Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
ah scusate non l'ho detto, lo dico ora...il disco appare realmente intonzo, insomma in perfette condizioni, non c'è UN segno.
Forse ne devi cercare DUE
-
Cominciato Alice Madness Returns (preso da Origin a 5€).
Molto meglio di quanto mi aspettassi.
E' lineare, il platforming non eccelle, così come i combattimenti, ma nell'insieme si lascia giocare volentieri e l'ambientazione è piuttosto intrigante.
-
Citazione:
Redrum
E' lineare, il platforming non eccelle, così come i combattimenti, ma nell'insieme si lascia giocare volentieri e l'ambientazione è piuttosto intrigante.
il bello è proprio l'ambientazione malata, togli quello e rimane un platform vecchia scuola semplice ma tutto sommato gradevole :sisi:
-
Citazione:
Redrum
andando avanti migliora sempre di più, per quanto rimanga comunque un platform dei più classici. comunque gran bel gioco e anche di una certa longevità, te lo godrai alla stragrande vedrai :sisi:
-
consiglio di usare un pad, con la tastiera non riuscivo ad andare avanti per i millemila bug :bua:
-
ah si molti lamentano che alice si incaglia nelle (anche minime) asperità del terreno. boh a me su 360 non è mai successo, neanche una volta :boh2:
-
oltre all'ombrello che non funziona, i minigame con i comandi che non vanno, ecc
avrò avuto sfiga XD
-
Citazione:
FuSeRz
ah si molti lamentano che alice si incaglia nelle (anche minime) asperità del terreno. boh a me su 360 non è mai successo, neanche una volta :boh2:
a me è successo una volta di dover riavviare il livello perchè si era incastrata in una roccia, qualche altra volta invece si incastrava ma con un salto ben assestato si liberava :sisi:
-
Citazione:
CX3200
a me è successo una volta di dover riavviare il livello perchè si era incastrata in una roccia, qualche altra volta invece si incastrava ma con un salto ben assestato si liberava :sisi:
Beh, capita.
Io, ad esempio, una volta mi incastrai in Torchlight (!) e dovetti usare un cheat per risolvere il bug...
-
Ehh, è un po buggato, si, ma non ho incontrato mai nulla che mi impedisse totalmente di continuare.
No il suo problema è che è un gioco lungo, ma lungo lungo, che sarebbe un bene, ma non è molto variegato. Il livello finale son tipo tre ore filate di stanze quasi tutte uguali.
-
Io sto giocando da un po' a Deus ex per x360, appena finito il primo boss...bello faticoso come boss :bua: Sembra davvero un giocone per adesso, e per una volta mi dà veramente l'idea di poter affrontare i livelli in diversi modi, anche se incentrato maggiormente sul lato stealth(non uccido mai, salvo esserne costretto).
-
alla fine sebbene abbia dragon's dogma pronto, sto giocando a the ballad of gay tony che ho preso secoli fa, assolutamente fantastico :rullezza:
non è la prima volta che mi capita di recuperare un gioco vecchio, pur avendone preso uno nuovo, curiosi questi 'meccanismi' che scattano :uhm:
-
io ho quasi finito saint's row 3, stradivertente ma zero voglia di millarlo o cercare di farlo, mi diverto un altro po' a cazzeggiare e poi ciao.
subito dopo dovrei scegliere se iniziare proprio gay tony o deus ex (o majin, ma l'ho già quasi scartato) :uhm:
però mi sa che vado di deus ex, di meccaniche alla gta dopo saint's row 3 ne ho abbastanza :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
alla fine sebbene abbia dragon's dogma pronto, sto giocando a the ballad of gay tony che ho preso secoli fa, assolutamente fantastico :rullezza:
Ce l'ho anche io, ma mi ha talmente tanto rotto le palle Lost and damned che non so se ho voglia di provarci. è almeno più facile? In TLAD ho tirato giu i santi alla terza missione!
-
allora losta and damned l'ho adorato perchè ero in piena fissa da soa :rullezza:
però gay tony mi pare molto più bello, sono a 3 ore di gioco, però posso dirti che come difficoltà siamo più o meno lì, almeno per ora :boh2:
-
Io ho appena iniziato ultimate alliance 2, il vero gioco di avengers: the movie :snob:
-
Io, invece, sto giocando a Dirt 3, Alan Wake e faccio ogni tanto qualche partitella a Skyrim e anche a Minecraft :asd:
-
io avendo finito dark souls, non so più a cosa giocare, ho lasciato indietro Zelda SS e Xenoblade, ma vorrei comprare gravity rush per vita :bua:
-
Ho aggiunto anche Virtua Fighter 5 alla lista interminabile...
non ce la farò mai!!! A meno che non mi sputtano le mie due setitmane di ferie davnti al monitor, invece di andare al mare....
-
Citazione:
Glorfindel75
Forse ne devi cercare DUE
:rotfl: ahjskjasdfa
-
Citazione:
febiuzZ
io avendo finito dark souls, non so più a cosa giocare, ho lasciato indietro Zelda SS e Xenoblade, ma vorrei comprare gravity rush per vita :bua:
Xeno è un capolavoro, giocati quello! :sisi:
-
Con un pò di ritardo Divinity 2 Ego Draconis...
Prime due ore di gioco.
L'ho trovato un po' "rozzo" ma interessante. Comandi leggermente troppo scattosi per i miei gusti, rendono i combattimenti molto (forse troppo) "pigia pigia". Buona l'idea di leggere nel pensiero delle persone.
-
Finito mass effect 3... Per me goty 2012
-
Hmmmm Crysis 2, dragon age 2, assassin's creed (tutti e 15)
-
io oggi ho finito il primo zelda