Allora per capire qual'è il livello di alcuni Juventini (ma Gobbi di Merda sarebbe più corretto) bastava vedere il prepartita con la tifoseria bianconera che interrompe il minuto di silenzio con "Milan Milan Vaffa...o!!" e Tagliavento che alza le braccia e le spalle sconsolato guardando i giocatori...
Riguardo la partita il gol di Muntari era regolare, Pirlo e Borriello hanno fatto due sceneggiate, se quello di Mexes era un pugno da espulsione allora dovrebbero squalificare tutta la difesa della Juve che di quei pugni in area sui calci d'angolo ne sono volati molti di più!!
Riguardo Pato ha fatto una partita pessima, e non è giustificabile. Purtroppo però era fondamentale che giocasse (anche se Maxi Lopez nel caso fosse stato disponibile era meglio) da quando è uscito Pato, Chiellini è stato libero di attaccare senza doversi preoccupare di difendere e si è messo a fare il terzino sinistro di spinta mettendo in crisi la nostra difesa che era ormai alle bombole d'ossigeno.
Da quel che ho visto si sta lamentando più la Juve che noi...
Si è così, la regola dice qualsiasi parte del corpo con cui si può segnare, quindi solo le braccia non contano.ma il gol di matri alla fine era regolare? io co sto fuorigioco non ci capisco più un razzoin pratica aveva fuori solo la testa e un braccio, ma non so se è sufficiente. un tempo c'era la regola che bastava tenere fuori qualsiasi parte del corpo con cui si potesse segnare ed era fuorigioco, ma non so se è ancora così
E lo chiamano più volte Robinho!! Trollato pure alla RAI...
Veramente sono 3, per non parlare del risultato dello scontro diretto che vale come un altro punto in più.
al 25° minuto lo scudetto era praticamente in mano del Milan
il resto non ha senso
vabbè ci si mettono pure i 2nd account...![]()
ragazzi ma solo io mi ero reso conto in diretta, e dico in diretta, che il tiro di Muntari era nettamente gol? come si fa a non vederlo. ho sperato fino all'ultimo di vincere 1-0... peccato.
Tutti l'hanno visto in rete...era dentro non di 10 cm ma di un metro circa (le braccia di buffon non son piccole).
Io pensavo fosse stato annullato per un fuorigioco o un fallo in area ...poi ho visto la juve ripartire![]()
vabbè io direi sticazzi, speriamo che i nostri siano belli incazzati come iene e facciano un bel filotto da qui alla fine![]()
da 4:29 Crudeli uber,l'altro è gobbo (e odioso).
cosa ancora più grave direi... ma quanto basta mettere una cavolo di telecamera sulla linea di porta... eddaie su... errori così non devono più esistere...!!
ps speriamo di portare a casa lo scudo... nonostante tutto![]()
ma quale telecamera???? Tagliavento ha dato il gol!!Ma cazzo,indica il centrocampo per un bel pò di tempo,che cazzo gli passa per la testa a sto qui?!?!?!
e ripeto...solo nelle partite del Milan succede che gli assistenti cambiano le decisioni dell'arbitro!
sto continuando a leggere tantissimi commenti del tipo "gli errori si compensano"... mmhhh... intanto datemi il 2-0 (che è l'errore più evidente...) poi ne riparliamo![]()
conferenza stampa di Allegri, condivido.
"non ho niente da imputare agli arbitri,solamente che nel calcio quando si parla (...) poi quando ti viene l'episodio a favore?Stiamo zitti,lasciamo lavorare gli arbitri in serenità.La prepotenza non fa parte del mio carattere,ma la squadra ha fatto una grande partita!" :rulez:
Ultima modifica di Semola.; 26-02-12 alle 00:19:59
no sono della scuola "parla dei rapporti tra direttori di gara e assistenti solo se sai di cioè che parli". se non sei/sei stato arbitro non puoi avere nemmeno la più pallida idea dei rapporti che ci sono in un terna.
Ultima modifica di Spz80; 26-02-12 alle 00:21:34
Marotta, Tagliavento e' il n.1 italiano![]()
Marotta in questo caso è scusato, è strabico.
scrivo solo per complimentarmi con voi, stasera il milan meritava sicuramente i tre punti.
l'errore sulla vostra seconda rete è imbarazzante e sicuramente avrebbe pesato molto più del fuorigioco inesistente fischiato a matri.
detto questo, magari si sarebbe pareggiato uguale, la juve non molla mai e anche a napoli siamo riusciti a sfangarla fino al 3-3 finale.
comunque, riserve o meno, credo sia chiaro quale sia la favorita per lo scudo, ma è chiaro anche che vi daremo filo da torcere fino alla fine.
piccola chiosa: ma a milanello si allenano con i palloni o con i sacchi da boxe?
Che paraculo Marotta, fa veramente pena come personaggio...
ma un link di questa dichiarazione di Marotta?
ah comunque... PATO VATTENE.
qualcuno mi può confermare che Pato ormai è un ex-giocatore?
Ah ma c'è ancora bisogno di conferme?