+ Rispondi alla Discussione
Pag 67 di 159 PrimaPrima ... 57656667686977 ... UltimaUltima
Risultati da 1,651 a 1,675 di 3952
    heXen
    ospite

Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    nella nuova mappa succede una cosa strana: sono gią 4 nastri dello sciacallo che trovo con lo stesso messaggio
    bug

in pił ci sono dei rifugi dove, anche se li ho sbloccati, respawnano dei nemici che bivaccano e mi tocca ammazzarli ogni volta
    ri-bug

senza contare i maledetti punti (generalmente montagne e senza l'ombra di un deltaplano nelle vicinanze... che comunque non riesco ad usare e mi spatacco ogni volta)

Il deltaplano č una bestia brutta da domare in Farcry 2. Tanto docile nel tre, tanto bastardo in questo episodio africano

con diamanti/nastri a cui non si puņ accedere, nella prima mappa ne ho dovuti lasciar perdere almeno 3 e girovagando per quest'altra siamo gią a 2

c'č sempre il modi di prenderli, io li presi tutti(faticccia ). Quando non riesci, e perchč l'accesso non č nelle vicinanze, devi fare una "proiezione mentale" mentre ti sposti e cercare un appiglio o un deltaplano, e poi ritornarci da un altra via o con il deltaplano svolazzando nella giusta direzione cercando di non ammazzarti per terra prima del tempo o perdere la giusta direzione.

Ho preso tempo fa guardacaso anche un filmato per "mostrare" la cosa

Citazione Originariamente Scritto da Despyth Visualizza Messaggio
    Manue tu giochi anche online? C' č ancora gente nel 2?
    Con l'arrivo del terzo credo che il numero di giocatori non sia pił tanto elevato. Ma negli orari di punta dovresti poter trovare gente.
    Ultima modifica di heXen; 04-03-13 alle 09:25:05

Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Localitą
    roma

Predefinito Re: Phobos Bar: Dove strogg, demoni, marine e mutanti si rilassano nei momenti di pa

Citazione Originariamente Scritto da heXen Visualizza Messaggio
    bug

ri-bug
    spero che questo non influisca sul finale e magari blocchi il gioco sul "pił bello"

sarą forse dipeso dal fatto che prima di fare anche la primissima missione mi sono girato quasi tutta la mappa sbloccando lo sbloccabile e prendendo il prendibile?

Ho preso tempo fa guardacaso anche un filmato per "mostrare" la cosa
    la cassetta di quel video l'ho presa perchč il deltaplano si trova proprio su un'altura di fronte... e basta andare dritti e poi spatasciarsi a terra

ad esempio per un altro, vicino alle cascate, non c'era nessun deltaplano sulle montagne circostanti

p.s.
    per quanto riguarda il discorso amici, non ha pił importanza perchč alla fine della parte precedente ho scelto il prete
    Ultima modifica di manuč; 04-03-13 alle 11:00:37

heXen
    ospite

no non ti preoccupare, non influirą sul finale. Certo che girarti tutta la mappa cosģ random senza missione...

Se non c'č deltaplano nelle vicinanze significa che c'č un'altra via, dall'altro lato, oppure il deltaplano sta lontano e non nelle vicinanze

heXen
    ospite

dong dong dong

la devo smettere di guardare queste caxxate

Localitą
    roma

bella la prima e bellissima la seconda
    Certo che girarti tutta la mappa cosģ random senza missione...
    lo faccio prima cosģ poi posso concentrarmi sulle missioni
    ma č un lavorone cercare tutte le vie secondarie per evitare i posti di blocco e i luoghi "mal frequentati", in pił in questa seconda mappa ci sono nemici piazzati anche in posti dove non č segnalato un posto di blocco ed altri che se ne vanno a spasso per i cavoli loro

perņ un paio di volte sono riuscito a forzare un posto di blocco passandoci attraverso a tutta velocitą
    Se non c'č deltaplano nelle vicinanze significa che c'č un'altra via, dall'altro lato, oppure il deltaplano sta lontano e non nelle vicinanze
    eggią, non riesco a svolazzare per 10 metri senza spatasciarmi come un moscerino sul parabrezza di un'auto lanciata a 200 Km orari, figurarsi andarmene in giro nel blu dipinto di blu
    Ultima modifica di manuč; 04-03-13 alle 18:33:26

heXen
    ospite

si, i posti di blocco infiniti sono una delle caxxate pił grosse viste in un FPS Io alla fine facevo cosģ: Passavo a tutta velocitą, poi quando mi inseguivano scendevo(lontano dal posto di blocco) e li killavo

Ok questo li batte tutti

e la tua zampa hooo! sveglia!
    Ultima modifica di heXen; 04-03-13 alle 20:06:41

Localitą
    roma

č la fine, mi hanno... mandato in miniera

heXen
    ospite

Haaaaa dove devi rubare la dinamite

Localitą
    roma

ma č la fine oppure c'č ancora da giocare? (č troppo simile alla fine della prima parte )
    forse nella parte in fondo alla mappa, dove c'č la prigione, mi conviene andarci prima?

p.s.
    ho scovato un altro "amico" esplorando ad muzzum, ma non ho fatto alcuna missione per lui perchč subito dopo c'era solo questa disponibile
    Ultima modifica di manuč; 05-03-13 alle 06:25:23

heXen
    ospite

Dovresti essere al 60% del gioco. Spč che cerco qualche lista cosģ ti dico . Tanto basta che vado su gamesnation o gił di lģ.

edit: capitolo 2 missione 19
    http://www.gamesnation.it/Guide/96/f...ipali.html?p=4

Ci sono tre capitoli. prima di terminare il gioco. E vai pure tranquillo perchč ci sono due mappe nel gioco. Ancora devi arrivare alla seconda.
    Ultima modifica di heXen; 05-03-13 alle 09:26:34

L'Onesto

si, i posti di blocco infiniti sono una delle caxxate pił grosse viste in un FPS Io alla fine facevo cosģ: Passavo a tutta velocitą, poi quando mi inseguivano scendevo(lontano dal posto di blocco) e li killavo

Ok questo li batte tutti

e la tua zampa hooo! sveglia!
    ahahahahahahaahahahahahahahaahah! Fantastica!

Localitą
    roma

Ci sono tre capitoli. prima di terminare il gioco.
    bene, odio perdermi qualcosa.
    E vai pure tranquillo perchč ci sono due mappe nel gioco. Ancora devi arrivare alla seconda.
    veramente ci giro da un pezzo... o intendi una sub mappa della seconda mappa?

heXen
    ospite

Hai gią visto la morte "apparente" degli amici e ti sei ritrovato da solo nel deserto? Allora non ricordo perfettamente il gioco

edit: nosfe scommetto che pur essendo istruttore questo esercizio non lo conoscevi
    Ultima modifica di heXen; 05-03-13 alle 14:27:38

Localitą
    roma

Hai gią visto la morte "apparente" degli amici e ti sei ritrovato da solo nel deserto? Allora non ricordo perfettamente il gioco
    no, non l'ho vista perchč, come ti ho detto qualche post fa, ho scelto il prete

eppoi mi sono ritrovato nel deserto (cascato da un camion in perfetto stile stalker ), eppoi ho rivisto lo sciacallo eppoi ho dovuto ammazzare il capoccia, eppoi sono andato nella seconda mappa

M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Localitą
    Matera

heXen nabbo... proprio oggi l'ho fatto

Hai letto di Thief? Hai visto gli screenshot?

Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rA†U Visualizza Messaggio

heXen
    ospite

si

tanto sarą steamworks
    Almeno č THief
    reboot
    garret
    ambientazione medievale

no, non l'ho vista perchč, come ti ho detto qualche post fa, ho scelto il prete

eppoi mi sono ritrovato nel deserto (cascato da un camion in perfetto stile stalker ), eppoi ho rivisto lo sciacallo eppoi ho dovuto ammazzare il capoccia, eppoi sono andato nella seconda mappa

ha gią il prete

heXen
    ospite

Prima che qualche mod mi banni Preciso che č un INDICE! Come la foto subito sotto la prima puņ dimostrare
    http://imgur.com/gallery/MoPjCBo

Localitą
    roma

ban! č un pollice

OT:

@Nosferatu: sei istruttore? Grande!
    Non conoscevo quell'esercizio di Scott, ma intraruotare i polsi in quel modo con l'omero cosģ alto non si rischia di farsi male alla cuffia dei rotatori?
    Parlo ovviamente con pesi "importanti", intorno all' 85% dell' 1RM.
    Ovviamente sentiti libero di non rispondere, non č certo il posto migliore per le consuleze ; la mia era solo curiositą.

heXen
    ospite

Nell'attesa del nosfe ti dico la mia: Considera che i muscoli dei deltoidi, sono muscoli a "fibra bianca", non fibra rossa come quelli ad esempio dei pettorali o dei quadricipiti. Questo significa che non traggono molti benefici da grossi carichi e poche ripetizioni.(esempio il 90% del carico per sei colpi). Invece le rip dovrebbero stare sempre sulle 10-12 e un peso che ti consenta di arrivare alle 10-12 a fatica, quasi stremato. detto questo si, usare pesi eccessivi per le spalle e soprattutto "scendere" troppo magari nel lento avanti o dietro logora i legamenti e tutto il resto.

Restando sulle 10 ripetizioni invece produce pił massa e non logora nulla Ovviamente anche la tecnica di esecuzione č importante, anzi fondamentale, poco cheating nelle esecuzioni e usare carichi alla propria portata.(e qui nosfe sicuramente sarą d'accordo con me).

Porca puttččč mi vojo fare i deltoidi laterali stondati! nosfe consigliami qualcosa che non siano steroidi (non che tu ne faccia uso, so che sei natural asd)

stondati stondati!

Ultima modifica di heXen; 06-03-13 alle 13:30:07

Ma no hexen
    Puoi dirmi che hanno percentuali maggiori, non che hanno solo fibre "bianche" e comunque non credo che propio ne abbiano pił di tipo I, le "bianche appunto".

E comunque se uno si allena per la forza č inutile consigliargli serie da 12 ripetizioni...

Ah, comunque io parlavo della cuffia dei rotatori, non del muscolo deltoide. Precisando ancora di pił parlavo del sovraspinato, sottospinato e piccolo rotondo e il muscolo intrarotatore sottoscapolare.

heXen
    ospite

Nu nu non intendevo 100% fibre bianche, ovvio Avevo dato per scontato questo particolare non scrivendo che effettivamente č la percentuale di uno o dell'altro tipo ad essere superiore. Se poi uno lavora per aumentare la forza massima k il discorso cambia rispetto a me che voglio mettere massa. In Ogni caso la cuffia del rotatore si logora con il lento dietro scendendo e toccando quasi i trapezi, o magari forzando troppo con le alzate al mento. Eseguendo quell'esercizio non c'č pericolo, del resto, lo ha detto anche nosfe che proprio quel giorno lo aveva eseguito nell'allenamento.
    Ultima modifica di heXen; 06-03-13 alle 14:12:19

Nu nu non intendevo 100% fibre bianche, ovvio Avevo dato per scontato questo particolare non scrivendo che effettivamente č la percentuale di uno o dell'altro tipo ad essere superiore. Se poi uno lavora per aumentare la forza massima k il discorso cambia rispetto a me che voglio mettere massa. In Ogni caso la cuffia del rotatore si logora con il lento dietro scendendo e toccando quasi i trapezi, o magari forzando troppo con le alzate al mento. Eseguendo quell'esercizio non c'č pericolo, del resto, lo ha detto anche nosfe che proprio quel giorno lo aveva eseguito nell'allenamento.
    Il lento dietro non mi č mai piaciuto, quando si scende sento le spalle che cercano di allagargarsi, e mi fa paura che il movimento somiglia ad una lussazione, e comunque troppo stress e moviemento innaturale, per cosa poi? Per allenare i deltoidi frontali e laterali? Per i quali esistono altri esercizi pił sicuroi...

Occhio hexen che le cuffie dei rotatori molti se le mangiano sulla panca...

heXen
    ospite

Si infatti io press ai manubri su panca tanto per dire non ne faccio. Vedo gente che si sfonda con 40k per braccio(!!!) sulla press a 60 gradi con 4-6 movimenti. La mia reazione č pił o meno questa ---> Anche perchč questo esercizio non serve e non servirą mai a formare un deltoide bello tondo.

il mio allenamento dei deltoidi parte con 10 minuti di riscaldamento, per poi partire con le alzate laterali, seduto e in piedi(pesi liberi o cavi), solo dopo averle ben riscaldate e aver pre-stancato il deltoide passo al lento scott mostrato poco sopra e alle alzate con i manubri liberi, ma non su panca, alzato, e con pesi non eccessivi.

Nightmare619
    ospite

Ultimate Brutal Arsenal is out
    Some important notes:
    - Now you can only have a limited set of weapons. You can only carry one pistol, one shotgun, one rifle, one machinegun, one rocket launcher, one energy weapon, and one BFG. Let's say, if you have an AK47, but want to pickup the Sig-Cow, first you will need to drop your AK47 first. Go to Options, Customize Controls, and make sure that you have a key binded to drop weapons.
    - You have one starting grenade on Slot 0.
    - Grenades can be kicked away.
    - Juggernauts and Belphegors are now placed in-game.
    Link al download: http://www.mediafire.com/?89gni09cufmfv5k

Scaricato giusto stamane, Alien Vendetta pronto per la lan del fine settimana

+ Rispondi alla Discussione
Pag 67 di 159 PrimaPrima ... 57656667686977 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato