+ Rispondi alla Discussione
Pag 6862 di 11112 PrimaPrima ... 63626712685268606861686268636864687270127362 ... UltimaUltima
Risultati da 171,526 a 171,550 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

febiuzZ
    ospite

Predefinito Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Una vittoria potrebbe galvanizzare l'ambiente

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    davanti Vucinic-Giovinco?
    si è confermata la formazione che si ipotizzava in questi giorni, rietro di vidal e asa a sinistra, lich a dx e isla in panca

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

Una vittoria potrebbe galvanizzare l'ambiente
    Angels, scusa, ma detta da te che la vedi sempre nera, una cosa del genere fa ribrezzo.

febiuzZ
    ospite

Sperando che Vidal stia bene, l'ultima che ha giocato era fermo...

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

I want to believe, come già detto ho visto sabato il Chelsea e domenica la Juve, e se dovessi mettere 5 euro secchi li metterei sulla Juve per stasera.

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio
    non credo lo faccia apposta, semplicemente fino all'anno scorso non c'era bisogno di allenare, ci pensava Ibra a fare il lavoro sporco... quest'anno invece c'è da tirare fuori il coniglio dal cilindro ed è rimasto spiazzato
    credo comunque che con quella rosa non eccelsa si possa fare decisamente meglio, Allegri è un mediocre
    É dalla cessione di Ibra e Thiago che allenatore ed ad attraverso la stampa si lanciano frecciatine ed é dalla prima giornata che i vari media spingono per Inzaghi come allenatore, uno che come allenatore ha meno esperienza di Carrera.

Ed é stranissimo che la società difenda così poco il suo allenatore, salvo quando necessario.

Faccio un esempio scemo:

per tutti i giornalisti il milan é una squadra smantellata con la proprietà in economia eppure per i giornali il capro espiatorio é Allegri che in 3 giornate ha fatto 3 punti. Quindi la squadra é smantellata eppure dovrebbe avere lo stesso rendimento del Milan dell'anno scorso.

Poi c'é la Roma, una proprietà che investe, un progetto e un maestro in panchina e dopo 3 giornate ha fatto 4 punti eppure per la squadra si parla di difetti di gioventù e altre varianti nonostante il valore della rosa.

Il Milan quest'anno ha rivoluzionato la rosa eppure mentre a Zeman nessuno chiede subito risultati, giustamente, per Allegri, uno che anche con ben altre squadre ha sempre avuto partenze lente, invece si parla già di dead man walking.

E imho Allegri ha deciso di far pagare alla società questa mancanza di protezione nei suoi confronti tirando i remi in barca.

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    PURGATORIO?dopo che l'hanno fatta franca nel 2006, li voglio all'INFERNO in serie B in compagnia dei loro cugini prescritti
    Ti quoto all'infinito

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Allegri é un genio, ha due anni di contratto e quest'anno ha una squadra che sebbene non sia quella dell'anno scorso non dovrebbe nemmeno essere peggio di Atalanta, Sampdoria, Anderlecht e Bologna.

Imho sta facendo di tutto per farsi esonerare...
    Ma col Bologna ci ha vinto 3-0, eh ...
    Per il resto, spero che tu non stia già guardando la classifica a metà settembre: è un pochino presto, no?

Per l'Anderlecht, niente da dire: giocavano in casa e hanno fatto schifo da tutti i punti di vista.
    Sul fatto che la loro formazione sia meglio di quella dei belgi, boh... Boateng è sicuramente di livello superiore ma io, quando vedo Bonera e Mexes al centro della difesa, mi chiedo cosa può esserci di peggio .

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Per il resto, spero che tu non stia già guardando la classifica a metà settembre: è un pochino presto, no?

Per l'Anderlecht, niente da dire: giocavano in casa e hanno fatto schifo da tutti i punti di vista.
    Sul fatto che la loro formazione sia meglio di quella dei belgi, boh... Boateng è sicuramente di livello superiore ma io, quando vedo Bonera e Mexes al centro della difesa, mi chiedo cosa può esserci di peggio .
    Veramente ha vinto 3-1 e ha 5 minuti dalla fine erano 1 pari e se Agliardi non fa una cappella e regala il 2-1 a Pazzini, il Milan non vince neanche quella partita.

Shogun Assoluto L'avatar di Maresca

per stasera prevedo una partita da Under, con pochi gol

Citazione Originariamente Scritto da Maresca Visualizza Messaggio
    per stasera prevedo una partita da Under, con pochi gol
    L'importante è che siano i nostri

febiuzZ
    ospite

Segnerà Bendtner, io ve l'ho detto

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio

Imho a prescindere dalla classifica e dal modo di giocare, dopo 4 partite parlare di esonero quando si sta allenando praticamente una nuova squadra é una cosa degna di Zamparini

Il Nonno L'avatar di TheSgrash

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    e farà un golazo da lontano considerando che dovrebbe sedere in tribuna...

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da febiuzZ Visualizza Messaggio
    dalla tribuna?

febiuzZ
    ospite

Imho a prescindere dalla classifica e dal modo di giocare, dopo 4 partite parlare di esonero quando si sta allenando praticamente una nuova squadra é una cosa degna di Zamparini
    La sensazione é che Allegri sia mal digerito dalla proprietà, vedi Milan-Barca in casa con Berlusconi che si arrabbia per il modo di giocare del Milan.
    Probabilmente non é stato mai amato dalla proprietà, e il picco é stato il litigio Galliani-Allegri per Ze Eduardo.

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da TheSgrash Visualizza Messaggio
    e farà un golazo da lontano considerando che dovrebbe sedere in tribuna...
    Dovrebbe... ...secondo me in tribuna ci va Matri

La Borga

I want to believe, come già detto ho visto sabato il Chelsea e domenica la Juve, e se dovessi mettere 5 euro secchi li metterei sulla Juve per stasera.
    io no, la champions è tutta un'altra cosa rispetto al campionato..le motivazioni sono superiori..il chelsea è il campione in carica e ci terrà a ribadirlo davanti al suo pubblico..partita difficilissima..la cosa positiva è che l'abbiamo trovata alla prima, così in caso di sconfitta avremo cmq altre 4 partite sulla carta più semplici per giocarci la qualificazione

Lo Zio

Con il Chelsea, allo Stamford Bridge è decisamente difficile fare risultato, quasi impossibile. Non ci sono riuscite squadre più forti di noi, e quest'anno i blueZ si sono pure rinforzati.
    Sarei ben felice di un 1-1 con prestazione degna

Il Nonno L'avatar di TheSgrash

io dico 1-1 (prima juve) o 2-2 (pareggio agguantato nell'ultimo quarto d'ora)

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da PotoFap Visualizza Messaggio
    Con il Chelsea, allo Stamford Bridge è decisamente difficile fare risultato, quasi impossibile. Non ci sono riuscite squadre più forti di noi, e quest'anno i blueZ si sono pure rinforzati.
    Sarei ben felice di un 1-1 con prestazione degna
    oddio rinforzati, se escludiamo Hazard, l'ossatura è rimasta più o meno la stessa ma con un anno in più, senza Drogba che l'anno scorso li ha praticamente trascinati alla vittoria, e con un Torres che ormai è diventato un giocatore normale..

detto questo rimangono cmq fortissimi

Il Nonno L'avatar di Gabo

É dalla cessione di Ibra e Thiago che allenatore ed ad attraverso la stampa si lanciano frecciatine ed é dalla prima giornata che i vari media spingono per Inzaghi come allenatore, uno che come allenatore ha meno esperienza di Carrera.

Ed é stranissimo che la società difenda così poco il suo allenatore, salvo quando necessario.

Faccio un esempio scemo:

per tutti i giornalisti il milan é una squadra smantellata con la proprietà in economia eppure per i giornali il capro espiatorio é Allegri che in 3 giornate ha fatto 3 punti. Quindi la squadra é smantellata eppure dovrebbe avere lo stesso rendimento del Milan dell'anno scorso.

Poi c'é la Roma, una proprietà che investe, un progetto e un maestro in panchina e dopo 3 giornate ha fatto 4 punti eppure per la squadra si parla di difetti di gioventù e altre varianti nonostante il valore della rosa.

Il Milan quest'anno ha rivoluzionato la rosa eppure mentre a Zeman nessuno chiede subito risultati, giustamente, per Allegri, uno che anche con ben altre squadre ha sempre avuto partenze lente, invece si parla già di dead man walking.

E imho Allegri ha deciso di far pagare alla società questa mancanza di protezione nei suoi confronti tirando i remi in barca.
    non credo che un allenatore sia disposto a compromettersi in qualche modo la carriera facendo giocar male la squadra... un allenatore normale fa due cose in una situazione come questa: rassegna le dimissioni oppure continua a fare il proprio lavoro, cercando di tirar fuori il 110% dai propri giocatori e migliorando così la propria reputazione agli occhi di future eventuali società, fermo restando che i miracoli non esistono
    Allegri è molto banalmente vergognoso come allenatore (e anche un po' come persona a giudicare da certe uscite), la società però è ben più vergognosa

"Adesso Allegri si deve preoccupare. Con De Jong abbiamo colmato il gap, dobbiamo lottare per lo scudetto, basta parlare di terzo posto."
    questa è decisamente l'uscita più vergognosa con cui Galliani ha scaricato le proprie responsabilità, credo però che solo qualche tifoso scemo possa ritenere credibile una cosa del genere

Il punto è che Allegri resta un mediocre. La Roma dà l'idea di avere un'organizzazione tattica (per me solo in fase offensiva, ma a quanto pare ai tifosi basta questo), il Milan è completamente spaesato e senza idee... i giornalisti fanno bene a sottolineare questo fatto, è Galliani che non dovrebbe metterci bocca (parlo in termini di gogna mediatica) dato che le sue responsabilità sono ben maggiori.

La Borga

ragazzi basta milan pliis! eppure c'è un argomento ben più importante di cui parlare

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    oddio rinforzati, se escludiamo Hazard, l'ossatura è rimasta più o meno la stessa ma con un anno in più, senza Drogba che l'anno scorso li ha praticamente trascinati alla vittoria, e con un Torres che ormai è diventato un giocatore normale..

detto questo rimangono cmq fortissimi
    Beh Hazard non è mica poco eh E hanno pure preso Oscar, anche se difficilmente giocherà contro di noi. Drogba li ha trascinati nelle partite decisive, ma per il resto, a livello di squadra, trovo siano più forti quest'anno

febiuzZ
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Gabo988 Visualizza Messaggio

"Adesso Allegri si deve preoccupare. Con De Jong abbiamo colmato il gap, dobbiamo lottare per lo scudetto, basta parlare di terzo posto."
    questa è decisamente l'uscita più vergognosa con cui Galliani ha scaricato le proprie responsabilità, credo però che solo qualche tifoso scemo possa ritenere credibile una cosa del genere

Il punto è che Allegri resta un mediocre. La Roma dà l'idea di avere un'organizzazione tattica (per me solo in fase offensiva, ma a quanto pare ai tifosi basta questo), il Milan è completamente spaesato e senza idee... i giornalisti fanno bene a sottolineare questo fatto, è Galliani che non dovrebbe metterci bocca (parlo in termini di gogna mediatica) dato che le sue responsabilità sono ben maggiori.
    Il geom. Galliani é un amministratore delegato, amministra per conto della società, e col benestare di questa.
    É tutto un ballettino, quando c'é una cessione illustre o una scelta impopolare, il presidente manda avanti zio Fester, quando c'é un'acquisto il presidente fa lo splendido.
    Ma tutte le scelte del geom. Galliani sono avvallate dalla società.
    Tornando IT: per stasera un pari va benissimo, dove si firma?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6862 di 11112 PrimaPrima ... 63626712685268606861686268636864687270127362 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato