-
Re: Inchiostrazione Libera-Fumetti e Cartoni Animati OT [Vrooooooooom]
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mdk001
Eh,foto fatte male,ne voglio un primo piano ed elenco delle principali caratteristiche :sisi:
La vista ce l'ho,ho visto anche Bobobo fin dalla prima foto :sisi:
http://img181.imageshack.us/img181/7...1092ab2.th.jpg
i personaggini erano compresi nella confezione :asd:
non ho mai trovato altri modellini di ed-209 :sisi:
-
Citazione:
CX3200
Wow,professional...peccato abbia l'aria di una cosa che nn è snodata minimamente...
Io ho il Robocoppone grosso che "parla",quello altezza classica 13cm,la sua compare di cui al momento nn ricordo il nome,l'automobile... :sisi:
Poi ho anche un T-rex bello grosso (in scala con gli omini da 13cm) e un velociraptor...che epiche battaglie...peccato ora sia tutto ammassato in cantina insieme a qualche centinaio di macchinine :sisi:
-
beh si non è molto snodsabile, in fin dei conti è piccolino anche se manco l'orginale aveva tutta questa gran agilità :asd:
però le gambe e le "braccia" si muovono :sisi:
e poi adesso ho robocop padre e figlio :asd:
-
Citazione:
The Keka
odio dover controllare un mezzo inquinante,
tolto che sicuramente sono un mezzo inquinante se si va a leggere lo studio effettuato dal politecnico di milano con la liuc di castellanza (non ricordo bene le sigle dei centri di ricerca esatti) si nota che in italia l'inquinamento è dato (valori del 2004 mi pare) tipo: riassumo un pò a naso che non ho voglia di andare a cercarlo
30% industria (produzione)
30% riscaldamento (civile ed industriale)
25% trasporto pesante
13% trasporto cittadino (4 ruote)
2% trasporto cittadino (2 ruote)
e questo considerando tutti i tipi di inquinamento atmosferico, poi per carità c'è da considerare il dettaglio del tipo specifico di inquinamento legato alla zona, tipo in centro città dove non ci sono industrie è ovvio che la maggior parte è dato dal trasporto cittadino e dal riscaldamento civile, però dire che è tutta colpa delle macchine è la solita demagogia ( e non ce l'ho con te keka, ma con i soliti ignoti) speculativa
Citazione:
The Keka
ingombrante e
esistono anche macchine piccole piccole (che poi oggi il loro costo (in italia) sia sproporzionato ok, però esistono, in giappone sono il 75% del venduto o giù di lì le macchine piccole)
Citazione:
The Keka
potenzialmente assassino in mezzo a millemila suoi simili :sisi:
questo colpa dell'essere umano che si dimentica e sottovaluta la pericolosità del mezzo e che fa ******atre a manetta mentre guida
-
Citazione:
CX3200
beh si non è molto snodsabile, in fin dei conti è piccolino anche se manco l'orginale aveva tutta questa gran agilità :asd:
però le gambe e le "braccia" si muovono :sisi:
e poi adesso ho robocop padre e figlio :asd:
Io ho salvato da qualche parte i fogli da stampare per farne "l'origami",anche se propriamente origami nn è visto che si usa anche la colla...prima o poi dovrò farlo...
Oppure devo rimediarne una copia in scala 1:10 o roba simile...
-
tanto vale comprarsi un modello funzionante:asd: , così lo piazzo davanti casa per i ladri :sisi:
ricordo anche io gli origami , se non sbaglio c'era anche del metal gear e altri robot famosi :sisi:
-
Citazione:
CX3200
tanto vale comprarsi un modello funzionante:asd: , così lo piazzo davanti casa per i ladri :sisi:
Vista l'utilità...compare in tutti e 3 i film e nn ne ha fatta una giusta che sia una...è nel 3 che lo si vede con la zampa infilata in un tombino in un servizio del TG?
Però un bel modellone grosso sarebbe da sbavo...magari radiocomandato! :sbav:
-
altro che camerette
----------gadgetblog---------------
Un sistema home theater da 6 milioni di $
pubblicato da Kiro in: Audio & Hi-fi Tv & Home Cinema Sony http://static.blogo.it/gadgetblog/je...ometheater.jpg
Può una persona ricercare una qualità del suono così elevata da spingerlo a spendere ben 6 milioni di $? Sembrerebbe proprio di si ascoltando la storia di Jeremy Kipnis che ha lavorato per anni nel settore musicale, fino a fondare una propria etichetta. Entrando nel suo salotto, infatti, oltre ad essere impressionati dall’enorme parete composta da miglia di dischi, bisogna fare attenzione a non inciampare in uno dei suoi altoparlanti. In quella stanza troviamo:
- Un proiettore Sony SRX-S110
- Uno schermo per proiezioni Stewart ampio 5,48 x 3 metri
- Un player Blu-ray Sony BDP-S1
- Una consolle Sony PlayStation 3
- Un lettore HD Toshiba HD-XA1
- Un registratore di VHS JVC HMDH-5U
- Hard Disk SATA per 72 ore di video in HD
Continua a leggere: Un sistema home theater da 6 milioni di $
-----------------------------------
-
tutta colpa delle barriere architettoniche :sisi:
-
Citazione:
GauL2077
altro che camerette
pubblicato da Kiro in:
Audio & Hi-fi Tv & Home Cinema Sony
Può una persona ricercare una qualità del suono così elevata da spingerlo a spendere ben 6 milioni di $? Sembrerebbe proprio di si ascoltando la storia di Jeremy Kipnis che ha lavorato per anni nel settore musicale, fino a fondare una propria etichetta. Entrando nel suo salotto, infatti, oltre ad essere impressionati dall’enorme parete composta da miglia di dischi, bisogna fare attenzione a non inciampare in uno dei suoi altoparlanti. In quella stanza troviamo:
Fail! :jfs2:
-
Citazione:
GauL2077
altro che camerette
pubblicato da Kiro in:
Audio & Hi-fi Tv & Home Cinema Sony http://static.blogo.it/gadgetblog/je...ometheater.jpg
chissà com'è giocare a super mario bross su quel coso :sbav:
-
consolle? si scrive console...
-
Citazione:
CX3200
tutta colpa delle barriere architettoniche :sisi:
Eh,perchè ce lo vedo col ditino a premere il bottone dell'ascensore per nn fare le scale :sisi:
-
Citazione:
CeC
consolle? si scrive console...
no, ma il fail non è per quello :jfs2:
comunque l'impianto è carente: non si può girare lo schermo in TATE mode per giocare agli shmups :nono: :asd:
-
Citazione:
vinta
no, ma il fail non è per quello :jfs2:
io lo avevo capito :rotolul:
Citazione:
vinta
comunque l'impianto è carente: non si può girare lo schermo in TATE mode per giocare agli shmups :nono: :asd:
vero :sisi:
-
voglio uscire e andare a fare un giro al parco e poi andare a casa a guardare azumanga daioh
-
fra un po' esco anche io, vado a fare il mio solito giro a piedi per le strade di campagna in solitudine :rullezza:
-
Citazione:
CeC
fra un po' esco anche io, vado a fare il mio solito giro a piedi per le strade di campagna in solitudine :rullezza:
:stress::stress: nooooo io voglio io no stare chiuso in ufficio aerghhhhhhhh
-
trailer delizioso http://www.sonypictures.net/movies/cj7/
se come me avete amato shaolin soccer e soprattutto kung fu hastle non potrete rimanere impazienti ah sul sito c'è la widget da scaricare
-
Bello, le librerie!
Ecco le mie (cliccare per ingrandire):
La piccola, quasi tutta fumetto.
Partendo da sotto:
- Spider-man collection, Classici di Repubblica Serie Oro e Dark Side Gazzetta
- Libri vari di D&D
- Bleach, Devilman, Ikigami, Hellsing, gli ultimi Naruto, Warcraft, Blood Alone. Avanti in sciera delle miniature Marvel che regalavano coi fumetti. Quasi tutte brittine, ma sono regalate...
- L'Immortale, Beck, Crying Freeman. Avanti in schiera un piccolo Ken il Guerriero e alcuni Heroclix Marvel, regalati pure questi, però sono belli.
- Real, Death Note, Rave, I cavalieri dello Zodiaco G. Avanti un Cristal costato ben 2€
La seconda, più libri che fumetto.
Non ho abbastanza spazio per prenderla tutta, allora la divido in due
Parte di sotto:
- Comics spillati vari, Dietro ci sono i Pk, Uomo Ragno (non tutt' altri stanno nella cassapanca), Thor. I Volumi di Ex Machina e Planetary. Avanti Roba Ultimates, DC Planeta fuffa varia e il Perry's Handbook of Chemical Engineering. 95€ :bua:
- Volumi da libreria a Fumetti. La fa da padrone il Punitore, con 13 TP. Dietro libri vari
- Piccola Biblioteca Oscar Mondadori + Fanucci avanti. Dietro cartonati vari. Sopra arrotolati due oster che dovrei riappendere (Ken il Guerriero e il Punitore di BradStreet)
- Oscar Mondadori Avanti, dietro paperback di King
Parte di Sopra:
- Urania e fuffa varia avanti. Dietro le Graphic Novel di Repubblica, i nuovi Hellblazer, La Ruota del Tempo di Jordan e i libri di Pratchett. Il Tigrotto era il mio Pelouche guardiano di quando ero bimbo
- Avanti i Peanuts di Panorama, dietro i Maximum Berserk, dei Tutto Ratman, Sin City economica, Mafalda. Simba comprato a Disneyland
- I vecchi Naruto + Giochi vari. Dietro i libri del liceo (mi devo decidere a buttarli :uhm:)
- :look: Quelli non sono libri dell'università fotocopiati :sisi:
Poi così, giusto per gradire, la postazione da cui sto scrivendo:
E la discarica che mi piace chiamare scrivania :asd::
-
Per quale motivo Naruto lo hai ricoperto col cellophane? :o
Vedo che le scrivanie disordinate sono all'ordine del giorno tra i membri di feca :asd:
Oh, ma Naruto e Bleach li fanno tutti... :no:
-
ma che roba stavi guardando in tv? quella donna mi fa paura... :uhm:
-
Non sono incellophanati, stanno a gruppi nelle bustine per gli alimenti (:asd:) così è più pratico spostarli e se tolgo qualcosa dai fianchi non si "abbattono" tutti a effetto domino. E cadendo da lassopra si farebbero male.
-
Citazione:
CeC
ma che roba stavi guardando in tv? quella donna mi fa paura... :uhm:
La tv era spenta quando ho scattato la foto :stress: :tremo: :paura:
Stavo guardando, o meglio mentre io mi arrampicavo sui mobili per scattare le foto :asd: la tv era sitonizzata su... OC :look:
-
Citazione:
CeC
Oh, ma Naruto e Bleach li fanno tutti... :no:
davvero! non riesco proprio a capire come mai tutti si comprano Naruto :jfs2: