Onestamente preferisco aspettare ancora prima di giudicare Giovinco...
Onestamente preferisco aspettare ancora prima di giudicare Giovinco...
Sicuramente... una rondine non fa primavera
Però non è neanche giusto bollarlo come pippa pallemosce a prescindere.. dopo essere maturato in provincia, diamogli la possibilità di mostrare quanto può rendere qui da noi.. anche perchè nella sua passata avventura bianconera, c'era una squadra diversa, lui giocava raramente, ed in genere giocava pure fuori ruolo...
Al di là dei due goal, oggi l'ho visto proprio bene Giovinco... L'affiatamento con Vucinic è decisamente migliorato, e si è nascosto molto meno rispetto alle uscite precedenti
Non è quello il punto, è che più di qualcuno qui dentro non lo voleva perchè "ha 29 anni" "è la sua prima stagione ad alti livelli"(questa poi.. è da anni che gioca bene e ha una gran media gol, pur avendo giocato quasi sempre da esterno) "sarebbe una scommessa" "è di cristallo" cose così
boh, secondo me RVP rimane una pippa
poi mi smentirà, meglio per lui![]()
Oggi l'hai visto???![]()
Si, ma non capite che il "non lo voleva" era un "se davvero abbiamo i soldi per il top, preferirei altro"Non è quello il punto, è che più di qualcuno qui dentro non lo voleva perchè "ha 29 anni" "è la sua prima stagione ad alti livelli"(questa poi.. è da anni che gioca bene e ha una gran media gol, pur avendo giocato quasi sempre da esterno) "sarebbe una scommessa" "è di cristallo" cose così
Non credo che qualcuno qui dentro preferisse Bencoso, no?
A parte il fatto che stai ingrandendo la maggior parte delle "critiche", che in realtà si limitavano essenzialmente a:
- Ha 29 anni (ed è vero)
- Costa uno sproposito (idem)
- E' da vedere se riesca a ripetersi fuori dall'Arsenal (e pare ci stia riuscendo) e fuori dall'inghilterra (e questo non la sapremo mai)
- E' il primo anno che segna così tanto (vero anche questo... anche se prima giocava in un altro ruolo)
Considerato che siamo una società per cui l'acquisto di un giocatore a queste condizioni è una mazzata non indifferente, sinceramente preferirei investire tutti quei soldi in un giocatore più sicuro (un ibra, se proprio devo andare sui trentenni), oppure su uno di maggiore prospettiva.
Poi oh, se fosse venuto non credo che qualcuno sarebbe andato a vomitare eh...![]()
Ultima modifica di Bobo; 02-09-12 alle 22:02:16
Oh ma marotta l'ha detto chiaro e tondo che non sarebbe mai venuto da noi, che volete di più?
poi dite che ci prendono per il culo con la storia della volpe e l'uva, ma la smettiamo di renderci ridicoli su?
Basta a parlare di van persie, jovetic, cavani e cazzi vari.
Non sono venuti, non avevamo i soldi per comprarli, mo il calciomercato è chiuso ed è cominciata la stagione.
Pensiamo alle partite e basta.
e confermo tutto quello che ho scritto 2 mesi fa.Non è quello il punto, è che più di qualcuno qui dentro non lo voleva perchè "ha 29 anni" "è la sua prima stagione ad alti livelli"(questa poi.. è da anni che gioca bene e ha una gran media gol, pur avendo giocato quasi sempre da esterno) "sarebbe una scommessa" "è di cristallo" cose così
29 anni, voleva un contratto monstre e Wenger voleva 30 milioni di euro.
E agli Europei ha fatto di nuovo ridere.
Non è scarso ed è ovvio che se l'alternativa è Bendtner o Van Persie tutta la vita il secondo, però se a maggio, quando si parlava di top-player si parlava di giocatori come Suarez, Dzeko o Van Persie allora confermo quanto detto allora: per me Van Persie è l'ultimo della lista delle mie preferenze
la cosa sicura è che matri in queste condizioni non vedrà mai più il campo![]()
Si sta parlando del giocatore in sè, non dell'opportunità o meno di un suo arrivo... non ci vedi niente di male sinceramente![]()
@Camus
Guarda io fra tutti i nomi accostatici lo mettevo in seconda posizione dopo Suarez (che dalla sua ha solo l'età, per il resto le prende dall'olandese), che mi sarebbe piaciuto tantissimo; il prezzo al tempo sembrava più basso ed anche le richieste per l'ingaggio...ovvio che a queste cifre sarebbe stato un investimento eccessivo per le casse societarie, ma qui si leggevano post quasi schifati all'idea, son quasi certo di aver letto "se devo spendere 25 milioni per van persie ne spendo 15 per Destro, almeno è giovane e rodato in Italia"... De gustibus![]()
Ultima modifica di PotoFap; 02-09-12 alle 22:09:36
matri si vede che è molto nervoso, probabilmente sente troppa responsabilità.
quagliarella al contrario c'ha la faccia di chi ha capito che lo hanno allegramente sfanculato.
Praticamente ci mancano due attaccanti....![]()
Van Persie è un gran bel giocatore, ma non era un investimento alla nostra portata, considerando età, cartellino e ingaggio. Non c'è molto altro da dire...
Reri secondo me porteranno il loro contributo alla causa entrambi, non sarei così sfiduciato.
La riuscita del danese
Spero che il campo lo veda il meno possibile
Ma parliamo di Asamoah, 2 partite 2 assist![]()
Asamoa è sicuramente il nostro miglior acquisto, Giovinco speriamo si confermi su buoni livelli.