Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Segnerà Bendtner, io ve l'ho detto :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Ma col Bologna ci ha vinto 3-0, eh :D ...
Per il resto, spero che tu non stia già guardando la classifica a metà settembre: è un pochino presto, no?
Per l'Anderlecht, niente da dire: giocavano in casa e hanno fatto schifo da tutti i punti di vista.
Sul fatto che la loro formazione sia meglio di quella dei belgi, boh... Boateng è sicuramente di livello superiore ma io, quando vedo Bonera e Mexes al centro della difesa, mi chiedo cosa può esserci di peggio :asd: .
Imho a prescindere dalla classifica e dal modo di giocare, dopo 4 partite parlare di esonero quando si sta allenando praticamente una nuova squadra é una cosa degna di Zamparini :bua:
-
Citazione:
febiuzZ
e farà un golazo da lontano considerando che dovrebbe sedere in tribuna... :asd:
-
Citazione:
febiuzZ
dalla tribuna? :rotfl:
-
Citazione:
Camus
Imho a prescindere dalla classifica e dal modo di giocare, dopo 4 partite parlare di esonero quando si sta allenando praticamente una nuova squadra é una cosa degna di Zamparini :bua:
La sensazione é che Allegri sia mal digerito dalla proprietà, vedi Milan-Barca in casa con Berlusconi che si arrabbia per il modo di giocare del Milan.
Probabilmente non é stato mai amato dalla proprietà, e il picco é stato il litigio Galliani-Allegri per Ze Eduardo.
-
Citazione:
TheSgrash
e farà un golazo da lontano considerando che dovrebbe sedere in tribuna... :asd:
Dovrebbe... ...secondo me in tribuna ci va Matri
-
Citazione:
Angels
I want to believe, come già detto ho visto sabato il Chelsea e domenica la Juve, e se dovessi mettere 5 euro secchi li metterei sulla Juve per stasera.
io no, la champions è tutta un'altra cosa rispetto al campionato..le motivazioni sono superiori..il chelsea è il campione in carica e ci terrà a ribadirlo davanti al suo pubblico..partita difficilissima..la cosa positiva è che l'abbiamo trovata alla prima, così in caso di sconfitta avremo cmq altre 4 partite sulla carta più semplici per giocarci la qualificazione
-
Con il Chelsea, allo Stamford Bridge è decisamente difficile fare risultato, quasi impossibile. Non ci sono riuscite squadre più forti di noi, e quest'anno i blueZ si sono pure rinforzati.
Sarei ben felice di un 1-1 con prestazione degna :sisi:
-
io dico 1-1 (prima juve) o 2-2 (pareggio agguantato nell'ultimo quarto d'ora)
-
Citazione:
PotoFap
Con il Chelsea, allo Stamford Bridge è decisamente difficile fare risultato, quasi impossibile. Non ci sono riuscite squadre più forti di noi, e quest'anno i blueZ si sono pure rinforzati.
Sarei ben felice di un 1-1 con prestazione degna :sisi:
oddio rinforzati, se escludiamo Hazard, l'ossatura è rimasta più o meno la stessa ma con un anno in più, senza Drogba che l'anno scorso li ha praticamente trascinati alla vittoria, e con un Torres che ormai è diventato un giocatore normale..
detto questo rimangono cmq fortissimi
-
Citazione:
Camus
É dalla cessione di Ibra e Thiago che allenatore ed ad attraverso la stampa si lanciano frecciatine ed é dalla prima giornata che i vari media spingono per Inzaghi come allenatore, uno che come allenatore ha meno esperienza di Carrera.
Ed é stranissimo che la società difenda così poco il suo allenatore, salvo quando necessario.
Faccio un esempio scemo:
per tutti i giornalisti il milan é una squadra smantellata con la proprietà in economia eppure per i giornali il capro espiatorio é Allegri che in 3 giornate ha fatto 3 punti. Quindi la squadra é smantellata eppure dovrebbe avere lo stesso rendimento del Milan dell'anno scorso.
Poi c'é la Roma, una proprietà che investe, un progetto e un maestro in panchina e dopo 3 giornate ha fatto 4 punti eppure per la squadra si parla di difetti di gioventù e altre varianti nonostante il valore della rosa.
Il Milan quest'anno ha rivoluzionato la rosa eppure mentre a Zeman nessuno chiede subito risultati, giustamente, per Allegri, uno che anche con ben altre squadre ha sempre avuto partenze lente, invece si parla già di dead man walking.
E imho Allegri ha deciso di far pagare alla società questa mancanza di protezione nei suoi confronti tirando i remi in barca.
non credo che un allenatore sia disposto a compromettersi in qualche modo la carriera facendo giocar male la squadra... un allenatore normale fa due cose in una situazione come questa: rassegna le dimissioni oppure continua a fare il proprio lavoro, cercando di tirar fuori il 110% dai propri giocatori e migliorando così la propria reputazione agli occhi di future eventuali società, fermo restando che i miracoli non esistono
Allegri è molto banalmente vergognoso come allenatore (e anche un po' come persona a giudicare da certe uscite), la società però è ben più vergognosa :bua:
"Adesso Allegri si deve preoccupare. Con De Jong abbiamo colmato il gap, dobbiamo lottare per lo scudetto, basta parlare di terzo posto."
questa è decisamente l'uscita più vergognosa con cui Galliani ha scaricato le proprie responsabilità, credo però che solo qualche tifoso scemo possa ritenere credibile una cosa del genere
Il punto è che Allegri resta un mediocre. La Roma dà l'idea di avere un'organizzazione tattica (per me solo in fase offensiva, ma a quanto pare ai tifosi basta questo), il Milan è completamente spaesato e senza idee... i giornalisti fanno bene a sottolineare questo fatto, è Galliani che non dovrebbe metterci bocca (parlo in termini di gogna mediatica) dato che le sue responsabilità sono ben maggiori.
-
ragazzi basta milan pliis! eppure c'è un argomento ben più importante di cui parlare ;)
-
Citazione:
freddye78
oddio rinforzati, se escludiamo Hazard, l'ossatura è rimasta più o meno la stessa ma con un anno in più, senza Drogba che l'anno scorso li ha praticamente trascinati alla vittoria, e con un Torres che ormai è diventato un giocatore normale..
Beh Hazard non è mica poco eh :asd: E hanno pure preso Oscar, anche se difficilmente giocherà contro di noi. Drogba li ha trascinati nelle partite decisive, ma per il resto, a livello di squadra, trovo siano più forti quest'anno :boh2:
-
Citazione:
Gabo988
"Adesso Allegri si deve preoccupare. Con De Jong abbiamo colmato il gap, dobbiamo lottare per lo scudetto, basta parlare di terzo posto."
questa è decisamente l'uscita più vergognosa con cui Galliani ha scaricato le proprie responsabilità, credo però che solo qualche tifoso scemo possa ritenere credibile una cosa del genere
Il punto è che Allegri resta un mediocre. La Roma dà l'idea di avere un'organizzazione tattica (per me solo in fase offensiva, ma a quanto pare ai tifosi basta questo), il Milan è completamente spaesato e senza idee... i giornalisti fanno bene a sottolineare questo fatto, è Galliani che non dovrebbe metterci bocca (parlo in termini di gogna mediatica) dato che le sue responsabilità sono ben maggiori.
Il geom. Galliani é un amministratore delegato, amministra per conto della società, e col benestare di questa.
É tutto un ballettino, quando c'é una cessione illustre o una scelta impopolare, il presidente manda avanti zio Fester, quando c'é un'acquisto il presidente fa lo splendido.
Ma tutte le scelte del geom. Galliani sono avvallate dalla società.
Tornando IT: per stasera un pari va benissimo, dove si firma?
-
da quante partite non perde in casa in champions il chelsea? °_°
-
Citazione:
PotoFap
Beh Hazard non è mica poco eh :asd: E hanno pure preso Oscar, anche se difficilmente giocherà contro di noi. Drogba li ha trascinati nelle partite decisive, ma per il resto, a livello di squadra, trovo siano più forti quest'anno :boh2:
Verissimo.
Oh, ragà a me pare che tutti dimentichino che Drogba nei gironi ha fatto discretamente cagher, quando veniva impiegato, e in campionato ha fatto 5 gol.
-
Citazione:
freddye78
hazard ramires mata, con torres davanti (che si è ripreso direi ultimamente) son tanta roba cmq..
-
Citazione:
stevegeta
da quante partite non perde in casa in champions il chelsea? °_°
19 mi pare
Edit: no spè quella era un'altra cosa mi sa... Nevermind :asd:
-
Citazione:
hansolo
Verissimo.
Oh, ragà a me pare che tutti dimentichino che Drogba nei gironi ha fatto discretamente cagher, quando veniva impiegato, e in campionato ha fatto 5 gol.
si ma Drogba non faceva solo i gol, la sua possenza fisica e capacità di tenere palla nell'attacco del chelsea erano FONDAMENTALI perchè permetteva di far salire la squadra
Torres si è ripreso?se dite che si è ripreso allora non avete mai visto il Torres di Liverpool, questo ne è la copia sbiadita..(in b4 Torres stasera segna :bua: )
dei nuovi citati temo il solo Hazard, quello si fortissimo e veloce..speriamo che Arturo e Claudio riusciranno ad arginarlo
-
Torres é l'ombra sbiadita di sé stesso. Non ha piú lo scatto e il dribbling dei primi anni di Liverpool.
-
Ragazzi, non scherziamo... stasera c'è da firmare per un pari, altrochè :bua:
-
Citazione:
Bobo
Quoto
-
in inghilterra credo che nessun italiana abbia mai fatto bene se non ricordo male :bua:
io spero in un pareggio :alesisi: e poi ci si rivede a torino,e lì puoi sperare di fare qualcosa imho :sisi:
-
più che altro la Juve in Inghilterra ha quasi sempre preso delle belle legne.. a parte una vittoria 1-0 contro il Manchester, ricordo solo sconfitte contro lo stesso United, poi l'Arsenal di Bergkamp e Henry che ci dava dei 2-0 così senza far fatica, il Liverpool che ci eliminò battendoci 2-1 ad Anfield, e l'ultima persa 1-0 proprio contro il Chelsea.. più che altro erano sempre partite dove soffrivamo il gioco degli inglesi, insomma c'è da invertire la rotta :bua:
-
Citazione:
Bobo
Ma infatti, un pareggio sarebbe ottimo.
A me pare quasi che tutti si aspettino che andiamo a vincere... :asd:
Giochiamo a Londra contro la squadra che ha appena vinto la CL.