in rampa di lancio.
Ma che Pato al rientro lo scavalchi mi pare pacifico, spero solo che, se si ripresenta con l'ignavia delle ultime partite, Allegri si ricordi di avere un ottimo sostituto in rampa di lancio.
Cassano saluta? Manu ragiona per favore.
In ogni caso prima di pensare che la storia Tevez sia chiusa aspettiamo Martedì...io la terza riserva in panca/tribuna l'avrei lasciata fare ad Inzaghi ma vabbè Maxi lo vedo come un acquisto in ottica futura (certo l'avrei digerito meglio se parametro zero, non ci posso credere gli si diano 9mln al Catania sempre che non venga solo per 6mesi).
Bisogna vedere se si riprende sul serio.Cassano saluta? Manu ragiona per favore
Neanche io l'avrei preso, ma considera il tutto... Il Milan in attacco voleva una prima punta affidabile, che conoscesse il campionato italiano e che non rompesse le palle in caso di ripetute panchine. Considera che di giovani e/o vecchi in grado di fare quel ruolo senza troppo problemi non ce n'erano...
e considera poi che di presidenti che ti danno un giocatore in comodo prestito con diritto di riscatto, a gennaio, non ne trovi di certo. In nessun ruolo.
Semplicemente Tevez e M. Lopez daranno il cambio a Pato ed a Inzaghi (minimo) che a giugno se ne andranno. Penso andrà così.![]()
Sono d'accordo con Manu
Alla fine vincono i monetizzare?
Quindi adesso entro martedì Pippo saluta e basta...
Come fate ad essere sicuri che Pato verrà ceduto a Giugno ?E a Barbie non pensate?
Ma io non ne sono affatto sicurosoprattutto perchè Tevez non è, per ora, arrivato
poi bisognerà vedere cosa succederà durante la stagione
![]()
beh, guardando i fatti, fino ad adesso nessuno ha capito cos'abbia stò ragazzo, o si mette a posto da solo, oppure dovete abbandonare l'idea di venderlo al prezzo assurdo che pensate, per monetizzarlo come volete voi, deve fare il salto di qualità, che oramai appare piuttosto improbabile![]()
Pero se fa il salto di qualità ha senso venderlo ?![]()
domani sera (ma che razza di posticipo...) perdiamo 3 a 1.
Mesbah ha ancora un pochino di Gap.
Il Faraone pure
![]()
Se ci danno buoni soldi si, visto che è completamente fuori dal nostro gioco e siamo zeppi di attaccanti e alternative.beh, guardando i fatti, fino ad adesso nessuno ha capito cos'abbia stò ragazzo, o si mette a posto da solo, oppure dovete abbandonare l'idea di venderlo al prezzo assurdo che pensate, per monetizzarlo come volete voi, deve fare il salto di qualità, che oramai appare piuttosto improbabile![]()
Pero se fa il salto di qualità ha senso venderlo ?
Chissa' se domani sera c'e' pure la Signora Lopez?
Spoiler:![]()
leggo di "un videotape amatoriale molto spinto"![]()
si è cognato di Forlàn per chi se lo fosse scordato (mogli sorelle)
la fotodai Rujo
Perchè c'era anche Dario Argento?
però io sono un tenerone e preferisco maxi lopez con gli occhi lucidi a tevez![]()
e adesso le tette.
Stando alla conferenza stampa Elsha potrebbe partire titolare, Mesbah no e non si sa chi giocherà a destra.
Vorrei dire che Maxi ci stupirà...ma aspetto ancora un po'.