Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Oggi l'hai visto??? :fag:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PotoFap
Non è quello il punto, è che più di qualcuno qui dentro non lo voleva perchè "ha 29 anni" "è la sua prima stagione ad alti livelli"(questa poi.. è da anni che gioca bene e ha una gran media gol, pur avendo giocato quasi sempre da esterno) "sarebbe una scommessa" "è di cristallo" cose così
Si, ma non capite che il "non lo voleva" era un "se davvero abbiamo i soldi per il top, preferirei altro" :asd:
Non credo che qualcuno qui dentro preferisse Bencoso, no?
A parte il fatto che stai ingrandendo la maggior parte delle "critiche", che in realtà si limitavano essenzialmente a:
- Ha 29 anni (ed è vero)
- Costa uno sproposito (idem)
- E' da vedere se riesca a ripetersi fuori dall'Arsenal (e pare ci stia riuscendo) e fuori dall'inghilterra (e questo non la sapremo mai)
- E' il primo anno che segna così tanto (vero anche questo... anche se prima giocava in un altro ruolo)
Considerato che siamo una società per cui l'acquisto di un giocatore a queste condizioni è una mazzata non indifferente, sinceramente preferirei investire tutti quei soldi in un giocatore più sicuro (un ibra, se proprio devo andare sui trentenni), oppure su uno di maggiore prospettiva.
Poi oh, se fosse venuto non credo che qualcuno sarebbe andato a vomitare eh... :asd:
-
Citazione:
Bobo
Tranquillo, che tanto abbiamo Bencoso :snob:
dobbiamo prima capire un paio di cosine:
1) se sta simpatico a Conte
2) se e quanto è scarso
comunque se tutto va bene abbiamo trovato il nostro top professional player :rullezza:
-
Oh ma marotta l'ha detto chiaro e tondo che non sarebbe mai venuto da noi, che volete di più?
poi dite che ci prendono per il culo con la storia della volpe e l'uva, ma la smettiamo di renderci ridicoli su?
Basta a parlare di van persie, jovetic, cavani e cazzi vari.
Non sono venuti, non avevamo i soldi per comprarli, mo il calciomercato è chiuso ed è cominciata la stagione.
Pensiamo alle partite e basta.
-
Citazione:
PotoFap
Non è quello il punto, è che più di qualcuno qui dentro non lo voleva perchè "ha 29 anni" "è la sua prima stagione ad alti livelli"(questa poi.. è da anni che gioca bene e ha una gran media gol, pur avendo giocato quasi sempre da esterno) "sarebbe una scommessa" "è di cristallo" cose così
e confermo tutto quello che ho scritto 2 mesi fa.
29 anni, voleva un contratto monstre e Wenger voleva 30 milioni di euro.
E agli Europei ha fatto di nuovo ridere.
Non è scarso ed è ovvio che se l'alternativa è Bendtner o Van Persie tutta la vita il secondo, però se a maggio, quando si parlava di top-player si parlava di giocatori come Suarez, Dzeko o Van Persie allora confermo quanto detto allora: per me Van Persie è l'ultimo della lista delle mie preferenze
-
la cosa sicura è che matri in queste condizioni non vedrà mai più il campo :asd:
-
Si sta parlando del giocatore in sè, non dell'opportunità o meno di un suo arrivo... non ci vedi niente di male sinceramente :asd:
@Camus
Guarda io fra tutti i nomi accostatici lo mettevo in seconda posizione dopo Suarez (che dalla sua ha solo l'età, per il resto le prende dall'olandese), che mi sarebbe piaciuto tantissimo; il prezzo al tempo sembrava più basso ed anche le richieste per l'ingaggio...ovvio che a queste cifre sarebbe stato un investimento eccessivo per le casse societarie, ma qui si leggevano post quasi schifati all'idea, son quasi certo di aver letto "se devo spendere 25 milioni per van persie ne spendo 15 per Destro, almeno è giovane e rodato in Italia"... De gustibus :sisi:
-
matri si vede che è molto nervoso, probabilmente sente troppa responsabilità.
quagliarella al contrario c'ha la faccia di chi ha capito che lo hanno allegramente sfanculato.
Praticamente ci mancano due attaccanti.... :asd:
-
Van Persie è un gran bel giocatore, ma non era un investimento alla nostra portata, considerando età, cartellino e ingaggio. Non c'è molto altro da dire...
-
Reri secondo me porteranno il loro contributo alla causa entrambi, non sarei così sfiduciato.
-
Citazione:
Angels
Reri secondo me porteranno il loro contributo alla causa entrambi, non sarei così sfiduciato.
Matri sicuramente, ho qualche dubbio in più per il quaglia, anche se molto dipenderà dagli infortuni del reparto e dalla riuscita del danese.
-
La riuscita del danese :rotfl:
Spero che il campo lo veda il meno possibile
-
Ma parliamo di Asamoah, 2 partite 2 assist :pippotto:
-
Asamoa è sicuramente il nostro miglior acquisto, Giovinco speriamo si confermi su buoni livelli.
-
Quello di oggi è più un assist di armero, però ha giocato bene :sisi:
-
Citazione:
Bobo
Sicuramente... una rondine non fa primavera :sisi:
Però non è neanche giusto bollarlo come pippa pallemosce a prescindere.. dopo essere maturato in provincia, diamogli la possibilità di mostrare quanto può rendere qui da noi.. anche perchè nella sua passata avventura bianconera, c'era una squadra diversa, lui giocava raramente, ed in genere giocava pure fuori ruolo...
Evvabbè vien da sè che se non bollo come una pippa pallemosce Bendtner faccio altrettanto con Giovinco,per quanto mi riguarda :asd: ...
-
Ah cmq Martinez sta facendo le visite mediche con il Cluj, manca solo Iaquinta.
-
Oggi Destro, all'interno di una bella partita della Roma e di una situazione tecnica molto favorevole (= l'Inter in difesa balla in maniera clamorosa), ha deluso ampiamente... mah.
-
Citazione:
Jack666
Ah cmq Martinez sta facendo le visite mediche con il Cluj, manca solo Iaquinta.
Prestito o cessione definitiva? :look:
Su Iaquinta non ci spero proprio... :bua:
-
Citazione:
tomlovin
Oggi Destro, all'interno di una bella partita della Roma e di una situazione tecnica molto favorevole (= l'Inter in difesa balla in maniera clamorosa), ha deluso ampiamente... mah.
destro è stato annullato da nagatomo
-
Citazione:
Bobo
Prestito o cessione definitiva? :look:
Boh, dubito definitivo però.
-
Citazione:
tomlovin
Si ma ha giocato largo sulla destra nel 4-3-3 , un ruolo non proprio suo. :nono:
-
Citazione:
Reri
matri si vede che è molto nervoso, probabilmente sente troppa responsabilità.
quagliarella al contrario c'ha la faccia di chi ha capito che lo hanno allegramente sfanculato.
Praticamente ci mancano due attaccanti.... :asd:
Ieri riportavano sulla Stampa che Matri quest'estate ha venduto la casa di Torino :bua:
Ad ogni modo quoto, i due vanno un po' rivalutati.
Citazione:
PotoFap
@Camus
Guarda io fra tutti i nomi accostatici lo mettevo in seconda posizione dopo Suarez (che dalla sua ha solo l'età, per il resto le prende dall'olandese), che mi sarebbe piaciuto tantissimo; il prezzo al tempo sembrava più basso ed anche le richieste per l'ingaggio...ovvio che a queste cifre sarebbe stato un investimento eccessivo per le casse societarie, ma qui si leggevano post quasi schifati all'idea, son quasi certo di aver letto "se devo spendere 25 milioni per van persie ne spendo 15 per Destro, almeno è giovane e rodato in Italia"... De gustibus :sisi:
Non so se l'ho scritto io ma confermo anche quello.
Destro é un potenziale crack, se gioca nel suo ruolo.
Citazione:
tomlovin
E probabilmente lo farà per tutta la stagione dato che Zeman lo vede esterno :bua:
-
Una cosa mi dispiace, vedere che tutti dicono 'Adesso vedete quanto è forte Van Persie' e io rispondo con un 'grazie al case'.L'olandese è un giocatore che la Juve non avrebbe mai e poi mai preso.
Costo elevato (per un giocatore che a gennaio sarebbe stato in scadenza), stipendio alto. Prototipo del giocatore che in Italia non sarebbe venuto nemmeno a pregarlo.
-
Oppure, com'è più probabile, si adatterà a quel ruolo e inizierà a macinare.
Lo fa totti a 30 e rotti anni, figuriamoci se non può farlo un 22enne di talento...