Cominciato Alice Madness Returns (preso da Origin a 5€).
Molto meglio di quanto mi aspettassi.
E' lineare, il platforming non eccelle, così come i combattimenti, ma nell'insieme si lascia giocare volentieri e l'ambientazione è piuttosto intrigante.
il bello è proprio l'ambientazione malata, togli quello e rimane un platform vecchia scuola semplice ma tutto sommato gradevole![]()
andando avanti migliora sempre di più, per quanto rimanga comunque un platform dei più classici. comunque gran bel gioco e anche di una certa longevità, te lo godrai alla stragrande vedrai![]()
consiglio di usare un pad, con la tastiera non riuscivo ad andare avanti per i millemila bug![]()
ah si molti lamentano che alice si incaglia nelle (anche minime) asperità del terreno. boh a me su 360 non è mai successo, neanche una volta![]()
oltre all'ombrello che non funziona, i minigame con i comandi che non vanno, ecc
avrò avuto sfiga XD
a me è successo una volta di dover riavviare il livello perchè si era incastrata in una roccia, qualche altra volta invece si incastrava ma con un salto ben assestato si liberava![]()
Beh, capita.
Io, ad esempio, una volta mi incastrai in Torchlight (!) e dovetti usare un cheat per risolvere il bug...
Ehh, è un po buggato, si, ma non ho incontrato mai nulla che mi impedisse totalmente di continuare.
No il suo problema è che è un gioco lungo, ma lungo lungo, che sarebbe un bene, ma non è molto variegato. Il livello finale son tipo tre ore filate di stanze quasi tutte uguali.
Io sto giocando da un po' a Deus ex per x360, appena finito il primo boss...bello faticoso come bossSembra davvero un giocone per adesso, e per una volta mi dà veramente l'idea di poter affrontare i livelli in diversi modi, anche se incentrato maggiormente sul lato stealth(non uccido mai, salvo esserne costretto).
alla fine sebbene abbia dragon's dogma pronto, sto giocando a the ballad of gay tony che ho preso secoli fa, assolutamente fantastico
non è la prima volta che mi capita di recuperare un gioco vecchio, pur avendone preso uno nuovo, curiosi questi 'meccanismi' che scattano![]()
io ho quasi finito saint's row 3, stradivertente ma zero voglia di millarlo o cercare di farlo, mi diverto un altro po' a cazzeggiare e poi ciao.
subito dopo dovrei scegliere se iniziare proprio gay tony o deus ex (o majin, ma l'ho già quasi scartato)
però mi sa che vado di deus ex, di meccaniche alla gta dopo saint's row 3 ne ho abbastanza![]()
Ce l'ho anche io, ma mi ha talmente tanto rotto le palle Lost and damned che non so se ho voglia di provarci. è almeno più facile? In TLAD ho tirato giu i santi alla terza missione!
allora losta and damned l'ho adorato perchè ero in piena fissa da soa
però gay tony mi pare molto più bello, sono a 3 ore di gioco, però posso dirti che come difficoltà siamo più o meno lì, almeno per ora![]()
Io ho appena iniziato ultimate alliance 2, il vero gioco di avengers: the movie![]()
Io, invece, sto giocando a Dirt 3, Alan Wake e faccio ogni tanto qualche partitella a Skyrim e anche a Minecraft![]()
io avendo finito dark souls, non so più a cosa giocare, ho lasciato indietro Zelda SS e Xenoblade, ma vorrei comprare gravity rush per vita![]()
Ho aggiunto anche Virtua Fighter 5 alla lista interminabile...
non ce la farò mai!!! A meno che non mi sputtano le mie due setitmane di ferie davnti al monitor, invece di andare al mare....
Con un pò di ritardo Divinity 2 Ego Draconis...
Prime due ore di gioco.
L'ho trovato un po' "rozzo" ma interessante. Comandi leggermente troppo scattosi per i miei gusti, rendono i combattimenti molto (forse troppo) "pigia pigia". Buona l'idea di leggere nel pensiero delle persone.
Finito mass effect 3... Per me goty 2012
Hmmmm Crysis 2, dragon age 2, assassin's creed (tutti e 15)
io oggi ho finito il primo zelda