Borriello :alesisi:
:facepalm:
Visualizzazione Stampabile
Borriello :alesisi:
:facepalm:
Ora, ci son degli avvocati qua dentro. Io chiedo: visto che Mastronunzio di fatto sbugiarda la corte, palazzi & co, possibile che non ci sia spazio per denunciare questi figuri? Esiste un reato tipo, checcavolo ne so, "giudizio ed accuse fraudolente"? :asd:
Eh, ma una coppia Vucinic - Dzeko...
Vabbe se rifiutano i 40 milioni del bayern ciao :asd:
MASTRONUNZIO : "Mai messo fuori rosa per motivi particolari. Le ultime giornate mi infortunai, andate a vedere il sito del Siena! Il mio rapporto con Antonio era normale, come deve essere con un allenatore. NOn mi faceva giocare per i motivi della combine? Balle. Chi accusa deve portare le prove, non solo chiacchiere. Se non mi porti le prove non capisco come si fa a credere ad una persona qualsiasi. Io che non ho fatto nulla, ho preso 4 anni. Chi è stato arrestato ha preso meno di me. Lo sfogo di Conte oggi? Ha fatto solo bene, lo capisco. Ciò che non capisco è come si fa a credere ad uno e non credere ad altre 30/40 persone che dicono il contrario. Uno al mattino si sveglia e decide di accusare uno qualsiasi e questo si deve difendere e dimostrare il contrario, senza però che venga ascoltato. Si può?
Mai combinato una partita. Io che volevo favorire l'Ascoli? ma se ero ex dell'Ancona! Quando segnai 2 gol all?ascoli non sapete quanti insulti mi sono preso.
Questa non è giustizia. Non rovinano solo la carriera delle persone, ma la vita stessa"
mastronunzio :prostro:
mastronunzio :prostro:
Sky dice che viste le pretese per Llorente si tenta affondo per Dzeko .
la gazza non è d'accordo
Citazione:
Gazzetta - La Juve non molla Llorente
24.08.2012 08.15 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com
Secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus non molla Llorente, nonostante l’offerta di 18 milioni più bonus della Juventus, respinta dall'Atletic che ha chiesto 36 milioni. La Juve, però, non molla di un centimetro e spera che possa essere decisiva la volontà del giocatore di arrivare a Torino. Il giocatore ieri non e' stato convocato e i baschi hanno vinto 6-0, la pista, quindi e' ancora calda.
Il Corsport è d'accordo con Sky . Due a uno per Dzeko ....
ma martinez, iaquinta, pazienza, zigler e padoin ce li teniamo? :D no perchè manca pochi giorni...
Quello che fa Marotta lo fanno anche gli altri.
Lui vuole vendere ora, gli altri propongono prestiti semplici o con diritto di riscatto
E' già arrivato borriello, floccari, scozzafiche o n'altro pezzotto spacciato da toppleier?
Per gli esuberi probabilmente stanno cercando le migliori possibilità di vendita... probabilmente le offerte giunte fino ad ora non soddisfano le richieste.
Vediamo se in chiusura di mercato si muove qualcosa...
Qualcosa su Iaquinta si era pure sentito..
Ma erano chiacchiere del suo procuratore, quindi presumo fosse solo fuffa :bua:
Anche perchè credo che la juventus sarebbe tranquillamente disposta a rescindere il contratto, se il nasone trovasse una sistemazione che gli piace...
Quella del tuttosport sembra più una speranza ("cacchio, i soldi ci sono... dai che forse ce la facciamo a prendere 'sto top") che non delle notizie che abbiano un qualche fondamento... :bua:Citazione:
Juve, arriva uno tra Dzeko, Llorente, Berbatov o Jovetic
Stretta sul top player. Big ancora a disposizione: per loro uno strappo al bilancio è giustificato. Marotta medita
http://cdn.tuttosport.com//images/38..._ts673_400.jpg© LaPresse
TORINO - Comunque sia, la Juventus non può e non vuole lasciare che il tormentone e le vicissitudini dovute a Scommessopoli condizionino/rallentino oltremodo le proprie mosse di mercato e, di conseguenza, il proprio cammino stagionale. C’è uno scudetto da difendere, del resto, e c’è una Champions League da provare a conquistare. Di conseguenza, onde rendere più semplici le cose, c’è anche un bomber da accaparrarsi... Il famoso top player di cui si parla da anni, ormai, e che - volendo - potrebbe finalmente diventare cosa concreta. Volendo e investendo, si intende, con tempismo e senza tentennamenti: ormai la chiusura del mercato è imminente. Ci sono alcune soluzioni allettanti, che presentano “congiunture” favorevoli in termini di prezzi e situazioni: campioni come Fernando Llorente, Edin Dzeko, Dimitar Berbatov e (forse...) Stevan Jovetic che entro un anno si muoveranno. Vuoi perché in scadenza di contratto, vuoi perché in cerca di nuove esperienze e avventure da protagonisti. Almeno su uno dei suddetti big-for, la Juventus dovrebbe metter le mani.
E quanto accaduto con Robin Van Persie e Luis Suarez (sfumati) ha insegnato che, forse, non sempre l’attendismo premia. Effettuare uno sforzo subito, facendo anche uno strappo al budget, potrebbe insomma rappresentare una scelta vincente e illuminata. Del resto non può passare inosservato il fatto che finora, in questa sessione di calciomercato, la Juventus ha investito 36 milioni in meno rispetto allo scorso anno. E sarà pur vero che in passato c’era una rivoluzione in atto e c’era la massiccia iniezione economica frutto di una maxiricapitalizzazione di oltre 100 milioni di euro, ma è altrettanto vero che ora si può fare affidamento sugli oltre 20 milioni (come minimo) garantiti dalla partecipazioni alla fase a gironi della Champions League.
Personalmente sono già entrato nell'ottica delle idee che arriverà un borriello qualsiasi a completare l'attacco.
Vediamo se invece sapranno sorprendermi... :sisi:
secondo me alla fine arriva quello scarparo di Berbatov :facepalm:
Scarparo Berbatov proprio no . Ex giocatore o pantofolaio sì . Comunque non servirebbe ad una mazza .
in campo è più svogliato di Vucinic,cioè se mettiamo in campo il duo Vucinic-Berbatov ce li ritroviamo ad un certo punto che fanno a gara di cicchetti a bordo campo :asd: poi pure lui come Vucinic si ricorda di stare in campo quei 10/20 minuti e ti può tirare fuori il colpo...ma la cosa che più pesa su Berbatov che è un rompicoglioni di prima categoria e dubito che conte voglia degli spacca spogliatoi
dzeko a 18 milioni affare del secolo.
Beh, quantomeno ti darebbe esperienza internazionale...
Dovessi scegliere, preferire il bulgaro (a condizioni vantaggiose) a Borriello o Gilardino :bua: