A me è piaciuto anche zaza, ci sta mettendo tanto impegno.
Visualizzazione Stampabile
abbiamo perso più palloni stasera che nei precedenti quattro anni
io l'ho detto che l'unica posizione dove può giocare decentemente è dietro alle punte
Perché Dybala fuori ? :\
Fuori Dybala e dentro Morata.
No ma poteva aspettare il 40' per cambiare no? Come a Roma, metti che risxhiamo di pareggiare....
Ahhh la genialata della serata e' ottusangolo trequartista..... :sisi:
Sto contando i bestemmioni che sto tirando a Pobba..
Ma la panchina di allegri inizia a scricchiolare o si aspetta la sconfitta col Siviglia?
Ho appena visto ero rimasto sul 2-2
La squadra è cambiata radicalmente con l'entrata di Cuadrado. Oltre alla classe ci mette anche grinta e sacrificio.
Lemina anche molto buono,e gli altri han cominciato a giocare meglio. Certo sempre troppo tardi....
Nel frattempo pure Agnelli ha cominciato a fumare....
Ben fatto, sta per entrare A.Sandro al 42'..... :asd: al posto di P20..... :asd:
Dio che squadra messa in campo a pene di segugio.....Dio.....
Cosa sono riusciti a distruggere....
Ma che dici reri? È stato un mercato grandioso.
Non si vede luce in fondo al tunnel ... Continuiamo ad essere ballerini dietro e impalpabili davanti. Grazie ad un centrocampo da brividi. Per noi ovviamente ...
Solo le altre squadre segnano al 93 mannaggia la troia puttana
andata pure questa. prestazione oscena non dico altro. ah in champions non ci presentiamo per lo meno
si risparmiano energie.
Che teneri i napoletani che festeggiano il loro scudetto.
Dopo Bologna credo lo esonereranno. Chi vedete meglio per il post?
Esonero :\
Allegri ha tutte le attenuanti di questo mondo (mercato, infortuni, etc) ma ormai la squadra è demotivata e lui è nel caos :\
Stasera doveva capire che padoin e hernanes erano in difficoltà.
Esonero per dare la scossa all'ambiente :\
Squadra messa in campo a cazzo di cane, e non mi si parli di riserve, era messa in campo a cazzo di cane.
6 partite 5 punti e c'e' ancora chi parla di sfortuna, inforunii e cosa altro? Riproporre la stessa squadra di domenica scorsa costava tanto?
Sono stati cambiati modi di giocare durante la partita almeno 4 volte, era cosi' difficile capire che sto cazzo di 4312 e' buono quando hai gli interpreti per farlo e che contro squadre come il Napoli che fa dei giocatori veloci la sua forza, magari e dico magari hernanes era fuori posto come play basso? Non si poteva usarlo come trequartista se proprio si voleva fare il 4312,oppure era cosi' difficile optare per un piu' solerte 442?
Zio porco, confusione totale, due i goal e tutti e due da minchiate di Hernanes. Onestamente il prossimo che mi parla di sfortuna o che altro lo mando a cagare e non elegantemente. Era cosi' difficile capire che Hernanes e P20 soffrivano la velocita' dei giocatori del Napoli e mi fai entrare Sandro al 42'??? Un giocattolo quasi perfetto mandato in merda senza se e senza ma..... MA ANDATE A FARE IN CULO!
Ho indovinato il risultato esatto
Io aspetto sempre il fischio per poter criticare eh, son qui...
quando scrissi che tutto ciò che sarebbe arrivato in più del 7 posto per me sarebbe stata una sorpresa inaspettata mi avete perculato, ora come ora temo di aver messo l'asticella delle aspettative troppo in alto...
direi che è iniziata ufficialmente la crisi. la stagione è partita male ma non vedo come si possa rimettere in carreggiata.
la squadra è in confusione più totale cosi come allegri. a questo punto ce soltanto da sperare che rientri marchisio
e khedira per dare una scossa. per il momenti si dice che allegri non rischia ma continuando cosi qualcuno ci rimette
le penne.
Non vedo margini di miglioramento dopo questa partita...
Secondo me abbiamo giocato meno oscenamente che in altre circostanze. Nel primo tempo dopo il gol ci siamo eclissati, ma i primi venti minuti erano buoni.
Paghiamo sempre le cazzate che facciamo, entrambi i gol derivano da disattenzioni.
Hernanes per favore cacciatelo, non lo voglio vedere più con questa maglia.
Allegri poi mi deve spiegare perché regalare padoin agli avversari (oltre al già citato heenanes) e tenere in campo Zaza anziché dybala. Il pelato avrà sbagliato non so quanti stop, oltre ad essere finito SEMPRE in fuorigioco. Giocatore inutile, meglio un Matri a caso a sto punto. Pure lui fuori dai coglioni.
Mi è piaciuto molto lemina, al di là del gol ci ha messo grinta e ha dimostrato di essere un regista migliore del brasiliano bollito.
È da fine luglio che lo scempio è iniziato. E peggiora di settimana in settimana. Quando hanno intenzione di fare qualcosa?
Allegri non ne ha più. Non ci sta capendo niente. Imbarazzante stasera.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Voi credete davvero che la società che ha aspettato più di metà campionato per esonerare ferrara avrà le palle per esonerare l'allenatore a cui hanno appena rinnovato per 3 anni il contratto?
E soprattutto, vi ricordate vero chi arrivò al suo posto?
Qua se succedesse davvero il massimo aspettabile sarebbe un mazzarri. Gente come kloop ha un piccolo problema, lo stesso che ha spinto un esasperato conte a mandare a quel paese la squadra che ha amato più di tutte, gente del genere ha delle idee precise e vuole rassicurazioni sul mercato, quindi in questa società non verrà mai, esattamente come i top player...
cmq hernanes è l'undicesima piaga d'egitto, come regista basso: l'hai preso per fare il trequartista, mettilo lì!
zaza è un cane, nemmeno nei pratini di piazza magenta, merita di calpestare un prato
non ho capito perchè ha levato dybala....
calendario impetoso, già siamo messi male, in più abbiam dovuto fare roma e napoli in trasferta: avere 4 punti di più era il suo, non di più
allegri via? boh, non lo so: nel caso chi prendi? Spalletti...? Klopp ti caca sul petto, l'anno prossimo sarà al real perchè benitez farà una zotta
max sei preoccupato? "no assolutamente"! :rotfl: