Spoiler:![]()
lavorano anche la domenica!!!
preso fifa11 da un mio amico che ne aveva 2
(il secondo regalato)
non amo i giochi sportivi (in single) ma![]()
Preso ieri Mass Effect 2 in collector nuovo a circa 58 euro. Lo so, é un po' alto il prezzo ma, dalle mie parti, il prezzo é quello e mass effect é mass effect, amen![]()
sabato ero andato al gamestop ma non l'avevano...
@Doom: per 360![]()
Ultima modifica di Gatsu80; 27-10-10 alle 11:00:09
gatsu...poi ti offendi, ma che ci possiamo fare se ti meriti tutto il tuo?!
eh, diccelo, è colpa nostra?!
Presi Wolfenstein e A Vampire Story entrambi per PC, rispettivamente a 2,50 e 4 euro![]()
E' il primo acquisto che faccio su Amazon...e' da solo 10 giorni che spedisce in italia con corriere SDA gratuito.Dovrebbe arrivare domani il tutto....spedito domenica.
Le spese di spedizione erano un salasso e i prezzi nemmeno tanto da "occasione" come da altre parti.
Però se han tolto le spese di spedizione può diventare interessante.
preso il potere della forza 2 da shopto.net![]()
Beh....il cofanetto di BTTF l'ho pagato 53€, contro i 65€ di play.com.Su i giochi non so, ma su film e cd ho beccato sempre molte offerte, mai prese a causa delle spedizioni.
![]()
intanto ho preordinato call of duty lì...prima l'avevo fatto su shopto ma veniva 45£ ora viene 40£ e spero che la spedizione sia un pochino più veloce di thehut e affini
Se il tracking e' veritiero a 4 giorni dalla spedizione dovrebbe arrivarti.
Sicuramente con il culo che ho da me arrivano prima....oggi...che non c'e' nessuno.![]()
Io ho ordinato 1 mesetto fa circa la steelbook di Psycho in blu ray e mi è arrivato 3 giorni dopo che era partito, io Amazon lo consiglio senza riserve, soprattutto per 2 motivi: indipendentemente dall'acquisto che si fa, la spedizione effettuata è sempre con corriere (anche se qui dipende dai casi e dalle zone, c'è chi si trova malissimo con SDA) e soprattutto il packaging, in cartoncino molto robusto (tant'è vero che a me nè le steelbook nè i cofanetti si sono mai rovinati).