invece andare in giro a dare schiaffetti a partita finita come lo giudichi? :uhm:
Visualizzazione Stampabile
A me non interessano i discorsi su televisioni, giornali e simili. Li lascio a chi non ha argomenti.
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
che non ti piacciano entrambi i comportamenti ci può pure stare, ma ibra non avrebbe dovuto nemmeno cominciare. La deresponsabilizzazione non è una gran filosofia.
è difficile piangere quando ad esempio ti danno qualcosa come 52 rigori in poco più di 200 partite.Citazione:
il concetto su dias era invece molto esplicativo, non siamo una squadra di piangina, da sempre.
il concetto juventus forse è invece riassumibile nell'atteggiamento ridicolo di borriello nel primo tempo, 100 rigori chiesti a caso pure a meta' campo e in marotta che tuona "chiediamo piu' rispetto! vogliamo gli internazionali!"
strano che non ti interessino: sbaglio o hai riportato le dichiarazioni di chiellini fatte a sky :fag:
beata incoerenza: di chi si vuole nascondere dietro il solo campo 8)
comunque non appena ti decidi a stigmatizzare il gesto di ibrahimovic, facci un fischio. ;)
è difficile prenderne 52 in poco più di 200 partite se in area non ci entri.
poi tirami fuori di quei 52 quanti sono clamorosamente regalati. No perchè adesso mi fate tutti inc...arrabbiare. Figa sembrate una fusion tra Mazzarri,Marotta e un interista medio a caso.
Perchè nessuno si scandalizza o fa lo spiritoso sui 6 rigori a favore del Catania in questa stagione o i 5 di Fiorentina e Cesena? Perchè? Poi si viene a dire a me che son ridicolo....
il discorso televisioni era chiaramente un altro firewall, non funziona mi dispiace.
mi han detto che nel topic della juve è pieno di fica :sisi:
(presto ragazzi preparate le chiavi..)
firewall, tiè http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=72748
e non frignare sui rigori
perché ibra che fa il bulletto? :asd:
strano quest'anno giochiamo sempre in area di rigore avversaria, ma ne abbiamo ricevuto uno solo. Però non ci si può lamentare, invece se si lamentano contro di noi, allora è tutto regolare.
l'interista lo stai facendo tu: io ho solo sostenuto che è troppo facile non lamentarsi quando i rigori li concendono. Evidentemente hai la coda di paglia ed anche bella grossa.Citazione:
poi tirami fuori di quei 52 quanti sono clamorosamente regalati. No perchè adesso mi fate tutti inc...arrabbiare. Figa sembrate una fusion tra Mazzarri,Marotta e un interista medio a caso.
io non te l'ho scritto che sei ridicolo, in compenso non si sta parlando né del catania né della fiorentina. Non è bello additare gli altri solo perché gli argomenti sono finiti :boh2:Citazione:
Perchè nessuno si scandalizza o fa lo spiritoso sui 6 rigori a favore del Catania in questa stagione o i 5 di Fiorentina e Cesena? Perchè? Poi si viene a dire a me che son ridicolo....
certo come no, quando si viene cuccati il discorso non funziona. Comunque se non funziona il mio, non funziona nemmeno il tuo giusto? ;)Citazione:
il discorso televisioni era chiaramente un altro firewall, non funziona mi dispiace.
brutta cosa non leggere gli articoli
strano mi era parso di capire che marotta non potesse lamentarsi per una questione di stile :asd:Citazione:
.I bianconeri, infatti, hanno tutte le ragioni di domandarsi come è possibile che, come squadra dotata del terzo “possesso palla” della Serie A, abbiano beneficiato solo di 1 rigore
ovviamente la disanima non significa nulla da sola. Mi pare ovvio. :asd:
ripeto, ci voleva montero
Altro che "buffettino" da sbruffone, una bella capocciata su quel nasone e via.
niente nemmeno con la fregna se ne vanno :sad:
Quale sarebbe la gente che non ha mai giocato? Marrone, e basta. Caceres e Padoin erano all'esordio juventino, ma erano regolarmente titolari a Siviglia e Bergamo. Tolto Marrone ed i neo-acquisti, il giocatore juventino con meno presenze della Juve era Sticazzirribia, con 13 su 24 possibili.
Non sarà un titolare come Emanuelson :zuma: :sisi: , ma non è nemmeno a cui "manca completamente il ritmo partita", per dirla alla Football Manager.
E comunque, come ho detto, Conte ha un parco riserve formato da giocatori che somigliano ai titolari, e pure i nuovi arrivati sono stati scelti in base a questo.
Al Milan, un centrocampista che corre ha come riserva o uno che trascina il culo, o un fuori ruolo. Più che provare Emanuelson in tutte le posizioni in cui risulta avere il "bollino" sulla scheda dei ruoli (chi l'aveva postata, lo scorso anno? Praticamente Ruby risultava aver giocato praticamente dappertutto, e su "trequartista (centro)" c'è il simbolo GIALLO :o ) o il 4-2-4 "tutto per tutto" finale, nella situazione attuale non so cosa potrebbe fare che un Ferguson intuirebbe. Forse chiedere ad Ambrosini se si ricordava i movimenti del Sistema?
Comunque, secondo me, è da stupidi parlare in queste situazioni di Infortuni - Assenze.
Se la squadra non ha i suoi migliori giocatori, giocherà meno bene d'accordo, sarà meno incisiva o subirà più gol può essere, ma è da 1 mese che non esprimiamo calcio.
Non c'è un cavolo di senso in quello che facciamo. E' un mettere i giocatori in campo e poi assistere a quello che ne esce.
Solo ed unicamente soggettività che cercano di fare il loro meglio e di interagire nei limiti del possibile (cercando sempre l'impossibile perchè si può dire tutto ma non che i nostri cerchino si fare giocate semplici ma sempre triangolazioni ai limiti dell'impossibili ecc...).
E se non ci sono i lampi di genio o le disattenzioni degli avversari non si fa nulla. Anzi si perde, perchè la corsa non c'è da un pezzo.
La juve ieri non aveva giocatori migliori dei nostri, questo sia chiaro ma oltre a correre (che sarebbe già qualcosa) sapevano cosa fare in campo.
Poi magari tornano i titolari e torniamo a vincere, ma grazie alle loro giocate singole, non grazie ad un gioco.
No vabbè ricoverateli... Già, non so più cosa dire.
Inviato dal mio Nexus One usando Tapatalk
sì, ok, ma che è colpa nostra se voi vi prendete Muntari impegnato in coppa d'Africa ? O se il vostro ace a.d. ha passatto un mese ad ingozzarsi da giannino per poi uscirsene con Maxi Lopez ?