e ripeto...solo nelle partite del Milan succede che gli assistenti cambiano le decisioni dell'arbitro!
Visualizzazione Stampabile
e ripeto...solo nelle partite del Milan succede che gli assistenti cambiano le decisioni dell'arbitro!
sto continuando a leggere tantissimi commenti del tipo "gli errori si compensano"... mmhhh... intanto datemi il 2-0 (che è l'errore più evidente...) poi ne riparliamo :fag:
conferenza stampa di Allegri, condivido.
"non ho niente da imputare agli arbitri,solamente che nel calcio quando si parla (...) poi quando ti viene l'episodio a favore?Stiamo zitti,lasciamo lavorare gli arbitri in serenità.La prepotenza non fa parte del mio carattere,ma la squadra ha fatto una grande partita!" :rulez:
http://youtu.be/KOK72GdJX2E
Marotta, Tagliavento e' il n.1 italiano
:rotfl:
Marotta in questo caso è scusato, è strabico.
scrivo solo per complimentarmi con voi, stasera il milan meritava sicuramente i tre punti.
l'errore sulla vostra seconda rete è imbarazzante e sicuramente avrebbe pesato molto più del fuorigioco inesistente fischiato a matri.
detto questo, magari si sarebbe pareggiato uguale, la juve non molla mai e anche a napoli siamo riusciti a sfangarla fino al 3-3 finale.
comunque, riserve o meno, credo sia chiaro quale sia la favorita per lo scudo, ma è chiaro anche che vi daremo filo da torcere fino alla fine.
piccola chiosa: ma a milanello si allenano con i palloni o con i sacchi da boxe?
Che paraculo Marotta, fa veramente pena come personaggio...
ma un link di questa dichiarazione di Marotta?
ah comunque... PATO VATTENE.
qualcuno mi può confermare che Pato ormai è un ex-giocatore?
Ah ma c'è ancora bisogno di conferme?
Urby non riesce a dormire
si ma ho sentito commenti esagerati qua, che scatenano poi altri commenti juventini fuoriluogo.
io non credo nei ladri nei ladroni o quant'altro.
credo sicuramente che il piagnisteo di conte sui media e probabilmente di marotta in altre sedi abbia portato il guardalinee a non essere per nulla sereno, perche' non ci credo neanche morto che non abbia visto, era perfettamente in linea e non PUO' non aver visto un pallone dentro di 50 cm minimo.
NON PUO'.
poi, parlando del gol annullato su matri, si parla del classico incrocio, di questione veramente di millimetri quasi, il guardalinee sbaglia ancora , MA non si possono assolutamente paragonare le due cose, i 2-0 avrebbe cambiato molto di questa gara, la juve sembrava morta fino a 65esimo, un 2-0 fatto al (non ricordo il minuto del gol di muntari, il 20esimo forse o giu di li?) avrebbe cambiato tutto.
sul pugno di mexes io non so neanche cosa ci sia da dire, il guardalinee da quella parte era nell'altra meta' campo, il pugno era stato dato a sfavore di vista di Romagnoli (il guardalinee famigerato che era verso i distinti di sansiro) e l'arbitro era a 100 metri, ed immagino che nemmeno il quarto uomo stesse guardando ni quella direzione.
visto come ci han espulso ibrahimovic non credo in nessun favoritismo per casi del genere, ma semplicemente in un "impossibilitato da vedersi", state tranquilli juventini che con la prova tv ce lo tolgono per 3 giornate.
Buffon ha detto "nella concitazione dell'azione non mi sono accorto che fosse dentro (SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE) ma cmq NON avrei aiutato l'abitro (con risata da furbetto, che bella l'italia e l'italiano che nn finisce mai di stupire)"
Di tutta questa partita rimane un grande milan a cui pure conte ha dovuto fare i complimenti a fine gara su sky, un milan proletario con un robinho strepitoso nel primo tempo, vero uomo squadra, BRAVISSIMO.
purtroppo ci mancavano dei ricambi mirati per farci rifiatare dopo quegli incredibili 60 minuti corsi a mille, non c'erano, erano tutti in infermeria.
invece conte mettendo su ricambi di livello ha cambiato la partita.
far uscire emanuelson al 65esimo per ambrosini è stato il segnale di resa, ora ci difendiamo e contropiede.
ma non c'erano altre soluzioni, avessimo avuto aquilani il boa flamini' gattuso ce la potevamo giocare meglio , molto meglio, anche con i cambi.
ibrahimovic è il n1, pero' prima sconcerti diceva che senza abbiam sempre fatto un botto di punti, che diventiamo piu' squadra corriamo di piu' ci sbattiamo di piu', inconsciamente quando c'e' lo zingaro tendiamo a giocare su ritmi piu' cadenzati e ci affidiamo solo al suo estro, se questa squadra capisse di unire la sburla di stasera a ibra, diventerebbe da finale di champions.
Quindi il guardalinee s'è cagato addosso perchè durante la settimana piangevano Conte e Marotta e non ha convalidato un gol regolare? Beh, se vogliam farci nà risata per me va bene.
Marotta l'ha vista fuori :sisi:
:sisi:Citazione:
Speravamo che la stucchevole protesta juventina delle scorse settimane, scatenata da un paio di rigori non assegnati contro le corazzate Siena e Parma, si limitasse ad influenzare l'esito dell'appello relativo alla squalifica di Zlatan Ibrahimovic. Non è stato affatto così. Il Milan, seppur incerottatissimo, ha messo sotto l'"imbattibile" Juventus, andando in vantaggio con Nocerino e, pochi minuti dopo, trovando il 2-0 con Sulley Muntari. 2-0? No, attenzione... Non è gol! Peccato che la palla sia entrata di mezzo metro, tra l'incredulità generale e la giustificata rabbia del popolo rossonero. Tutto il borbottare, il lamentarsi, la richiesta di "equita arbitrale" si è racchiusa in un episodio che, a distanza di quattordici anni, fa impallidire anche il rigore (mancato) per il fallo di Iuliano su Ronaldo. Un'autentica rapina a mano armata (o sbandierata) che, ovviamente, non può che condizionare non solo il prosieguo del match, ma tutto lo svolgersi del campionato. Sentire i discorsi del postpartita (da sponda bianconera), con dei paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra ne in nessun sistema solare, alimenta solo la diffusa furia milanista. Il Diavolo che, nonostante gli infortuni e le squalifiche esagerate, è riuscito comunque a dominare l'incensata Juve, è stato penalizzato in maniera vergognosa ed inaudita. Allegri nel postpartita ha rimarcato:"A volte si farebbe meglio a stare zitti..."riferendosi alle lamentele juventine che, in maniera piuttosto netta, hanno influenzato ed avvelenato un match che doveva essere lo spot del calcio italiano. Bello spot e soprattutto bello sport: quando il più forte non è il più forte, ma quello che si lamenta di più...
Quoto tutto :sisi:
Ah, rujo, non è che potresti farmi la tessera del monetizzare? Non so neanch'io perché non l'ho chiesta prima :fag:
Buffon ha detto che nel parapiglia generale lui non ha visto se il goal fosse regolare o meno più che altro perché lui guardava la palla e non la linea (mi pare una spiegazione più che plausibile)
Poi ha ammesso che se anche se ne fosse accorto non l'avrebbe di certo detto all'arbitro, perché "altrimenti sarebbero già partite le pratiche per la santificazione"
A me pare sia stato più che onesto e non scomodiamo paragoni con l'italiano medio dato che qualsiasi altro giocatore al posto suo non si sarebbe certo affannato a segnalare la cosa, e neanche tu se fossi stato al posto suo probabilmente
Ma per favore. Buffon per prendere il pallone deve guardare la rete, non può fisicamente non accorgersi di essere dentro la porta.
Un giocatore onesto l'avrebbe ammesso, il capitano della nazionale doveva ammetterlo.
E poi se ne esce con quella trollata finale, ma si sa, il codice etico vale solo per Balotelli. :roll:
Come le accuse a moggi xche litiga negli spogliatoi con gli arbitri durante l'intervallo valgono solo perchè era della juve! :bua:
http://www.sportmediaset.mediaset.it...-arbitro.shtml