Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ruka-san
ehm ho il 2010 quindi quello gioco :bua:
cmq ho creato il lottatore mi sono buttato in un torneo breve senza tutorial, i primi 7 incontri una roba ridicola, l'8 tanto per inizia a sfruttare le peculiarità e mi ara poichè non so cosa fare
tutorial is really neede :bua:
in che senso puerile il minigioco delle submission? che mi pare di capire ci sia solo in ufc3
Si in effetti se hai solo 2010....però ti consiglio di vendere il 2010 e prenderti il 3.
E' un peccato veramente che ti perda il 3 che è il migliore.
Si il tutorial è indispensabile. E' lungo e noioso ma se lo impari poi il gioco ti gratifica molti.
Lo ritengo puerile perchè il 3 è molto simulativo e ben fatto e poi mi cade, per le submission, con un minigioco che non ci azzecca nulla con tutto il resto del gioco.
Comunque sia ti consiglio di non scoraggiarti per il tutorial, il gioco merita moltissimo, qualsiasi edizione sia.
-
Citazione:
cartaigenica
Si in effetti se hai solo 2010....però ti consiglio di vendere il 2010 e prenderti il 3.
E' un peccato veramente che ti perda il 3 che è il migliore.
Si il tutorial è indispensabile. E' lungo e noioso ma se lo impari poi il gioco ti gratifica molti.
Lo ritengo puerile perchè il 3 è molto simulativo e ben fatto e poi mi cade, per le submission, con un minigioco che non ci azzecca nulla con tutto il resto del gioco.
Comunque sia ti consiglio di non scoraggiarti per il tutorial, il gioco merita moltissimo, qualsiasi edizione sia.
ormai rusho un pò questo ufc2010 e poi mi acchiapperò ufc3
dicono in molti che la parte grappling/submission è molto migliore in ufc3, e che tutto somamto il "giochino" per finalizzare è almeno più comprensibile del sistema usato negli ufc precedenti in quanto si capisce cosa si fa, mentre in ufc2010, ed è vero per quel poco che ho provato, finalizzare è più una questione di culo, tanto il sistema non ti fa capire se stai facendo giusto o sbagliato :uhm:
-
Warriors Orochi 3 a nastro, Draw Something finchè non esce un aggiornamento ha annientato i maroni. Ma domani Grimrock e non ci sono per nessuno fino a Diablo 3 :vojo:
-
Citazione:
Dan Hero
Draw Something finchè non esce un aggiornamento ha annientato i maroni.
é un messaggio subliminale?
-
Citazione:
Dan Hero
Draw Something finchè non esce un aggiornamento ha annientato i maroni.
si l'ho abbandonato anche io dopo un paio di giorni dove sembravo drogato da sto gioco...
in compenso ho praticamente finito New superstar soccer su ipad .. nel senso che ho sbloccato quasi tutti gli obiettivi.. mi mancano solo i 10 passaggi in una partita e la vittoria di una coppa
-
Citazione:
Fbh™
mi mancano solo i 10 passaggi in una partita
old :caffe:
E' una droga sto giochino, confermo. :bua:
-
io arrivo massimo a 9 :bua:
-
sto giocando anche io a new star soccer, solo che non ho mai una lira e non posso permettermi neanche una bicicletta o un cellulare etc. e le 'attractive woman' mi umiliano sempre (anche perchè appena ho 6-7$ perdo sistematicamente tutto a blackjack dove la cpu bara :caffe: ) :bua:
comunque al massimo prendo un nrg drink e tiro su un po' le skill o partecipo più attivamente alla partita, voi come gestite il tutto?
-
Sarò alla quarta o quinta stagione, finalmente nel milan. :fag:
I soldi iniziano a piovere, le reputazioni sono quasi tutte al massimo (la donna non rompe più i coglioni) e posso skillare liberamente comprando nrg drink.
-
io ormai guadagno circa 23 soldoni a partita più mi sembra 7 per ogni goal .. quindi
-
vabbè io ho 18 anni e sono alla terza stagione, prima lanciano, poi pisa, poi bari :chebotta:
-
sei nel calcio che conta allora :snob: forza bari :snob:
-
ma io volevo andare al pescara :cattivo:
-
sbloccato tutti gli obiettivi di New Star Soccer 8)
dopo aver vinto Scudetto, Liga e Premier League, ora giro un pò il mondo in squadre sconosciute in cerca di nuove motivazioni :sisi:
620 gol in 447 partite ufficiali, l'obiettivo è superare i 1000 gol di Pelè :snob:
il mio gol più lontano è da 52.2 metri..il vostro?
-
Citazione:
Maresca
sbloccato tutti gli obiettivi di New Star Soccer 8)
dopo aver vinto Scudetto, Liga e Premier League, ora giro un pò il mondo in squadre sconosciute in cerca di nuove motivazioni :sisi:
620 gol in 447 partite ufficiali, l'obiettivo è superare i 1000 gol di Pelè :snob:
il mio gol più lontano è da 52.2 metri..il vostro?
eh non ricordo ma oltre 50 metri sicuro
non è difficile basta caricare al massimo e colpire la palla sotto sperando rimbalzi davanti al portiere :asd:
-
-
Ho iniziato Mass Effect 3.
Dopo 3 ore di gioco si intuisce che la componente ruolisica è stata massacrata, il livello di sfida è ulteriormente calato (anche perchè le meccaniche sono sempre le stesse ed io sono diventato più bravo), la tattica non è così importante negli scontri ma.. CHISSENEFREGA!
Il sistema di gioco è comunque bello solido e collaudato, la storia mi piace (anche se ho delle evidenti lacune dovute, credo, al fatto che mi sono rifiutato di comprare i DLC del secondo capitolo), i personaggi sono caratterizzati in maniera superba e Shepard è più carismatico che mai. Forse sono invecchiato, ma in questo momento "mi basta" questo per divertirmi.
Ora devo solo capire come mai non sono stato così "clemente" con Dragon Age 2. :uhm:
-
Io sono a 3/4 di Deus EX - HR e mi sta piacendo davvero molto....
-
maledetti voi che mi avete fatto conoscere new star soccer :| non riesco a scollarmi :bua:
e cmq è vero il blackjack bara clamorosamente :caffe:
-
Citazione:
FuSeRz
e cmq è vero il blackjack bara clamorosamente :caffe:
lo dicevo :chebotta:
-
Citazione:
FuSeRz
maledetti voi che mi avete fatto conoscere new star soccer :| non riesco a scollarmi :bua:
Io sto puntando deciso gli ultimi obiettivi che ancora devo sbloccare...
Poi voglio disintossicarmi eliminandolo dall'iPhone... :bua:
-
a me piace tantissimo l'arcade mode, è perfetto quando hai 4-5 minuti di cazzeggio, la carriera la avvio sempre con 'cautela' che dopo ci resto attaccato 2 ore :bua:
-
se fanno una seconda versione più approfondita, con la champions e la possibilità di andare in nazionale, è la fine.
La fine, io vi dico.
-
Citazione:
Maresca
se fanno una seconda versione più approfondita, con la champions e la possibilità di andare in nazionale, è la fine.
La fine, io vi dico.
vero :chebotta:
ragazzi domanda da niubbo mi rendo conto ma..come azzo si fa l'hat trick? :|
-
Citazione:
FuSeRz
vero :chebotta:
ragazzi domanda da niubbo mi rendo conto ma..come azzo si fa l'hat trick? :|
devi fare una tripletta, no?!