Vero, comunque Del Piero, volente o nolente, rimane sempre una figura collegata alla Juve.
Comunque adesso che se ne è andato io non lo collego più alla Juve.![]()
Parliamo del fatto che ora c'è la pausa, e dobbiamo aspettare altre 2 settimane per vedere la Juve.
Il Genoa non sarà un avversario facile, bisogna stare attenti.
Il Genoa è tosto, almeno in questo momento.
Quando giocava ci sfrantumava i testicoli per mesi ad ogni cacchio di rinnovo, ora dobbiamo sorbirci anche le trattative con il pizzighettone, il sion o il sidney?![]()
Tostissimo, ieri sera infatti non ha preso 2 gol in 3 minuti
Non mi sembra il prototipo di squadra che puó farci paura, sono molto offensivi e tendono a lasciare spazi dietro. Io temo molto di più quelle che si arroccano dietro, diciamo che non ho ancora tutta sta fiducia nel nostro attacco, soprattutto dopo avere visto il quarto d'ora di matri e quagliarella![]()
Forse, ma ieri non mi è parsa la partita giusta per fare delle valutazioni su Matri e Quagliarella.
Oh, ragà si sta spargendo la voce che stanno facendo favori alla Juve, come l'espulsione di Brkic, per indurli a ritirare la richiesta di risarcimento.
Me l'ha detto un mio collega milanista.
Ha detto : 'Che schifo', gli ho chiesto:'Se quello è uno schifo, come mi classifichi il rigore dato al Milan dopo che Pazzini ha fatto fallo sul giocatore del Bologna?'![]()
Sei crudele
Ma come mai c'è lo stop?
Nazionale?
Divertiti
Ma non spendere troppo... che potrebbe liberarsi un 180mm tra poco...
![]()
che due coglioni, ogni volta la nazionale appena comincia il campionato.
No, l'anno scorso l'abbiamo vinto per il risarcimento, quest'anno sarà per risarcire dalla squalifica di ConteForse, ma ieri non mi è parsa la partita giusta per fare delle valutazioni su Matri e Quagliarella.
Oh, ragà si sta spargendo la voce che stanno facendo favori alla Juve, come l'espulsione di Brkic, per indurli a ritirare la richiesta di risarcimento.
Me l'ha detto un mio collega milanista.
Ha detto : 'Che schifo', gli ho chiesto:'Se quello è uno schifo, come mi classifichi il rigore dato al Milan dopo che Pazzini ha fatto fallo sul giocatore del Bologna?'
É la verità
Buone vacanze il messico é fantastico
Buone vacanze ste, divertiti anche per noi.
Ma quanto era nervoso Matri ieri?![]()
Aveva voglia di giocare, ma i nostri hanno smesso dopo il quarto gol....
Ha sbagliato tu.Non dovevi rispondergli.Tanto è lui che è schifato,lascialo morire affogato dalla sua bile![]()
niente. Non riesco a capire come un episodio come un rigore vada sempre riferito a quello di un altra partita, fino ad arrivare a Ronaldo e Iuliano ma è così impossibile commentarli separatamente ?![]()
e la logica secondo cui l'espulsione di Brkic dovrebbe essere un favore del palazzo alla Juve mentre il rigore regalato al Milan no dove sarebbe?
si cerca di far capire, ma è una battaglia persa in partenza, che gli errori succedono da una parte e dall'altra, perché sembra che alcuni abbiano la memoria così corta da non ricordarsi cos'è successo il giorno prima