http://www.youtube.com/watch?v=I4HWt...layer_embedded :rotfl:
Visualizzazione Stampabile
L'amministratore delegato rossonero si sarebbe così rivolto all'arbitro: "Di un metro era dentro, di un metro", in riferimento al gol di Muntari non convalidato.
Proprio uguale a quello che faceva Moggi. :roll:
Sta di fatto che i dirigenti non possono andare s parlare con gli arbitri durante l'intervsllo. E se la lega non multa galliani sono solo dei burattini. :bua:
Sta tranquillo Occhio vispo e il genio che si è fatto soffiare la Fiat per un piatto di lenticchie sono già andati a piangere ;)
sì, certo, tutte verginelle al Milan... quando i regali li ricevete voi è una gara a chi li rifiuta per primo :sisi:
come se non fosse mai successo poi :rotolul:
tutte le fregnacce sulla storia del "capitano della nazionale" poi... fra l'altro da voi chi è capitano di solito? Ambrosini (chiedo eh, non ne sono sicuro)? quello che a fine partita ha cercato di menare le mani un po' qua e un po' là?
vabè dai come si puo' replicarti, secondo te è cosi arduo capire se sei di qua o al di la' da una linea? non ci vuole zichichi,o questi giocatori sono dei cerebrolesi che san solo calciare o parare?
si era pienamente accorto e non ha avuto le palle di ammetterlo , ridicolmente, tra l'altro si vede una sua esitazione al momento di rinviare il pallone.
stesso identico comportamento buffon lo fece in champions league mi pare pochi anni fa, non ricordo contro quale squadra, stesso episodio stesso atteggiamento.
io avrei voluto sentire queste normalissime parole "si il pallone era dentro, è stato un errore clamoroso del guardalinee, certamente io tiro l'acqua al mio mulino e non me la sono sentita di ammettere che era gol" .
ma voi siete quelli che vi presentate in conferenza stampa con un allenatore che riesce a far incazzare persino boban , l'uomo piu' mite del mondo, sostenendo che i due errori arbitrali si equivalgono ed hanno lo stesso peso (si come no, pallone dentro di 70cm si andava 2-0 ...stesso peso..ma vaaaaaaaaaaa).
Massimiliano Allegri in conferenza stampa "Il rigore di ibrahimovic a bologna non c'era"
Parrucchino Conte in conferenza stampa "mille rigori a nostro favore, non ce li danno hanno paura, vogliamo rispetto! il gol di matri era pesante come il gol di muntari!!"
trova le differenze.
mai sentito pellegatti sbroccare cosi' e sinceramente non appoggio per nulla le sue parole, mi fanno decisamente schifo, ma era in diretta?
ma che roba è
Senza contare che:
1- Non si può parlare di gol di Matri perchè il gioco era fermo
2- Tutta questa sicurezza che fosse in gioco non ce l'ho (premesso che io i fuorigioco per meno di 30 cm non li fischierei mai, dato che fisicamente l'attaccante ha un vantaggio trascurabile sul difensore).
Spoiler:
3 - Il peso delle due azioni è completamente diverso.
sul 2-0 il Milan aveva vinto lo scudetto, il resto non conta
la realta' è che state tornando ad essere antipatici come ai bei vecchi tempi, e non solo perche' vincete, ma per una clamorosa mancanza di stile a partire dal marotta, passando per chiellini e finendo con conte.
la partita di ieri e' stata troppo caricata, mi fa' ridere conte che a sky dice "la verita' e' che questa partita e' stata troppo caricata" quando nelle dichiarazioni è praticamente stato lui ad alzare un polverone inaudito, col complice marotta.
si ma poi ci si fossilizza su questa immagine quando dal vivo tutto andava ai 200khm orari , col classico incrocio, questo è stato un micro errore ed era io credo non facilissimo da vedere, li puoi darlo o non darlo ed essere sempre nel giusto.
quello che fa' incazzare è che lo si vuole pesare con lo stesso peso specifico dell'errore di muntari, tutti gli juventini stanno facendo cosi' , su facebook sui forum "c'era il gol di muntari ma c'erano anche il gol di matri e l'espulsione di mexes" ..ecco fatto, finisce qua quindi...è na cosa schifosa.
il piu' grande e' stato un mio amico , ultrafan della giuve, che mi ha detto "una vergogna non dare il gol di muntari, partita falsata, si c'era anche i gol di matri ma non mi attacco a quello, andavate 2-0 ed era praticamente finita" ecco questo e' un tifoso sportivo che non ha le fette di prosciutto bianconere davanti agli occhi.
e sono questi tifosi che mi fan ancora venir voglia di chiaccherare e discutere di calcio con persone di fede diversa.
mi fa ridere he ascolti le interviste solo a metà visto che ha detto che si dovevano abbassare i toni ed il primo ad aver sbagliato è stato lui stesso e ha chiesto scusa da uomo vero quel'è!Altro che galliani che fa le sceneggiate nello spogliatoio destabilizzando l'ambiente e poi se ne va (si die per malore ma mi gioco che lo ha fatto per non stare nell'occhio del ciclone,infatti nè lui e nè Berlusa hanno parlato lasciando il cerino acceso a Conte e Marotta)rischiando di provocare un effetto a catena tra i giocatori
ah davvero Allegri, per una volta, ha ammesso un favore? mi è sfuggito, onore a lui comunque... non credevo che potesse succedere una cosa del genere, sarà che ogni volta che lo vedo in intervista dà grande prova delle sue abilità di mirror climber
l'errore sul goal di Muntari è enormemente più grossolano del fuorigioco fischiato a Matri, ma un goal è un goal e ne è stato annullato uno per parte
ovvio che puoi dirmi che son stati fischiati in momenti diversi e che siete stati danneggiati più voi da questo punto di vista, ma tutto è relativo, voi eravate già sull'1-0 e potevate comunque gestire meglio il vantaggio... d'altra parte a noi è stato annullato il goal del possibile pareggio, questo poteva farci perder convinzione, ma per nostra fortuna non è successo
poi ci sarebbe la questione del pugno di Mexes, da questo punto di vista da regolamento potevate giocare il secondo tempo in 10 ma in questo caso vi appellate alla "svista" della terna arbitrale... per poi magari incazzarvi se Pepe non viene espulso a partita ormai quasi finita
sinceramente, se il goal non dato a Muntari fosse stato l'unico episodio, avreste ragione a lamentarvi così tanto, ma considerando come sono andate le cose a me pare che si stia esagerando un tantino
ho sentito l'intervista su sky, li' non ha assolutamente ammesso nulla, ha lanciato un vago "abbiamo caricato troppo questa partita, ma anche da fuori ...sono intervenute cose che l'hanno caricata troppo" e da studio la tettona che diceva cinguettando "ci fa piacere questa "ammissione" (?!?) di conte.
ergo sbroccare immediatamente appena boban, MILLANTATORE OSCENO, faceva notare che il peso dei due errori era "leggermente" diverso.
Pellegatti da galera :rotfl:
http://www.metacafe.com/watch/814965...i_da_denuncia/
cazzata,riascoltala bene e guarda che si scusa
http://www.metacafe.com/watch/814951...antonio_conte/
ecco semola dammi manforte che qui c'e' un gobbo assedio :)
Uomo vero :rotfl:
E beh, bello chiedere scusa dopo che tu e il tuo socio avete minacciato e frignato per settimane. Ora che la rapina è andata a buon fine si pente, poverino.
Come i bambini che fanno il mulo perchè vogliono il giocattolo e quando gli viene preso promettono di non piangere più. :lol:
Io darei i 3 punti alla juve per il bel gesto. :sisi:
:asd:
Su Pato anche i commentatori inglesi a inizio ripresa hanno ammesso che "quando ci sono 11 giocatori che lavorano per la squadra le cose cambiano..."
ma chissenefrega del gobbo assedio, non penso ci sia bisogno di spiegare l'evidenza dei fatti. Come dice Carlo Pellegatti (sbagliando sicuramente nei toni..ma almeno non lo fa su una tv pubblica...) "non conoscono vergogna" e dovrebbero stare "zitti e a casa".
E' universalmente riconosciuto (tranne da Tuttosport e da loro) che questa partita entrerà nella storia insieme a QUELLA famosa partita. Punto,non c'è altro da aggiungere.
Ah,in b4 Juve vince lo scudetto di 1 punto.
si hai ragione, dice un "Io per primo" ad un certo punto che mi era sfuggito, ma appena viene attaccato da mauro su "certe dichiarazioni sarebbe stato meglio non farle" ecco che parte il piangina su errori tecnici etc etc, quanto cazzo costa dire "si hai ragione"?