A sto punto piglialo da cdkeysdiscount che costa 3,5€ in meno![]()
Non molto tempo fa lo davano su Gamefly a 21-22 sterline
Ma quella di cdkeycoso è la key del preorder o te la mandano quando esce?![]()
Mistero, non ho mai preso key in preorder.
In realtà, NON HO MAI preso un gioco in preorder, in generale.
No, tu preacquisti e ti mandano la chiave quando esce (di solito arriva anche il giorno prima, ma il giorno dell'uscita è sicuro che la ricevi)
Non è la chiave del preorder ma semplicemente la chiave retail del gioco di base (no, non ricevi i bonus di Steam)
Ah ecco, vabbè, dei bonus preorder fotte poco in quanto guardianofcoso già lo ho e gli altri due son dlc che prenderò a 50 cent verso natale, facendo due conti ci sto dentro anche a fare il preorder su steam di biosciocco nuovo che quelli di bonus son molto più interessanti
![]()
ebbravo zio
quella è la mia posa migliore, piaciuta?![]()
Se sbloccano X-Com lo prendo anche io.Ah ecco, vabbè, dei bonus preorder fotte poco in quanto guardianofcoso già lo ho e gli altri due son dlc che prenderò a 50 cent verso natale, facendo due conti ci sto dentro anche a fare il preorder su steam di biosciocco nuovo che quelli di bonus son molto più interessanti
da Tapatalk
È praticamente certo che verranno sbloccate tutte le ricompense, sopratutto nel caso di un gioco del calibro di Bioshock: Infinite.
Io non so se preordinarlo su Steam con i vari bonus (anche se in realtà di X-com fotte niente) oppure andare di Cdkeysdiscount dove la key costa 26€. Mi sa che aspetterò e deciderò.
Ultima modifica di Crisostomo; 26-02-13 alle 13:39:28
io non prendo un cazz, né tromb raider né biocoso. Fanculo loro i dlc e i season pass, coffo tutto e ricompro quando usciranno le master ultra complete editions a 5 euro.
Mmmm... qualcuno conosce questo?
Assomiglia stranamente a qualcosa...
http://www.desura.com/games/obludia
hanno aggiunto lo storico dei prezzi del market , così chi ha svenduto a pochi centesimi un oggetto che vale svariati dolla' potrà rosicare con gusto
mentre altri potranno vantarsi di aver speso un capitale in un'arma totalmente inutile : esempio assolutamente casuale
PS
brutal legend lives!!!!!!!
per gentile concessione di chi acquista gli oggetti di cui sopra ed alla faccia di chi diceva che non sarebbe mai stato convertito
PPS
robotron?Mmmm... qualcuno conosce questo?
Assomiglia stranamente a qualcosa...
http://www.desura.com/games/obludia![]()
Ottimo lo storico dei prezzi per me che non ho assolutamente idea di cosa stia vendendo ed a quanto
Obludia![]()
http://store.steampowered.com/app/226700/
Il metascore![]()
2,894 giocatori consigliano questo gioco ai loro amici
![]()
Quando qualche mese fa uscì su Steam, The War Z vendette un fottio perchè la gente non sapeva che gioco di merda si sarebbe trovata d'avanti. Poi il gioco fu rimosso dallo store (o almeno reso non più acquistabile) e da ieri, non si sa per quale motivo, è nuovamente possibile comprarlo. Probabilmente il 90% della gente che "consiglia" il gioco è perchè sconsiglia di comprarlo agli altri, dato che è una merda totale.
Che per la cronaca è degli stessi creatori di Big Rigs![]()
Però c'è il mod DayZ su steam da qualche giorno a questa parte, anche se è impossibile collegarsi ai server perchè dicono che la versione è vecchia
, oggi han pacthato però
![]()
C'è a 5 euri sto mark of the ninja di cui tutti parlate, mi spiegate che ha di così figo?