Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bobo
Divertiti :D
Ma non spendere troppo... che potrebbe liberarsi un 180mm tra poco... :look:
:fischio:
eheh ok :D per fortuna vado con la mia compagna che lavorando all'alpitour ha degli scontoni :)
-
che due coglioni, ogni volta la nazionale appena comincia il campionato.
-
Citazione:
hansolo
Forse, ma ieri non mi è parsa la partita giusta per fare delle valutazioni su Matri e Quagliarella.
Oh, ragà si sta spargendo la voce che stanno facendo favori alla Juve, come l'espulsione di Brkic, per indurli a ritirare la richiesta di risarcimento.
Me l'ha detto un mio collega milanista.
Ha detto : 'Che schifo', gli ho chiesto:'Se quello è uno schifo, come mi classifichi il rigore dato al Milan dopo che Pazzini ha fatto fallo sul giocatore del Bologna?' :fag:
No, l'anno scorso l'abbiamo vinto per il risarcimento, quest'anno sarà per risarcire dalla squalifica di Conte :snob:
Citazione:
Bobo
Sei crudele :bua:
É la verità :snob:
Citazione:
stevegeta
diciamo pure che è perfetto visto che io parto per il messico dal 6 al 20 e quindi nn mi perdo niente :D
Buone vacanze il messico é fantastico
-
Buone vacanze ste, divertiti anche per noi.
-
Citazione:
hansolo
Forse, ma ieri non mi è parsa la partita giusta per fare delle valutazioni su Matri e Quagliarella.
Ovviamente....non so come si possa dare un giudizio a due attaccanti entrati a 15 minuti dalla fine di una partita chiusa da un bel po'. :asd:
-
Citazione:
hansolo
Qualificazioni al mondiale.
Tnx
Con chi giochiamo? :look:
Citazione:
stevegeta
eheh ok :D per fortuna vado con la mia compagna che lavorando all'alpitour ha degli scontoni :)
Beh, non male... :D
Ok, visto che spendi poco, ti farò la cresca sull'obiettivo :asd:
-
Citazione:
Bobo
Tnx
Con chi giochiamo? :look:
Bulgaria fuori e Malta in casa.
-
Citazione:
hansolo
Bulgaria fuori e Malta in casa.
Ari-tnx :sisi:
Malta :o
Voglio tornarci :cattivo:
-
Ma quanto era nervoso Matri ieri? :o
-
Aveva voglia di giocare, ma i nostri hanno smesso dopo il quarto gol....
-
Citazione:
Picard
Ma quanto era nervoso Matri ieri? :o
Voglio vedere te se c'avevi la donna tampinata da Vieri. :snob:
-
Citazione:
hansolo
Ha detto : 'Che schifo', gli ho chiesto:'Se quello è uno schifo, come mi classifichi il rigore dato al Milan dopo che Pazzini ha fatto fallo sul giocatore del Bologna?' :fag:
Ha sbagliato tu.Non dovevi rispondergli.Tanto è lui che è schifato,lascialo morire affogato dalla sua bile :sisi:
-
niente. Non riesco a capire come un episodio come un rigore vada sempre riferito a quello di un altra partita, fino ad arrivare a Ronaldo e Iuliano ma è così impossibile commentarli separatamente ? :bua:
-
Citazione:
danny2h
niente. Non riesco a capire come un episodio come un rigore vada sempre riferito a quello di un altra partita, fino ad arrivare a Ronaldo e Iuliano ma è così impossibile commentarli separatamente ? :bua:
e la logica secondo cui l'espulsione di Brkic dovrebbe essere un favore del palazzo alla Juve mentre il rigore regalato al Milan no dove sarebbe?
si cerca di far capire, ma è una battaglia persa in partenza, che gli errori succedono da una parte e dall'altra, perché sembra che alcuni abbiano la memoria così corta da non ricordarsi cos'è successo il giorno prima
-
si ma non mi sono soffermato sulla teoria ( e sono generoso a chiamarla così, perchè il nome più adatto comincia per s e finisce per tronzata ) secondo cui sarebbe un favore alla Juve, ma liberarsi da ste cose una volta per tutte no ?
Uno spara sta "teoria" e l'altro al posto di classificarla per quella che è comincia con " e allora voi, che vi hanno regalato rigori fino a ieri ? " ma basta :facepalm:
-
Citazione:
Gabo988
e la logica secondo cui l'espulsione di Brkic dovrebbe essere un favore del palazzo alla Juve mentre il rigore regalato al Milan no dove sarebbe?
il punto è che sono sempre le altre squadre di serie A a subire 'ste porcherie... a meno che non siano scontri diretti, e lì ci si diverte un po' di più :fag:
-
Io inizio a pensare che non si dovrebbe proprio parlare più di calcio :asd: ,ormai è più pericoloso che parlare di politica...
-
Citazione:
alberace
il punto è che sono sempre le altre squadre di serie A a subire 'ste porcherie... a meno che non siano scontri diretti, e lì ci si diverte un po' di più :fag:
no, il punto è che i torti nei confronti della Juve non vengono mai sottolineati, non vengono mai amplificati, e per forza di cose, aggiungendo un po' di malizia, si finisce per dimenticarli... viceversa ogni favore alla Juve è un delitto al giuoco del calcio e merita di essere ricordato vita natural durante
vai a contare quanti rigori non ci hanno concesso nella passata stagione, e poi magari vattene
Citazione:
danny2h
si ma non mi sono soffermato sulla teoria ( e sono generoso a chiamarla così, perchè il nome più adatto comincia per s e finisce per tronzata ) secondo cui sarebbe un favore alla Juve, ma liberarsi da ste cose una volta per tutte no ?
Uno spara sta "teoria" e l'altro al posto di classificarla per quella che è comincia con " e allora voi, che vi hanno regalato rigori fino a ieri ? " ma basta :facepalm:
la cosa migliore da fare è senza dubbio guardare e passare avanti, ma ognuno ha il proprio carattere... e certe cose, dette da un milanista, non riesco proprio a farle passare
-
Gabo ma ignoralo, o almeno non lo quotare se no rendi l'ignore ineffettivo :bua:
-
Citazione:
Ronove
Gabo ma ignoralo, o almeno non lo quotare se no rendi l'ignore ineffettivo :bua:
:bua:
comunque non lo facevo così fastidioso, seriamente :asd:
-
Comunque Litchsteiner è un gran giocatore,eh...non a livelli mondiali/europei,però senz'altro il suo lo fa più che bene...
il punto è che ieri si sono visti i suoi limiti tecnici: io capisco l'errore davanti al portiere,ma in quel modo onestamente...calcia troppo forte e il pallonetto ovvio che esce,diavolo!Stoppa e tira! :mad:
Comunque il 3-5-2 a piccoli tratti sembra girare benissimo come girava il 4-3-3...forse forse stiamo migliorando...
-
raga ma c'è qualcuno interessato alla trasferta di siena del 7 ottobre?
io penso di andare, magari qualcuno di voi vuole farci un pensierino?
-
Citazione:
Gabo988
no, il punto è che i torti nei confronti della Juve non vengono mai sottolineati, non vengono mai amplificati, e per forza di cose, aggiungendo un po' di malizia, si finisce per dimenticarli... viceversa ogni favore alla Juve è un delitto al giuoco del calcio e merita di essere ricordato vita natural durante
vai a contare quanti rigori non ci hanno concesso nella passata stagione, e poi magari vattene
:rotfl:
-
Va bene, non ti facevo al livello di un eliwan, addio
-
juve: the lost episodes :(