Re: [CLUB TOPPA PLAYER] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kralizek
qualcuno mandi un'ambulanza all'ufficio di arjels! non solo ha scritto due righe, ma ha addirittura usato il tago size=1!!!!
Guarda che c'è la pratica funzione nella barra di quick reply
Posso anche scrivere in caratteri diversi
mandiamo sti fiorentini del cazzo in lega pro!
Ronaldo sará il protagonista del reality per dimagrire, ha promesso di calare 20 kg, da 116 kg...
http://www.tgcom24.mediaset.it/sport...imagrire.shtml
Citazione:
tomlovin
E' il solito discorso del rischiare o meno sui giovani... stavolta (a quanto pare) bisognava rischiare: 12 mln, se Verratti continua a crescere come sta facendo, non saranno niente.
Immagina un po' se diventasse il nuovo Pirlo... o anche "semplicemente" il nuovo Seedorf...
Peraltro all'inizio (quando non c'era ancora il PSG) mi pare che le cifre fossero diverse, più basse.
E la Juve aveva la preferenza del giocatore, quindi la cosa era fattibilissima a patto di pagare subito il cash.
Poi, con la solita tattica marottiana del tira e molla, aggiungi contropartita, chiedi rateizzazione, studia alternative... è andata troppo per le lunghe, si è dato tempo al PSG di inserirsi e a quel punto buonanotte.
Boh, con questa tattica altre volte Marotta è riuscito a sottopagare qualcuno (Vidal) ma stavolta mi sa che ci è andata male.
Senza voler dire che è un incompetente (prima che fiocchino i soliti "marotta dimettiti" :asd: ), temo che stavolta abbia sbagliato.
il problema imho è un "altro" ed è anche peggio, ma almeno è condivisibile con Ferguson :bua:
Siamo sicuri che Pogba sia un regista come Verratti o Pirlo e non una mezz'ala ?
Pogba sarebbe un perfetto centrocampista da 4-4-2 probabilmente, ma dovendolo "adattare" ad altro credo che il ruolo di regista (non necessariamente interpretato alla Pirlo come fa Verratti) sia più adatto rispetto a quello di mezz'ala, non fosse altro per la stazza\poca dinamicità.
Citazione:
Camus
il problema imho è un "altro" ed è anche peggio, ma almeno è condivisibile con Ferguson :bua:
Siamo sicuri che Pogba sia un regista come Verratti o Pirlo e non una mezz'ala ?
il problema è, era meglio spender 12 per verratti o 0 per Pogba? per la nostra dirigenza la seconda ipotesi, e appena han avuto la certezza che pogba sarebbe arrivato, han lasciato partire verratti...
Citazione:
stevegeta
il problema è, era meglio spender 12 per verratti o 0 per Pogba? per la nostra dirigenza la seconda ipotesi, e appena han avuto la certezza che pogba sarebbe arrivato, han lasciato partire verratti...
12 milioni per un 18enne sono come 30 per un top-player.
Sono cifre che la juve attuale non può correre il rischio di spendere
Citazione:
Camus
Mboh, come fisico non sembra una mezz'ala... somiglia più a un Vieira o a un Tourè.
Citazione:
PotoFap
Pogba sarebbe un perfetto centrocampista da 4-4-2 probabilmente, ma dovendolo "adattare" ad altro credo che il ruolo di regista (non necessariamente interpretato alla Pirlo come fa Verratti) sia più adatto rispetto a quello di mezz'ala, non fosse altro per la stazza\poca dinamicità.
Che intendi dire :uhm: ?
Forse vuoi dire che più che un regista, sarebbe un mediano (tipo Tourè, Vieira, Desailly, ecc)..?
Intendo meno regista di Pirlo ma più di un Vieira, se ha senso come discorso :uhm:
Non saprei... magari se fai qualche esempio :D ...
Cambiasso? Deschamps?
Ma Pogba è molto diverso, da questi qua.
Comunque arbitra Cut-Wind. Prevedo cazzate a gogo...
Citazione:
Carrera, io e Conte telepatici24 Settembre 2012 15:20 SPORT
(ANSA) - VINOVO (TORINO) - 'Conte potrebbe anche non venire a Firenze, da un mese e mezzo si e' stabilita una perfetta telepatia tra di noi. Sappiamo quello che dobbiamo fare e la pensiamo allo stesso modo su tutto'. Cosi' Massimo Carrera alla domanda se il tecnico squalificato possa anche rinunciare alla trasferta in casa Fiorentina. 'Quella di Firenze è una partita come le altre' dice il tecnico in seconda juventino. 'Le tensioni eventuali sono all'esterno. Mi auguro non ci siano incidenti', conclude Carrera.
C'abbiamo l'allenatore telepate :rullezza:
Citazione:
da un mese e mezzo si e' stabilita una perfetta telepatia tra di noi
waiting for the shitstorm :bua:
Citazione:
Gabo988
waiting for the shitstorm :bua:
Ora qualcuno si rivolgerà ad un avvocato per obbligare Carrera ad indossare durante le partite un casco in carta stagnola che impedisca la comunicazione telepatica con Conte... :snob:
Citazione:
Bobo
Ora qualcuno si rivolgerà ad un avvocato per obbligare Carrera ad indossare durante le partite un casco in carta stagnola che impedisca la comunicazione telepatica con Conte... :snob:
http://images2.wikia.nocookie.net/__...1/X300_039.jpg
Conte come Magneto...... :rullezza: e Vidal con la crestina cosa e' l'Uomo criniera???? :asd:
ma tuttosport sulla telepatia? X-Juves :asd: :bua:
E poi il casco di Magneto è pure più chic della carta stagnola.
Beh certo si abbina a diversi completi, nero, fumo di londra, grigio chiaro..... :asd:
Comunque questo giochino dell'allenatore-ombra (o dell'allenatore telepatico) speriamo non si guasti...
Per ora sta funzionando alla grande
Citazione:
Angels
C'abbiamo l'allenatore telepate :rullezza:
Zeman già parla di "evidente doping psichico" e Moratti puntualizza "visto? Le SIM neanche servivano, Moggi mandava messaggi EMP" Bertolacci confessa "una voce nella testa mi ha detto di tirare addosso a Buffon" e Galliani chiede la perizia psichica per il guardalinee che non ha visto il goal di Muntari. :sisi:
Citazione:
tomlovin
Ah, intanto Verratti sta facendo faville al PSG, dove è praticamente il regista della squadra.
Mi sa che Marotta rimpiangerà amaramente di non aver dato subito al Pescara tutti i soldi che voleva x( .
C'è già Pongba, non ci serve una sega Verrati.