Visualizzazione Stampabile
-
Re: [9] [CLUB] Inter
drogba sarebbe il giocatore ideale per mou, ma già a gennaio non credo che sia possibile,non potrebbe giocare in champions comunque:sisi:
balotelli probabilmente resterà, anche se non mi convince del tutto:boh2:
si parla anche di jo e owen, cosa pensate?:uhm:
-
Se io fossi Moratti mi terrei ben stretto Balotelli, tra un paio di anni potrebbe davvero sfondare e diventare un fenomeno :sisi:
-
Per carità, Cassano no, già c'è Balotelli che pensa di essere re del mondo, ci manca un altro come lui. Serve una prima punta, altrimenti andiamo a fare la fine del milan.
-
l'idea è quella di mandare in prestito balotelli, sicuramente moratti non lo venderà mai:nono:
-
Mi è venuta in mente una cosa:
e se Balotelli facesse la fine di Recoba? Cioè gioca due partite all'anno, male, e resta con stipendio da capogiro fino a 32 anni?
:tremo:
-
New name per l attacco
Rocchi(non l arbitro,quello magari lo avete già :jfs:)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Akerfeldt
Mi è venuta in mente una cosa:
e se Balotelli facesse la fine di Recoba? Cioè gioca due partite all'anno, male, e resta con stipendio da capogiro fino a 32 anni?
:tremo:
no, quello è quaresma:chebotta:
-
Citazione:
krathos 88
no, quello è quaresma:chebotta:
No, io non credo, se non farà bene tra un altro anno lo vedremo già in un altra squadra...
-
Citazione:
Squall90
No, io non credo, se non farà bene tra un altro anno lo vedremo già in un altra squadra...
No, quaresma ce lo vedo a fare la fine di Vieri, va al Milan gratis a contratto scaduto a 31 anni :asd:
-
Citazione:
uccio
Lo straniero IGNORANTE e BECERO pensa Italia=Mafia anche senza guardare Gomorra, ed è un problema culturale; aiutato ovviamente da un paese dove i ministri possono permettersi di dire che "con la Mafia bisogna convivere [cit.]" e altre amenità del genere; lo straniero che vuole informarsi invece riesce finalmente a comprendere meglio certe realtà, e non sarà certo Gomorra a fargli etichettare il nostro paese come mafioso, bensì gli servirà per approfondire temi che dovrebbero essere discussi giornalmente; non è questione di pubblicità, è questione di informazione, e l'informazione ha bisogno di divulgazione, e più scomoda è più ha bisogno di penetrare in profondita ed essere conosciuta da più gente possibile, anche perchè quella di Gomorra è una realtà locale che comunque riflette un male mondiale.
Voglio vederlo Raul che apostrofa un film sull'ETA come "cattiva pubblicità per la Spagna"...
Bene.
Ad una persona che vede il film, che non avrebbe mai immaginato che marcio si annidi da certe parti, non si insinuerebbero dei pregiudizi (anche minimi, dipende dal buon senso della persona) verso quei posti o quella popolazione?
Ecco che il film rappresenta una importantissima denuncia ma anche una cattiva pubblicità di posti e abitanti di cui tratta. A me non sembra tanto difficile da capire il concetto...se si vuol capire...
E con questo chiudo anche io la questione, tornate pure a parlare degli Onesti™ :snob: :asd:
-
Cannavaro 2 - La vendetta:
Cannavaro torna su Gomorra
"Bel film, io difendo gli onesti"
Il difensore della Nazionale sceglie il suo sito per puntualizzare sulle dichiarazioni al settimanale "Chi": "Volevo solo sostenere i napoletani onesti, ma l'opera di Garrone non danneggia l'Italia". Sui matrimoni gay: "Li rispetto, ma credo nella famiglia tradizionale"
"Ho visto il film Gomorra a maggio, con tutta la Nazionale al completo, mentre eravamo in ritiro a Coverciano, ed è un bellissimo film, al quale auguro con tutto il cuore la conquista dell'Oscar; ho letto anche il libro di Roberto Saviano, che ha fatto bene a esporre in modo così preciso e dettagliato fatti che da tempo immemorabile affliggono Napoli e la Campania. Non ho detto mai detto che possa ledere l'immagine dell'Italia all'estero".
IN RETE - Lo ha precisato Fabio Cannavaro, attraverso il proprio sito internet ufficiale, chiarendo alcuni concetti pubblicati dal settimanale 'Chì, che lo ha intervistato. "La mia - aggiunge il capitano della Nazionale azzurra - voleva essere una difesa nei confronti di chi non ha niente a che fare con la camorra e con quelli che vogliono investire in modo onesto, insomma di tutta la gente per bene che vive in quei territori: la mia paura è che, invece, all'estero Napoli e la Campania vengano associate alla mafia, alla spazzatura e non invece alle tante cose belle che ci sono".
SUI GAY - Cannavaro precisa anche il proprio pensiero sui matrimoni gay. "Parlando con il giornalista delle differenze tra Italia e Spagna - spiega - sottolineavo che gli spagnoli negli ultimi anni hanno fatto passi avanti rispetto a noi italiani e, alla domanda sui matrimoni gay introdotti da Zapatero, ho solamente espresso il mio pensiero di padre, che crede nella famiglia tradizionale, ma che non ha nessun pregiudizio nei confronti di chi affronta scelte differenti".
-
Davvero vergognoso questo Cannavaro :caffe:
-
Citazione:
Squall90
Il difensore della Nazionale sceglie il suo sito per puntualizzare sulle dichiarazioni al settimanale "Chi": "Volevo solo sostenere i napoletani onesti, ma l'opera di Garrone non danneggia l'Italia". Sui matrimoni gay: "Li rispetto, ma credo nella famiglia tradizionale"
"Ho visto il film Gomorra a maggio, con tutta la Nazionale al completo, mentre eravamo in ritiro a Coverciano, ed è un bellissimo film, al quale auguro con tutto il cuore la conquista dell'Oscar; ho letto anche il libro di Roberto Saviano, che ha fatto bene a esporre in modo così preciso e dettagliato fatti che da tempo immemorabile affliggono Napoli e la Campania. Non ho detto mai detto che possa ledere l'immagine dell'Italia all'estero".
IN RETE - Lo ha precisato Fabio Cannavaro, attraverso il proprio sito internet ufficiale, chiarendo alcuni concetti pubblicati dal settimanale 'Chì, che lo ha intervistato. "La mia - aggiunge il capitano della Nazionale azzurra - voleva essere una difesa nei confronti di chi non ha niente a che fare con la camorra e con quelli che vogliono investire in modo onesto, insomma di tutta la gente per bene che vive in quei territori: la mia paura è che, invece, all'estero Napoli e la Campania vengano associate alla mafia, alla spazzatura e non invece alle tante cose belle che ci sono".
SUI GAY - Cannavaro precisa anche il proprio pensiero sui matrimoni gay. "Parlando con il giornalista delle differenze tra Italia e Spagna - spiega - sottolineavo che gli spagnoli negli ultimi anni hanno fatto passi avanti rispetto a noi italiani e, alla domanda sui matrimoni gay introdotti da Zapatero, ho solamente espresso il mio pensiero di padre, che crede nella famiglia tradizionale, ma che non ha nessun pregiudizio nei confronti di chi affronta scelte differenti".
:rotfl: che figura barbina :rotfl:
-
Citazione:
cla24
Davvero vergognoso questo Cannavaro :caffe:
poraccio bisogna compatirlo non capisce neanche quello che dice :asd:
-
Citazione:
Angelo
:rotfl: che figura di ***** :rotfl:
fixed :sisi:
-
Citazione:
Squall90
che ci vogliamo fare: non è da tutti saper trattare certi argomenti.
(vediamo chi abbocca :jfs2:)
-
Citazione:
Angelo
:rotfl: che figura barbina :rotfl:
In cosa consisterebbe la figura barbina? Nel puntualizzare in modo da mettere a tacere le chiacchiere? :uhm:
Citazione:
XxVeNoMxX
poraccio bisogna compatirlo non capisce neanche quello che dice :asd:
Prego?
-
Citazione:
cla24
Prego?
ti reputo abbastanza intelligente e confido che tu possa arrivarci da solo.....sicuramente non mi metto a spiegarti l'ovvio :sisi:
-
Citazione:
The Great Guerra
cannavaro è un ex :sisi:
Sta meglio così :)
-
Citazione:
cla24
In cosa consisterebbe la figura barbina? Nel puntualizzare in modo da mettere a tacere le chiacchiere? :uhm:
Prego?
Fa una figura barbina ogni qualvolta parla di altro rispetto ad una palla tonda...deve capire che non è nessuna star particolare, deve capire che su certi argomenti è meglio tacere, vedere il film o leggere il libro (cosa che secondo me nn ha fatto) e riflettere...riflettere tanto, nn sparare minchiate di un'ovvietà unica che lasciano il tempo che trovano...ripeto: abbiamo fatto una bella figura quando si faceva la flebo? :roll:
Cannavaro, mister "rimango in B", farebbe meglio a tacere...su tutto, tranne che per quella cosa che l'ha reso ricco...il pallone.
-
Citazione:
nemesis69
New name per l attacco
Rocchi(non l arbitro,quello magari lo avete già :jfs:)
:rotfl:
-
Vabbè lascio stare nuovamente, è inutile discutere con voi di Cannavaro :asd:
Mi compiaccio solo del fatto che avevo interpretato correttamente il suo pensiero :caffe:
Ah Venom, tu sei discretamente intelligente :snob:
-
Citazione:
cla24
Ah Venom, tu sei discretamente intelligente :snob:
che **** :sisi:
-
Citazione:
Angelo
Fa una figura barbina ogni qualvolta parla di altro rispetto ad una palla tonda...deve capire che non è nessuna star particolare, deve capire che su certi argomenti è meglio tacere, vedere il film o leggere il libro (cosa che secondo me nn ha fatto) e riflettere...riflettere tanto, nn sparare minchiate di un'ovvietà unica che lasciano il tempo che trovano...
su questo non c'è nulla da eccepire. :)
Citazione:
ripeto: abbiamo fatto una bella figura quando si faceva la flebo? :roll:
su questo mi permetto di dissentire: in quel video privato e mandato in onda senza il consenso dell'interessato, non è possibile rinvenire alcunché di illegale o di eticamente scorretto. Nulla di nulla.
Citazione:
Cannavaro, mister "rimango in B", farebbe meglio a tacere...su tutto, tranne che per quella cosa che l'ha reso ricco...il pallone.
qui torno a concordare in base alla tua visione del calcio.:)
-
Nono...nn penso a nulla di illegalòe nel video delle flebo...ma la figura?