Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB] Juventus, il peggior scudetto degli ultimi 50 anni
no, sei tu che difendi la proprietà della squadra per cui tifi (la ricca squadra per cui tifi, FIAT, monte ingaggi più elevato del campionato etc.), a me non me n'è mai fregato niente di difendere i sensi/americani :asd:
ma soprattutto, perchè hai un fake? :asd:
also, autofinanziamento :rotfl:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pippo alzheimer
ps comunque noto che stai a tutte le ore del giorno dentro a sto forum...cristo santo quanto sei sfigato...una vita intensa dovrai avere :asd:
sto a casa a preparare esami, e per staccare vengo a studiare il vittimismo storico :asd:
-
Citazione:
alberace
sto a casa a preparare esami, e per staccare vengo a studiare il vittimismo storico :asd:
È un romanista che scrive??? :look:
-
Qualcuno puó mettere fine a questa allegra sagra del trollaggio o bisogna aspettare che qualcuno si faccia bannare per bestemmioni, cristo santo ? Sono almeno 12 pagine di rottura di coglioni prolungata, un cacchio di moderatore puó fare qualcosa o siamo ridotti a dover assumere comportamenti da far west cibernetico?
-
Citazione:
LukeKaiWalker
È un romanista che scrive??? :look:
vuoi cancellare cinque anni di stracciamento di maroni? :asd:
-
Citazione:
alberace
vuoi cancellare cinque anni di stracciamento di maroni? :asd:
contro quanti da gol di turone??? :fag:
-
Citazione:
Twilight
Qualcuno puó mettere fine a questa allegra sagra del trollaggio o bisogna aspettare che qualcuno si faccia bannare per bestemmioni, cristo santo ? Sono almeno 12 pagine di rottura di coglioni prolungata, un cacchio di moderatore puó fare qualcosa o siamo ridotti a dover assumere comportamenti da far west cibernetico?
chi si fermerà prima?
-
Citazione:
LukeKaiWalker
contro quanti da gol di turone??? :fag:
reflected mirror gne gne master :pippotto:
-
Citazione:
freddye78
si ok, ma io intendo perchè hanno messo la foto di facchetti, è lui l'unico accusato in questo processo?
a me risulta che ad essere imputata fosse la società inter nelle persone di Tronchetti e Moratti, oltre che Facchetti.. come mai non hanno messo anche la foto dei primi 2?non è che cercano giusto un pochettino di nascondersi dietro a una persona tragicamente scomparsa?
Sono almeno 4 anni che lo fanno...di che ti stupisci? :asd:
-
Citazione:
Vitor
dimenticate che la difesa a 3 è un marchio di Mazzarri che Conte ha scoperto solo da poco :snob:
questo è vero :sisi: e infatti onestamente (si può usare questo termine o è brevettato dagli interisti? :look:) mazzarri è un signor allenatore sul piano tecnico/tattico. Piange troppo ma è un signor allenatore. La stagione alla reggina penalizzata vale una champions secondo me :sisi: e pure al Napoli secondo me ha raggiunto risultati superiori al valore reale della rosa che ha a disposizione :sisi:
Zeman...vabbè :asd: se nasceva in america sarebbe stato perfetto per il football come allenatore dell'attacco :asd:
Ah io spero che il 29 a Torino la Roma giochi esattamente come ha fatto con l'inter. Vediamo se il risultato è il medesimo con quella bella difesa alta...Pirlo avrà di che divertirsi.
-
Citazione:
alberace
albereinstein, per staccare dallo studio vieni a studiare? Non fila...:nono:
Citazione:
MrVermont
questo è vero [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/sisi1xy.gif[/IMG] e infatti onestamente (si può usare questo termine o è brevettato dagli interisti? [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/lookaround.gif[/IMG]) mazzarri è un signor allenatore sul piano tecnico/tattico. Piange troppo ma è un signor allenatore. La stagione alla reggina penalizzata vale una champions secondo me [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/sisi1xy.gif[/IMG] e pure al Napoli secondo me ha raggiunto risultati superiori al valore reale della rosa che ha a disposizione [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/sisi1xy.gif[/IMG]
D'accordo, anche se è anche lui in DeLamentiis Mode...
Citazione:
MrVermont
Ah io spero che il 29 a Torino la Roma giochi esattamente come ha fatto con l'inter. Vediamo se il risultato è il medesimo con quella bella difesa alta...Pirlo avrà di che divertirsi.
Giocare con la difesa alta è penalizzante se le punte avversarie attaccano gli spazi molto molto velocemente nelle ripartenze. L'unico che può farlo nella Juve è il nano quindi potrebbe essere divertente la partita...
-
l'altra roba è un po' più complessa da seguire :asd: :bua: :fag:
comunque ho rotto i coglioni per un tempo più che prolungato, e non c'è moderazione, no me gusta :uhm:
in J4S è provato, qui è diverso
-
Citazione:
alberace
l'altra roba è un po' più complessa da seguire :asd: :bua: :fag:
comunque ho rotto i coglioni per un tempo più che prolungato, e non c'è moderazione, no me gusta :uhm:
Eh eh, lo sapevo che la mia discesa in campo sarebbe stata decisiva: ringraziatemi :tsk:
Citazione:
alberace
l'altra roba è un po' più complessa da seguire [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/asd.gif[/IMG] [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/crasd.gif[/IMG] [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/fag.gif[/IMG]
comunque ho rotto i coglioni per un tempo più che prolungato, e non c'è moderazione, no me gusta [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/thinkya1.gif[/IMG]
In realtà a me il concetto di "spazio mio" e "spazio tuo" sul web fa ridere, lo dico sempre anche in altri topic. Torna presto quindi :)
-
Citazione:
blackmamba1
albereinstein, per staccare dallo studio vieni a studiare? Non fila...:nono:
D'accordo, anche se è anche lui in DeLamentiis Mode...
Giocare con la difesa alta è penalizzante se le punte avversarie attaccano gli spazi molto molto velocemente nelle ripartenze. L'unico che può farlo nella Juve è il nano quindi potrebbe essere divertente la partita...
Io pensavo ai continui inserimenti dei centrocampisti e degli esterni...
-
cioè ma veramente crede di averci TROLLATO? :rotfl:
continua a studiare perchè per fa il troll te manca tanto :asd:
-
Citazione:
MrVermont
Io pensavo ai continui inserimenti dei centrocampisti e degli esterni...
Sì anche...
La difesa alta della Roma si può paragonare secondo me alla difesa altissima della Juve di Ranieri. Le vagonate di gol incassati erano una fotocopia l'uno dell'altro: palla intercettata a metà campo da qualche incontrista (oppure cazzata del difensore o centrocampista), ripartenza veloce con i difensori della Juve che corrono spalle al pallone senza capire chi ha la palla, sviluppo velocissimo dell'azione con sovrapposizioni dei laterali, 3 vs 3 finale (oppure 1 vs 0) e Buffon spacciato.
Ovviamente la difesa alta ha molti lati positivi soprattutto se la squadra non si allunga ma rimane compatta. Prima hai scritto "Pirlo avrà di che divertirsi": beh, quello dipende da chi starà lì davanti. Ripeto, Giovinco potrebbe essere utile con la sua velocità.
Vedremo...sono curioso per millemila motivi e, tra questi, di vedere la prestazione del supermegafantasmagorico top-player dell'estate: DESTRO. Fino ad ora non pervenuto, ma siamo solo all'inizio.
-
Citazione:
pippo alzheimer
cioè ma veramente crede di averci TROLLATO? :rotfl:
continua a studiare perchè per fa il troll te manca tanto :asd:
http://youtu.be/AH_MOKgRYSU
-
Una delle cose che mi incuriosisce della Roma di Zeman é la difesa a zona sui calci piazzati.
-
Citazione:
Camus
Una delle cose che mi incuriosisce della Roma di Zeman é la difesa a zona sui calci piazzati.
basta piazzarne uno in più, da qualche parte, e la roma finisce in inferiorità numerica :bua:
stramaccHioni non c'ha capito una sega, infatti
-
Un dato di fatto è che quest'anno prenderà una caterva di gol: seconda giornata, già 3 gol. Vero che contro il Catania erano irregolari, ma anche vero che quel tipo di gioco farà vedere molti gol del genere subiti, e alcuni saranno convalidati.
-
Citazione:
Tiziano Crudeli: La Juventus sta vincendo sul campo
"State creando astio sulla Juventus, che c'entra la Juventus se gli arbitri sbagliano qualche decisione? Prendetevela con gli arbitri. La Juventus sta vincendo le sue partite sul campo. Attualmente è la più forte in Italia se non anche una delle più forti in Europa."
Ma veramente ha detto questo??? No perche' se affermativo mi devo preparare alla fine del mondo... :asd:
-
Certo che io quando studiavo all'università se mi distraevo ogni 2 minuti non capivo un cazzo...adesso o alberacione nostro è un genio oppure chissà quale corso sfigato di chissà quale laurea sfigata starà studiando? :fag:
Curiosità:cosa studi? :fag:
-
Posso fare una domanda?
Per quale ragione stiamo parlando del fumatore boemo nel topic della juventus?
Per carità, mille volte meglio le disquisizioni tecniche delle infantili preudo trollate di alberace, e relative risposte... però... sticazzi di zeman, eh... :asd:
-
Citazione:
pippo alzheimer
Certo che io quando studiavo all'università se mi distraevo ogni 2 minuti non capivo un cazzo...adesso o alberacione nostro è un genio oppure chissà quale corso sfigato di chissà quale laurea sfigata starà studiando? :asd:
Curiosità:cosa studi? :fag:
scienza, cultura e alimentazione del vicino oriente :look: