Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [6] Acquisti giornalieri
Citazione:
Originariamente Scritto da
____RAZIEL____
Just cause 2, per diana...8)
Io ti consiglio kane and lynch 2...io lo ho preso a 17,95 sterline..e a quel prezzo secondo me ne vale la pena!
onesto sparatutto cmq divertente
-
Citazione:
akrilico
ok, mi hai convinto :sisi:
Cmq e' da provare. Giocatelo con il pad....perche' merita. E poi riprovatelo con il move. Ma, a mio parere, fate la prima esperienza con il sistema per cui era stato pensato. :sisi:
-
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
lavorano anche la domenica!!!
-
Citazione:
David™
Per Fable 2 avevano uppato sul marketplace tutte le lingue del gioco, gratis. Magari lo fanno anche per il 3!
:nono: solo quella originale che io ricordi (ovvero l'inglese)
-
preso fifa11 da un mio amico che ne aveva 2 :facepalm:
(il secondo regalato)
non amo i giochi sportivi (in single) ma :D
-
Preso ieri Mass Effect 2 in collector nuovo a circa 58 euro. Lo so, é un po' alto il prezzo ma, dalle mie parti, il prezzo é quello e mass effect é mass effect, amen :tsk:
-
Citazione:
Gatsu80
Preso ieri Mass Effect 2 in collector nuovo a circa 58 euro. Lo so, é un po' alto il prezzo ma, dalle mie parti, il prezzo é quello e mass effect é mass effect, amen :tsk:
ma per pc?
-
Citazione:
Gatsu80
http://www.gamestop.it/31198_Xbox360...s_Edition.aspx
:facepalm:
-
Citazione:
ViKtor
:stress:
sabato ero andato al gamestop ma non l'avevano...
:cattivo:
@Doom: per 360 :sisi:
-
gatsu...poi ti offendi, ma che ci possiamo fare se ti meriti tutto il tuo :facepalm: ?!
eh, diccelo, è colpa nostra?! :boh2:
:jfs2:
-
Citazione:
Kaiman
:eek::eek::eek::eek::eek::eek::eek:
lavorano anche la domenica!!!
kaimano come ti trovi con amazon? Ammetto di non averlo mai usato però sembrerebbe interessante. Rispetto ai soliti noti (shopto, play.com, ecc..) le spese e i tempi di spedizione come sono?
-
Citazione:
Gatsu80
Preso nuovo per PC a 14.90 (collector Edition).
-
Presi Wolfenstein e A Vampire Story entrambi per PC, rispettivamente a 2,50 e 4 euro :)
-
Citazione:
Kendall
kaimano come ti trovi con amazon? Ammetto di non averlo mai usato però sembrerebbe interessante. Rispetto ai soliti noti (shopto, play.com, ecc..) le spese e i tempi di spedizione come sono?
E' il primo acquisto che faccio su Amazon...e' da solo 10 giorni che spedisce in italia con corriere SDA gratuito. :sisi: Dovrebbe arrivare domani il tutto....spedito domenica.
-
Citazione:
Kendall
Le spese di spedizione erano un salasso e i prezzi nemmeno tanto da "occasione" come da altre parti.
Però se han tolto le spese di spedizione può diventare interessante.
-
preso il potere della forza 2 da shopto.net :sisi:
-
Citazione:
kaiman
e' il primo acquisto che faccio su amazon...e' da solo 10 giorni che spedisce in italia con corriere sda gratuito. :sisi: Dovrebbe arrivare domani il tutto....spedito domenica.
hanno tolto le spese di spedizione???!?!?!?!?!?!?!?!?
-
Citazione:
mav.erick
hanno tolto le spese di spedizione???!?!?!?!?!?!?!?!?
Sopra le 25 sterline sì.
-
Citazione:
<-DooM->
gatsu...poi ti offendi, ma che ci possiamo fare se ti meriti tutto il tuo :facepalm: ?!
eh, diccelo, è colpa nostra?! :boh2:
:jfs2:
no ma infatti, qua ci sta tutto e me lo merito totalmente e non me la sono mica presa, anzi, ci rido su e bom :asd:
p.s.: tra l'altro cambiata sign :3
-
Citazione:
Necronomicon
Le spese di spedizione erano un salasso e i prezzi nemmeno tanto da "occasione" come da altre parti.
Però se han tolto le spese di spedizione può diventare interessante.
Beh....il cofanetto di BTTF l'ho pagato 53€, contro i 65€ di play.com. :sisi: Su i giochi non so, ma su film e cd ho beccato sempre molte offerte, mai prese a causa delle spedizioni. :sisi:
-
intanto ho preordinato call of duty lì...prima l'avevo fatto su shopto ma veniva 45£ ora viene 40£ e spero che la spedizione sia un pochino più veloce di thehut e affini
-
Se il tracking e' veritiero a 4 giorni dalla spedizione dovrebbe arrivarti. :sisi:
Sicuramente con il culo che ho da me arrivano prima....oggi...che non c'e' nessuno. :P
-
Io ho ordinato 1 mesetto fa circa la steelbook di Psycho in blu ray e mi è arrivato 3 giorni dopo che era partito, io Amazon lo consiglio senza riserve, soprattutto per 2 motivi: indipendentemente dall'acquisto che si fa, la spedizione effettuata è sempre con corriere (anche se qui dipende dai casi e dalle zone, c'è chi si trova malissimo con SDA) e soprattutto il packaging, in cartoncino molto robusto (tant'è vero che a me nè le steelbook nè i cofanetti si sono mai rovinati).
-
Citazione:
piesel
Presi Wolfenstein e A Vampire Story entrambi per PC, rispettivamente a 2,50 e 4 euro :)
dove? :eek:
-
Citazione:
akrilico
dove? :eek:
Negozietto della mia zona, li aveva in svendita.