-
Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa
Citazione:
Originariamente Scritto da
manuè
nella nuova mappa succede una cosa strana: sono già 4 nastri dello sciacallo che trovo con lo stesso messaggio :look:
bug :asd:
Citazione:
manuè
in più ci sono dei rifugi dove, anche se li ho sbloccati, respawnano dei nemici che bivaccano e mi tocca ammazzarli ogni volta :uhm:
ri-bug :asd:
Citazione:
manuè
senza contare i maledetti punti (generalmente montagne e senza l'ombra di un deltaplano nelle vicinanze... che comunque non riesco ad usare e mi spatacco ogni volta)
Il deltaplano è una bestia brutta da domare in Farcry 2. Tanto docile nel tre, tanto bastardo in questo episodio africano :asd:
Citazione:
manuè
con diamanti/nastri a cui non si può accedere, nella prima mappa ne ho dovuti lasciar perdere almeno 3 e girovagando per quest'altra siamo già a 2 :stress:
c'è sempre il modi di prenderli, io li presi tutti(faticccia :chebotta: ). Quando non riesci, e perchè l'accesso non è nelle vicinanze, devi fare una "proiezione mentale" mentre ti sposti e cercare un appiglio o un deltaplano, e poi ritornarci da un altra via o con il deltaplano svolazzando nella giusta direzione cercando di non ammazzarti per terra prima del tempo o perdere la giusta direzione. :bua:
Ho preso tempo fa guardacaso anche un filmato per "mostrare" la cosa :asd:
http://www.youtube.com/watch?v=4qKQ9c5KQ6c
Citazione:
Despyth
Manue tu giochi anche online? C' è ancora gente nel 2?
Con l'arrivo del terzo credo che il numero di giocatori non sia più tanto elevato. Ma negli orari di punta dovresti poter trovare gente.
-
Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa
Citazione:
heXen
bug :asd:
ri-bug :asd:
spero che questo non influisca sul finale e magari blocchi il gioco sul "più bello" :uhm:
sarà forse dipeso dal fatto che prima di fare anche la primissima missione mi sono girato quasi tutta la mappa sbloccando lo sbloccabile e prendendo il prendibile? :look:
Citazione:
heXen
Ho preso tempo fa guardacaso anche un filmato per "mostrare" la cosa :asd:
la cassetta di quel video l'ho presa perchè il deltaplano si trova proprio su un'altura di fronte... e basta andare dritti e poi spatasciarsi a terra :asd:
ad esempio per un altro, vicino alle cascate, non c'era nessun deltaplano sulle montagne circostanti :boh2:
p.s.
per quanto riguarda il discorso amici, non ha più importanza perchè alla fine della parte precedente ho scelto il prete ;)
-
no non ti preoccupare, non influirà sul finale. Certo che girarti tutta la mappa così random senza missione... :asd:
Se non c'è deltaplano nelle vicinanze significa che c'è un'altra via, dall'altro lato, oppure il deltaplano sta lontano e non nelle vicinanze :asd:
-
dong dong dong :asd:
http://i.imgur.com/CmLbYk0.gif
la devo smettere di guardare queste caxxate :bua:
http://i.imgur.com/G92RLsJ.jpg
-
bella la prima :asd: e bellissima la seconda :lol:
Citazione:
heXen
Certo che girarti tutta la mappa così random senza missione... :asd:
lo faccio prima così poi posso concentrarmi sulle missioni ;)
ma è un lavorone cercare tutte le vie secondarie per evitare i posti di blocco e i luoghi "mal frequentati", in più in questa seconda mappa ci sono nemici piazzati anche in posti dove non è segnalato un posto di blocco ed altri che se ne vanno a spasso per i cavoli loro :stress:
però un paio di volte sono riuscito a forzare un posto di blocco passandoci attraverso a tutta velocità :vittoria:
Citazione:
heXen
Se non c'è deltaplano nelle vicinanze significa che c'è un'altra via, dall'altro lato, oppure il deltaplano sta lontano e non nelle vicinanze :asd:
eggià, non riesco a svolazzare per 10 metri senza spatasciarmi come un moscerino sul parabrezza di un'auto lanciata a 200 Km orari, figurarsi andarmene in giro nel blu dipinto di blu :bua:
-
si, i posti di blocco infiniti sono una delle caxxate più grosse viste in un FPS :bua: Io alla fine facevo così: Passavo a tutta velocità, poi quando mi inseguivano scendevo(lontano dal posto di blocco) e li killavo :asd:
Ok questo li batte tutti :facepalm:
http://i.imgur.com/lsaQElK.gif
e la tua zampa hooo! sveglia! :asd:
-
è la fine, mi hanno... mandato in miniera :uhoh:
-
Haaaaa dove devi rubare la dinamite :asd:
-
ma è la fine oppure c'è ancora da giocare? (è troppo simile alla fine della prima parte :uhm:)
forse nella parte in fondo alla mappa, dove c'è la prigione, mi conviene andarci prima?
p.s.
ho scovato un altro "amico" esplorando ad muzzum, ma non ho fatto alcuna missione per lui perchè subito dopo c'era solo questa disponibile :look:
-
Dovresti essere al 60% del gioco. Spè che cerco qualche lista così ti dico :asd: . Tanto basta che vado su gamesnation o giù di lì.
edit: capitolo 2 missione 19 :asd:
http://www.gamesnation.it/Guide/96/f...ipali.html?p=4
Ci sono tre capitoli. prima di terminare il gioco. :sisi: E vai pure tranquillo perchè ci sono due mappe nel gioco. Ancora devi arrivare alla seconda.
-
Citazione:
heXen
si, i posti di blocco infiniti sono una delle caxxate più grosse viste in un FPS :bua: Io alla fine facevo così: Passavo a tutta velocità, poi quando mi inseguivano scendevo(lontano dal posto di blocco) e li killavo :asd:
Ok questo li batte tutti :facepalm:
http://i.imgur.com/lsaQElK.gif
e la tua zampa hooo! sveglia! :asd:
ahahahahahahaahahahahahahahaahah! Fantastica! :asd: :lol:
-
Citazione:
heXen
Ci sono tre capitoli. prima di terminare il gioco. :sisi:
bene, odio perdermi qualcosa.
Citazione:
heXen
E vai pure tranquillo perchè ci sono due mappe nel gioco. Ancora devi arrivare alla seconda.
veramente ci giro da un pezzo... o intendi una sub mappa della seconda mappa? :look:
-
Hai già visto la morte "apparente" degli amici e ti sei ritrovato da solo nel deserto? :pippotto: Allora non ricordo perfettamente il gioco :asd:
edit: nosfe scommetto che pur essendo istruttore questo esercizio non lo conoscevi :asd:
http://i.imgur.com/rvswpyb.jpg
-
Citazione:
heXen
Hai già visto la morte "apparente" degli amici e ti sei ritrovato da solo nel deserto? :pippotto: Allora non ricordo perfettamente il gioco :asd:
no, non l'ho vista perchè, come ti ho detto qualche post fa, ho scelto il prete ;)
eppoi mi sono ritrovato nel deserto (cascato da un camion in perfetto stile stalker :asd:), eppoi ho rivisto lo sciacallo eppoi ho dovuto ammazzare il capoccia, eppoi sono andato nella seconda mappa :sisi:
-
heXen nabbo... proprio oggi l'ho fatto :asd:
Hai letto di Thief? Hai visto gli screenshot? :sbav:
Citazione:
NoSf3rA†U
-
si :sbav:
tanto sarà steamworks :facepalm:
Almeno è THief :sbav:
reboot :sbav:
garret :sbav:
ambientazione medievale :sbav:
Citazione:
manuè
no, non l'ho vista perchè, come ti ho detto qualche post fa, ho scelto il prete ;)
eppoi mi sono ritrovato nel deserto (cascato da un camion in perfetto stile stalker :asd:), eppoi ho rivisto lo sciacallo eppoi ho dovuto ammazzare il capoccia, eppoi sono andato nella seconda mappa :sisi:
ha già il prete :bua:
-
Prima che qualche mod mi banni :look: Preciso che è un INDICE! :asd: Come la foto subito sotto la prima può dimostrare :asd:
http://imgur.com/gallery/MoPjCBo
-
-
OT:
@Nosferatu: sei istruttore? Grande!
Non conoscevo quell'esercizio di Scott, ma intraruotare i polsi in quel modo con l'omero così alto non si rischia di farsi male alla cuffia dei rotatori?
Parlo ovviamente con pesi "importanti", intorno all' 85% dell' 1RM.
Ovviamente sentiti libero di non rispondere, non è certo il posto migliore per le consuleze :asd: ; la mia era solo curiosità.
-
Nell'attesa del nosfe ti dico la mia: Considera che i muscoli dei deltoidi, sono muscoli a "fibra bianca", non fibra rossa come quelli ad esempio dei pettorali o dei quadricipiti. Questo significa che non traggono molti benefici da grossi carichi e poche ripetizioni.(esempio il 90% del carico per sei colpi). Invece le rip dovrebbero stare sempre sulle 10-12 e un peso che ti consenta di arrivare alle 10-12 a fatica, quasi stremato. detto questo si, usare pesi eccessivi per le spalle e soprattutto "scendere" troppo magari nel lento avanti o dietro logora i legamenti e tutto il resto.
Restando sulle 10 ripetizioni invece produce più massa e non logora nulla :sisi: Ovviamente anche la tecnica di esecuzione è importante, anzi fondamentale, poco cheating nelle esecuzioni e usare carichi alla propria portata.(e qui nosfe sicuramente sarà d'accordo con me). :sisi:
Porca puttèèè mi vojo fare i deltoidi laterali stondati! :mad: nosfe consigliami qualcosa che non siano steroidi :asd: :rotfl: (non che tu ne faccia uso, so che sei natural asd)
stondati stondati!
http://i.imgur.com/ZXjoRLY.gif
:asd:
-
Ma no hexen :asd:
Puoi dirmi che hanno percentuali maggiori, non che hanno solo fibre "bianche" :asd: e comunque non credo che propio ne abbiano più di tipo I, le "bianche appunto".
E comunque se uno si allena per la forza è inutile consigliargli serie da 12 ripetizioni...
Ah, comunque io parlavo della cuffia dei rotatori, non del muscolo deltoide. Precisando ancora di più parlavo del sovraspinato, sottospinato e piccolo rotondo e il muscolo intrarotatore sottoscapolare.
-
Nu nu non intendevo 100% fibre bianche, ovvio :asd: Avevo dato per scontato questo particolare non scrivendo che effettivamente è la percentuale di uno o dell'altro tipo ad essere superiore. Se poi uno lavora per aumentare la forza massima k il discorso cambia rispetto a me che voglio mettere massa. :sisi: In Ogni caso la cuffia del rotatore si logora con il lento dietro scendendo e toccando quasi i trapezi, o magari forzando troppo con le alzate al mento. Eseguendo quell'esercizio non c'è pericolo, del resto, lo ha detto anche nosfe che proprio quel giorno lo aveva eseguito nell'allenamento. :asd:
-
Citazione:
heXen
Nu nu non intendevo 100% fibre bianche, ovvio :asd: Avevo dato per scontato questo particolare non scrivendo che effettivamente è la percentuale di uno o dell'altro tipo ad essere superiore. Se poi uno lavora per aumentare la forza massima k il discorso cambia rispetto a me che voglio mettere massa. :sisi: In Ogni caso la cuffia del rotatore si logora con il lento dietro scendendo e toccando quasi i trapezi, o magari forzando troppo con le alzate al mento. Eseguendo quell'esercizio non c'è pericolo, del resto, lo ha detto anche nosfe che proprio quel giorno lo aveva eseguito nell'allenamento. :asd:
Il lento dietro non mi è mai piaciuto, quando si scende sento le spalle che cercano di allagargarsi, e mi fa paura che il movimento somiglia ad una lussazione, e comunque troppo stress e moviemento innaturale, per cosa poi? Per allenare i deltoidi frontali e laterali? Per i quali esistono altri esercizi più sicuroi...
Occhio hexen che le cuffie dei rotatori molti se le mangiano sulla panca...
-
Si infatti io press ai manubri su panca tanto per dire non ne faccio. Vedo gente che si sfonda con 40k per braccio(!!!) sulla press a 60 gradi con 4-6 movimenti. La mia reazione è più o meno questa ---> :???: :facepalm: Anche perchè questo esercizio non serve e non servirà mai a formare un deltoide bello tondo.
il mio allenamento dei deltoidi parte con 10 minuti di riscaldamento, per poi partire con le alzate laterali, seduto e in piedi(pesi liberi o cavi), solo dopo averle ben riscaldate e aver pre-stancato il deltoide passo al lento scott mostrato poco sopra e alle alzate con i manubri liberi, ma non su panca, alzato, e con pesi non eccessivi.
-
Ultimate Brutal Arsenal is out :rullezza:
Citazione:
Some important notes:
- Now you can only have a limited set of weapons. You can only carry one pistol, one shotgun, one rifle, one machinegun, one rocket launcher, one energy weapon, and one BFG. Let's say, if you have an AK47, but want to pickup the Sig-Cow, first you will need to drop your AK47 first. Go to Options, Customize Controls, and make sure that you have a key binded to drop weapons.
- You have one starting grenade on Slot 0.
- Grenades can be kicked away.
- Juggernauts and Belphegors are now placed in-game.
Link al download: http://www.mediafire.com/?89gni09cufmfv5k
Scaricato giusto stamane, Alien Vendetta pronto per la lan del fine settimana :sisi: