com'è andato stasera?bene? :fag:
Visualizzazione Stampabile
Nicchi su Tagliavento: 'Teniamocelo stretto!'
Marcello Nicchi difende Tagliavento dopo la clamorosa svista sul gol fantasma di Muntari in Milan-Juventus. "Tagliavento non rischia niente, e' un arbitro molto bravo, che dobbiamo tenere ben stretto - ha detto il presidente dell'Aia durante la presentazione dell'amichevole Italia-Usa presso il comune di Genova, secondo quanto riporta goalcity.com -. Devo salvaguardare un gruppo di arbitri molto bravi, che stanno lavorando molto bene con tanta passione - ha aggiunto Nicchi a margine dell'incontro tra le delegazioni di Italia e Usa in Comune -. Purtroppo c'e' capitato un errore che nessuno voleva, compiuto tra l'altro dal meglio di quello che abbiamo, vuol dire che in certi casi bisogna avere anche il supporto del destino". E ancora: "Gli arbitri non chiedono mai ai giocatori aiuto, chiedono collaborazione. Chiedo solo che loro facciano i calciatori bene come sanno fare, noi cerchiamo di fare gli arbitri bene come sappiamo fare: ogni tanto sbagliamo noi, qualche volta loro
Ma Tagliavento è andato fino in Francia per Ammonire Mexes?
Buonasera, ho saputo che http://net-storage.tccstatic.com/sto...4a3f5f4dd.jpeg però non è stato il massimo. D'altronde non vorrei che http://net-storage.tccstatic.com/sto...4a3f5f4dd.jpeg quindi mi cautelo
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=74651
Ok, do il mio consenso a mettere in galera Pellegatti.
da uno che ha i trascorsi a Radio Peter Flower cosa ti puoi aspettare? :asd:Citazione:
Nato a Milano, dopo i trascorsi a Radio Peter Flower e TeleLombardia, è approdato alla fine degli anni ottanta a Mediaset come inviato prima e telecronista delle partite del Milan poi. Volto noto di Milan Channel, è anche azionista del club.
Radio Peter Flower :rotfl: :rotfl:
Ma esiste ancora?
curiosità da esterno: Pellegatti quanto è dotato di pensiero autonomo ? Quell'editoriale è una sua opinione o più che altro è un mezzo di comunicazione ufficioso della società per rendere nota la propria linea d'azione sul papero ?
E' pensiero autonomo, ma da tifoso spesso anche molto Tafaziano.
In sostanza fa un discorso simile a quello di Messi. Il Barça l'ha preso che era un fenomeno di tecnica, ma allo stesso tempo era affetto da gravi malformazioni. Lo hanno curato con tutte le risorse a loro disposizione (che son ben più di quelle del Milan tenendo presente come sono strutturate Barça e Real) ed hanno continuato a puntare sul giocatore nonostante i primi anni era costantemente in infermeria. In 8 stagioni (contando anche quella attuale) solamente 201 presenze in tutte le competizioni, con una media di poco inferiore a Pato (in 4 anni di Milan).
Credo che il punto stia ancora qui, anche perchè Pato ha 2 anni e mezzo in meno a Messi. C'è la forte paura che se questo risolve i problemi cambiando aria diventi Pelè e tu l'hai ceduto per 3 casse di Banane!
Con il piccolo dettaglio che Messi si faceva il culo e non la figlia di Laporta.
Manu mi hanno fatto LAVORARE, un povero sistemista non è abituato a LAVORARE :cattivo:
ma quindi gourcuff si è infine rivelato un asino?! :caffe:
Sono più di 300 le partite di Messi in maglia blaugrana.
The Hunt ieri sera ha dato una capocciata al difensore realizzando il secondo gol,che si e' sentito distintamente il rumore della noce di cocco :tremo:
si va beh :asd: ha trovato la sua dimensione, i top club non fanno per l'olandese, qualcuno rimpiange Huntelaar ? :asd:
beh all'inizio giocava nel suo ruolo, faceva cagare lo stesso :asd: Huntelaar non è da Milan, devi accettarlo :cattivo:
sempre difeso huntelaar, a me piaceva un sacco :caffe: