io sto offline perchè odio il genere umano :sisi:
Visualizzazione Stampabile
A sto punto piglialo da cdkeysdiscount che costa 3,5€ in meno :sisi:
Non molto tempo fa lo davano su Gamefly a 21-22 sterline
Ma quella di cdkeycoso è la key del preorder o te la mandano quando esce? :uhm:
Mistero, non ho mai preso key in preorder.
In realtà, NON HO MAI preso un gioco in preorder, in generale.
No, tu preacquisti e ti mandano la chiave quando esce (di solito arriva anche il giorno prima, ma il giorno dell'uscita è sicuro che la ricevi :sisi:)
Non è la chiave del preorder ma semplicemente la chiave retail del gioco di base (no, non ricevi i bonus di Steam)
Ah ecco, vabbè, dei bonus preorder fotte poco in quanto guardianofcoso già lo ho e gli altri due son dlc che prenderò a 50 cent verso natale :asd:, facendo due conti ci sto dentro anche a fare il preorder su steam di biosciocco nuovo che quelli di bonus son molto più interessanti :sisi:
:popcorn:
È praticamente certo che verranno sbloccate tutte le ricompense, sopratutto nel caso di un gioco del calibro di Bioshock: Infinite.
Io non so se preordinarlo su Steam con i vari bonus (anche se in realtà di X-com fotte niente) oppure andare di Cdkeysdiscount dove la key costa 26€. Mi sa che aspetterò e deciderò.
io non prendo un cazz, né tromb raider né biocoso. Fanculo loro i dlc e i season pass, coffo tutto e ricompro quando usciranno le master ultra complete editions a 5 euro.
Mmmm... qualcuno conosce questo?
Assomiglia stranamente a qualcosa... :uhm:
http://www.desura.com/games/obludia
hanno aggiunto lo storico dei prezzi del market , così chi ha svenduto a pochi centesimi un oggetto che vale svariati dolla' potrà rosicare con gusto :chebotta:
mentre altri potranno vantarsi di aver speso un capitale in un'arma totalmente inutile : esempio assolutamente casuale
PS
brutal legend lives!!!!!!!
per gentile concessione di chi acquista gli oggetti di cui sopra ed alla faccia di chi diceva che non sarebbe mai stato convertito :rullezza:
PPS
robotron? :asd:
Ottimo lo storico dei prezzi per me che non ho assolutamente idea di cosa stia vendendo ed a quanto :asd:
Obludia :asd:
http://store.steampowered.com/app/226700/
Il metascore :rotfl:
Quando qualche mese fa uscì su Steam, The War Z vendette un fottio perchè la gente non sapeva che gioco di merda si sarebbe trovata d'avanti. Poi il gioco fu rimosso dallo store (o almeno reso non più acquistabile) e da ieri, non si sa per quale motivo, è nuovamente possibile comprarlo. Probabilmente il 90% della gente che "consiglia" il gioco è perchè sconsiglia di comprarlo agli altri, dato che è una merda totale.
Che per la cronaca è degli stessi creatori di Big Rigs :asd:
Però c'è il mod DayZ su steam da qualche giorno a questa parte :sisi:, anche se è impossibile collegarsi ai server perchè dicono che la versione è vecchia :bua:, oggi han pacthato però :uhm:
C'è a 5 euri sto mark of the ninja di cui tutti parlate, mi spiegate che ha di così figo?