Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zuma90
Ma Marrone non era l'erede di Pirlo ? :asd:
Ora è diventato un centrale in pianta stabile ?
direi di si, con lucio e caceres mezzi rotti è lui l'unico disponibile dietro.. .e poi c'è pogba da vice pirlo :D
-
Citazione:
stevegeta
direi di si, con lucio e caceres mezzi rotti è lui l'unico disponibile dietro.. .e poi c'è pogba da vice pirlo :D
Beh..ma Marrone non era per niente male a centrocampo.
Ricordo un'ottima prestazione in CI (la prima contro il Milan..mi pare)
-
Ella' 4-1 Lazzari ,alzati e segna...
-
Citazione:
Zuma90
Sì, ma il senso della frase di stevegeta era: chi ci mettiamo poi in difesa?
-
Citazione:
Zuma90
mah, per come gioca conte come regista difensivo è pure meglio ì.. certo deve ancora imparare un po' :D
-
E' giovane Marrone ma mi piace come giocatore.
-
Citazione:
blackmamba1
Sì, ma il senso della frase di stevegeta era: chi ci mettiamo poi in difesa?
Sì sì..avevo capito ..e sono anche contento.
Però vorrei rivederlo anche come vice pirlo.
Inoltre, con l'esperienza da centrale difensivo....potrebbe essere migliorato tanto rispetto allo scorso anno (avrà acquisito più sicurezza e meno timore dell'avversario....il centrale difensivo è , generalmente, il ruolo più stressante )
-
Secondo me Giovinco ha fatto una bella gara :sisi:
Chiaro che ci sarà da vederne il rendimento su tutta la stagione, ma pur avendo dei dubbi sul suo essere da juventus, secondo me potrà fare bene...
Certo non è arrivato il top player, ma parliamo pur sempre di un ragazzo di 24 anni che viene da una stagione di 15 gol e 10 assist... forse forse proprio così pippa non è...
Citazione:
MrWashington
4 gol in 2 partite :asd: meglio bendtner eh?
Certo che se qui non si estremizza quello che dicono gli altri, non siamo contenti eh? :asd:ù
Se devo spendere 30mln, MILLE volte meglio per Jojo che per VP, imho.
E' più giovane. Fai un acquisto di prospettiva.
E' già rodato in serie A.
E' molto più economico, come mantenimento.
Bencoso è palesemente un ripiego a costo zero per non rimanere con 4 punte... metterlo nella stessa frase con VP non ha assolutamente senso.
-
Citazione:
Bobo
Secondo me Giovinco ha fatto una bella gara :sisi:
Chiaro che ci sarà da vederne il rendimento su tutta la stagione, ma pur avendo dei dubbi sul suo essere da juventus, secondo me potrà fare bene...
Anche io sono fiducioso.
inoltre il secondo giovinco bianconero era davvero giovanissimo (ancora nell'under21..mi pare).
-
discreta gara di giovinco,anche sè i due gol sono arrivati con zero pressione dell'avversario.
-
Devo insultarlo tutte le settimane giovinco... :asd:
Comunque è finita, il genoa ci aprirà le chiappe.
-
Buina prova corale, imho è presto per valutare l'operato di giovinco, che fino a quando c'è stata parità di uomini in campo non ha fatto tantissimo - il rigore è 20% merito di pirlo, 10% di seba e 70% del trio di polli friulani -
Ben contento che si sia riusciti a fare tre gol con gli attaccanti, speriamo che non sia solo un caso e che abbiano davvero trovato la vena realizzativa :snob:
-
Citazione:
terrornoize
Devo insultarlo tutte le settimane giovinco... :asd:
Comunque è finita, il genoa ci aprirà le chiappe.
Terror ha sempre ragione :sisi:
-
Citazione:
Twilight
Buina prova corale, imho è presto per valutare l'operato di giovinco, che fino a quando c'è stata parità di uomini in campo non ha fatto tantissimo - il rigore è 20% merito di pirlo, 10% di seba e 70% del trio di polli friulani -
Ben contento che si sia riusciti a fare tre gol con gli attaccanti, speriamo che non sia solo un caso e che abbiano davvero trovato la vena realizzativa :snob:
Nelle 3 partite ufficiali, la Juventus ha messo a segno ben 9 reti di cui 2 su rigore. Numeri impensabili lo scorso anno (:asd: ...anche solo per i due rigori a favore :asd: ).
Ovviamente è troppo presto per fare qualsiasi valutazione...però sembrerebbe una continuazione della juventus vista nelle ultime 7-8 partite di campionato...dove avevamo una media realizzativa molto alta (22 reti nelle ultime 8 gare)
-
Onestamente preferisco aspettare ancora prima di giudicare Giovinco...
-
Citazione:
Brix
E vorrei vedere . Oggi ha fatto benissimo ,ma l'Udinese era palesemente cotta e con l'uomo in meno ...
-
Citazione:
Brix
Sicuramente... una rondine non fa primavera :sisi:
Però non è neanche giusto bollarlo come pippa pallemosce a prescindere.. dopo essere maturato in provincia, diamogli la possibilità di mostrare quanto può rendere qui da noi.. anche perchè nella sua passata avventura bianconera, c'era una squadra diversa, lui giocava raramente, ed in genere giocava pure fuori ruolo...
-
Al di là dei due goal, oggi l'ho visto proprio bene Giovinco... L'affiatamento con Vucinic è decisamente migliorato, e si è nascosto molto meno rispetto alle uscite precedenti
-
Citazione:
Gabo988
Al di là dei due goal, oggi l'ho visto proprio bene Giovinco... L'affiatamento con Vucinic è decisamente migliorato, e si è nascosto molto meno rispetto alle uscite precedenti
Cmq se quei due girano bene, c'è da divertirsi...
-
Citazione:
Bobo
Cmq se quei due girano bene, c'è da divertirsi...
Sicuramente, però peccano decisamente di peso in attacco... Speriamo in bene, anche perché Matri l'ho visto proprio male, anche se da un quarto d'ora di gioco è difficile trarre conclusioni
-
Citazione:
Gabo988
Sicuramente, però peccano decisamente di peso in attacco... Speriamo in bene, anche perché Matri l'ho visto proprio male, anche se da un quarto d'ora di gioco è difficile trarre conclusioni
Tranquillo, che tanto abbiamo Bencoso :snob:
-
Citazione:
Angelo
Per me su Giovinco state esagerando in negativo però...spero che vi smentisca :sisi:
annatevene affanculo 8)
-
Citazione:
MrWashington
Ah Van Persie, tripletta.
Era scarso vero?
Ma possibile che nn ti sfiori nemmeno che a quelle cifre non sarebbe mai eppoi mai venuto alla juve?
-
Citazione:
Angelo
Ma possibile che nn ti sfiori nemmeno che a quelle cifre non sarebbe mai eppoi mai venuto alla juve?
Non è quello il punto, è che più di qualcuno qui dentro non lo voleva perchè "ha 29 anni" "è la sua prima stagione ad alti livelli"(questa poi.. è da anni che gioca bene e ha una gran media gol, pur avendo giocato quasi sempre da esterno) "sarebbe una scommessa" "è di cristallo" cose così
-
boh, secondo me RVP rimane una pippa :asd:
poi mi smentirà, meglio per lui :asd: