rinchiudeteloooooo!!!!! ODDIO la cistite di massanon li ho deferiti, perche' come potevo escludere che si fossero assentati.....Tutti e 25?
Per Palazzi si aprono le porte quest'autunno di Colorado cafe' o Zelig off....non ci sono dubbi.
rinchiudeteloooooo!!!!! ODDIO la cistite di massanon li ho deferiti, perche' come potevo escludere che si fossero assentati.....Tutti e 25?
Per Palazzi si aprono le porte quest'autunno di Colorado cafe' o Zelig off....non ci sono dubbi.
Ultima modifica di frittole; 23-08-12 alle 17:17:10
Petrucci si indigna
Dio cosa darei per uno scontro frontale vero, con la Juve che fa causa a tutto e tutti.
Nono ne son convinto anche io, ma sarebbe oggettivamente giusto farlo. Andrebbe istituito un organo interno alla Juve, un ufficio apposta, che denunci e quereli CHIUNQUE si permetta di pronunciare una parola a sproposito.
conte incazzato neromai visto cosi nemmeno in quella famosa conferenza quando allenava il siena
![]()
Stamattina ho chiamato sky per disdire il pacchetto calcio!
Rubinho terzo portiere ... Ma non era una pippa immane ???
Se il City non compra nessuno la vedo grigia.Cambio di strategia. La Juve vira su Edin Dzeko, viste le difficoltà ad arrivare a Llorente. L’Athletic Bilbao non vuole cederlo, fa resistenza. Vuole che sia pagata l’intera clausola. Stesso discordo per Javi Martinez, il Bayern aveva offerto addirittura 40 milioni. Ma l’Atlhetic non vuole mollare i suoi campioni. E allora la Juve pensa a Dzeko, che è sempre sul mercato. Ci sono contatti in corso con gli intermediari per vedere se può diventare una possibilità concreta. E’ il momento delle scelte…
gianlucadimarzio.com
Di Marzio dice che la juve si é stancata del presidente dell'atletico e sta accelerando per Dzeko é Marinella risponde dicendo che per lui Llorente é più forte e che il mancio non lo farà partire se non a fronte di un'offerta seria.
In pratica prendiamo Borriello![]()
Borriello
![]()
Ora, ci son degli avvocati qua dentro. Io chiedo: visto che Mastronunzio di fatto sbugiarda la corte, palazzi & co, possibile che non ci sia spazio per denunciare questi figuri? Esiste un reato tipo, checcavolo ne so, "giudizio ed accuse fraudolente"?![]()
Più forte non lo so ma lo spagnolo lo vedo più adatto al nostro gioco, farebbe il Borriello dell'anno scorso solo che è 3 volte più forte![]()
Eh, ma una coppia Vucinic - Dzeko...
Vabbe se rifiutano i 40 milioni del bayern ciao![]()
MASTRONUNZIO : "Mai messo fuori rosa per motivi particolari. Le ultime giornate mi infortunai, andate a vedere il sito del Siena! Il mio rapporto con Antonio era normale, come deve essere con un allenatore. NOn mi faceva giocare per i motivi della combine? Balle. Chi accusa deve portare le prove, non solo chiacchiere. Se non mi porti le prove non capisco come si fa a credere ad una persona qualsiasi. Io che non ho fatto nulla, ho preso 4 anni. Chi è stato arrestato ha preso meno di me. Lo sfogo di Conte oggi? Ha fatto solo bene, lo capisco. Ciò che non capisco è come si fa a credere ad uno e non credere ad altre 30/40 persone che dicono il contrario. Uno al mattino si sveglia e decide di accusare uno qualsiasi e questo si deve difendere e dimostrare il contrario, senza però che venga ascoltato. Si può?
Mai combinato una partita. Io che volevo favorire l'Ascoli? ma se ero ex dell'Ancona! Quando segnai 2 gol all?ascoli non sapete quanti insulti mi sono preso.
Questa non è giustizia. Non rovinano solo la carriera delle persone, ma la vita stessa"
mastronunzio![]()
mastronunzio![]()
Sky dice che viste le pretese per Llorente si tenta affondo per Dzeko .
la gazza non è d'accordo
Gazzetta - La Juve non molla Llorente
24.08.2012 08.15 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com
![]()
Secondo la Gazzetta dello Sport, la Juventus non molla Llorente, nonostante l’offerta di 18 milioni più bonus della Juventus, respinta dall'Atletic che ha chiesto 36 milioni. La Juve, però, non molla di un centimetro e spera che possa essere decisiva la volontà del giocatore di arrivare a Torino. Il giocatore ieri non e' stato convocato e i baschi hanno vinto 6-0, la pista, quindi e' ancora calda.
Il Corsport è d'accordo con Sky . Due a uno per Dzeko ....
ma martinez, iaquinta, pazienza, zigler e padoin ce li teniamo?no perchè manca pochi giorni...