Un altro goal del nano...4-0
Un altro goal del nano...4-0
Ma sbaglio o anche con Del Neri abbiamo fatto 0 - 4 a Udine? Porta sfiga![]()
Giovinco e sono 4, la manita si avvicina.
eeeeh ma giovinco è una pippa
also where is your RVP now
Tre cambi, entrano Marrone per Chiellini e Matri e Quagliarella per Vucinic e Giovinco
Ma Marrone non era l'erede di Pirlo ?
Ora è diventato un centrale in pianta stabile ?
matri per mirko e quaglia per il nano
niente pobga
Ella' 4-1 Lazzari ,alzati e segna...
E' giovane Marrone ma mi piace come giocatore.
Sì sì..avevo capito ..e sono anche contento.
Però vorrei rivederlo anche come vice pirlo.
Inoltre, con l'esperienza da centrale difensivo....potrebbe essere migliorato tanto rispetto allo scorso anno (avrà acquisito più sicurezza e meno timore dell'avversario....il centrale difensivo è , generalmente, il ruolo più stressante )
Secondo me Giovinco ha fatto una bella gara
Chiaro che ci sarà da vederne il rendimento su tutta la stagione, ma pur avendo dei dubbi sul suo essere da juventus, secondo me potrà fare bene...
Certo non è arrivato il top player, ma parliamo pur sempre di un ragazzo di 24 anni che viene da una stagione di 15 gol e 10 assist... forse forse proprio così pippa non è...
Certo che se qui non si estremizza quello che dicono gli altri, non siamo contenti eh?ù
Se devo spendere 30mln, MILLE volte meglio per Jojo che per VP, imho.
E' più giovane. Fai un acquisto di prospettiva.
E' già rodato in serie A.
E' molto più economico, come mantenimento.
Bencoso è palesemente un ripiego a costo zero per non rimanere con 4 punte... metterlo nella stessa frase con VP non ha assolutamente senso.
Anche io sono fiducioso.
inoltre il secondo giovinco bianconero era davvero giovanissimo (ancora nell'under21..mi pare).
discreta gara di giovinco,anche sè i due gol sono arrivati con zero pressione dell'avversario.
Devo insultarlo tutte le settimane giovinco...
Comunque è finita, il genoa ci aprirà le chiappe.
Buina prova corale, imho è presto per valutare l'operato di giovinco, che fino a quando c'è stata parità di uomini in campo non ha fatto tantissimo - il rigore è 20% merito di pirlo, 10% di seba e 70% del trio di polli friulani -
Ben contento che si sia riusciti a fare tre gol con gli attaccanti, speriamo che non sia solo un caso e che abbiano davvero trovato la vena realizzativa![]()
Nelle 3 partite ufficiali, la Juventus ha messo a segno ben 9 reti di cui 2 su rigore. Numeri impensabili lo scorso anno (Buina prova corale, imho è presto per valutare l'operato di giovinco, che fino a quando c'è stata parità di uomini in campo non ha fatto tantissimo - il rigore è 20% merito di pirlo, 10% di seba e 70% del trio di polli friulani -
Ben contento che si sia riusciti a fare tre gol con gli attaccanti, speriamo che non sia solo un caso e che abbiano davvero trovato la vena realizzativa...anche solo per i due rigori a favore
).
Ovviamente è troppo presto per fare qualsiasi valutazione...però sembrerebbe una continuazione della juventus vista nelle ultime 7-8 partite di campionato...dove avevamo una media realizzativa molto alta (22 reti nelle ultime 8 gare)
Ultima modifica di Zuma90; 02-09-12 alle 19:49:16