Con il piccolo dettaglio che Messi si faceva il culo e non la figlia di Laporta.
Con il piccolo dettaglio che Messi si faceva il culo e non la figlia di Laporta.
Manu mi hanno fatto LAVORARE, un povero sistemista non è abituato a LAVORARE![]()
ma quindi gourcuff si è infine rivelato un asino?!![]()
Sono più di 300 le partite di Messi in maglia blaugrana.
The Hunt ieri sera ha dato una capocciata al difensore realizzando il secondo gol,che si e' sentito distintamente il rumore della noce di cocco![]()
si va behha trovato la sua dimensione, i top club non fanno per l'olandese, qualcuno rimpiange Huntelaar ?
![]()
beh all'inizio giocava nel suo ruolo, faceva cagare lo stessoHuntelaar non è da Milan, devi accettarlo
![]()
sempre difeso huntelaar, a me piaceva un sacco![]()
io nutrivo grandi speranze, come per tutti quelli che indossano la maglia del Milan, ed ero contento del suo arrivo, ma all'inizio la scarsa integrazione negli " schemi ", per non parlare del fatto che sembrava avere un talento naturale nel sbaglare i movimenti, e poi la posizione scellerata in seguito l'hanno un po' rovinato ai miei occhi, detto questo Huntelaar sta bene in queste squadre, è la sua dimensione
bello pensare che una partita sola non cambia un cazzo, nella valutazione di un giocatore![]()
Beh ma è solo da qualche mese, era rotto anche prima. Ti ricordo che è pure stato intortato dalla morta di fame brasiliana (pre prendersi cash e passaporto ITA), matrimonio e divorzio dopo 3 mesi.
http://it.wikipedia.org/wiki/Lionel_Messi
Dice 201.
Il totale (campionato + altre competizioni) si trova in fondo a destra di quella tabella: e sono 310 presenze.![]()
Non so se siano più tristi le vedove di pirlo o quelle di huntefail.
non lo so, ma non li ha segnati nemmeno Ibra 36 gol quest'anno, è meglio Huntelaar ?![]()
Huntelaar e Pato sono paragonabili ?mi sembra abbastanza una cagata questa
in b4
certo perchè Huntelaar è un giocatore e Pato no![]()
Beh ti ripeto, son due attaccanti che oltre a sbatterla dentro sanno fare poco altro, in termini di manovra, rientro verso il centrocampo, etc... alla fin fine, il loro compito è simile.
Ah, insisto: una coppia Huntelaar-Ibra sarebbe stata INFINITAMENTE meglio di una coppia Ibra-Pato![]()
Huntefail ha deluso al real e al milan, e ha avuto successo all'ajax e allo shalke o dove gioca ora.
Fate 2 + 2 e chiudiamo qui i ldiscorso.